Kltsune Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Ciao a tutti, ieri sera stavo utilizzando il pc, ho iniziato a guardarmi una serie e fin li tutto ok. Dopo un po si freeza ed esce una schermata per la ricerca dell'errore. Si spegne e visto che era tardi l'ho lasciato spento, quando ho provato ad accenderlo non partiva più windows 8.1, ma dava l'errore di inserire il disco e premere invio, metto windows xp non avendo sottomano W8, mi fa selezionare la partizione e dice che è impossibile installarlo su questo dispositivo. Quindi metto W7 ultimate x86, questo non trova proprio l'ssd e quindi non posso continuare con l'installazione. Il bios lo riconosce, ma non riesco a farlo a partire... è andato? @errhon @meiyo @Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 se metti il dvd di win 8.1 ti fa avviare le opzioni di autoriparazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 se metti il dvd di win 8.1 ti fa avviare le opzioni di autoriparazione C'è l'ho da poco, non so bene come funziona W8 ancora... Stasera me lo faccio portare e vediamo, grazie intanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Esatto, come sopra Scusa ma ero al lavoro :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Prova, ma è significativo che ne Xp ne 7 o non lo vedano o non riescono ad installarci sopra... Spesso gli ssd muoiono così... Per esempio le continue formattazioni sono deleterie per questo tipo di dischi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts