ciberjack Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ciao ragazzi ho un problemino con pc. Qualche giorno fa mi è spuntato un messaggio a video del malfunzionamento di un hdd (quello per i dati). Cmq il pc funzionava normalmente. Poi una sera nnt al boot mi da errore no so. Found insert boot disk and press enter. Il solito messaggio metto il disco è niente non trova niente. Formatto e reinstallo 7ult (prima del format c'era 8pro). Al riavvio il pc ha ancora problemi. Faccio un CMOS e accendo il pc parte, e dp 3 sec riavvia, come se facesse continuamente a ruota dei CMOS... Ad un certo punto una vga ha iniziato a girare al max. A quel punto ho staccato la spina. Niente smonto il pc per fare pulizia cambio pasta termica, e ri ordino il tutto cambio la batteria tampone. Collego la spina ma quando pigio il tasto di accensione non accade nulla, morto Completamente. Eppure c'è corrente perche i vari led della mobo sono tutti accesi. Che può essere? Ah dimenticavo: I7 975EE EVGA x58 classified 4 way sli 6gx ddr3 Kingston chip elpida hyper 1866@6-6-6-15 Gtx 770 msi twinfzr Gtx 560 ti 448 core evga classified Ali silverstone 1200w Corsair force gt 120gb Sagate 320gb 2xmaxtor 80gb Metto una foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ciao ragazzi ho un problemino con pc. Qualche giorno fa mi è spuntato un messaggio a video del malfunzionamento di un hdd (quello per i dati). Cmq il pc funzionava normalmente. Poi una sera nnt al boot mi da errore no so. Found insert boot disk and press enter. Il solito messaggio metto il disco è niente non trova niente. Formatto e reinstallo 7ult (prima del format c'era 8pro). Al riavvio il pc ha ancora problemi. Faccio un CMOS e accendo il pc parte, e dp 3 sec riavvia, come se facesse continuamente a ruota dei CMOS... Ad un certo punto una vga ha iniziato a girare al max. A quel punto ho staccato la spina. Niente smonto il pc per fare pulizia cambio pasta termica, e ri ordino il tutto cambio la batteria tampone. Collego la spina ma quando pigio il tasto di accensione non accade nulla, morto Completamente. Eppure c'è corrente perche i vari led della mobo sono tutti accesi. Che può essere? Ah dimenticavo: I7 975EE EVGA x58 classified 4 way sli 6gx ddr3 Kingston chip elpida hyper 1866@6-6-6-15 Gtx 770 msi twinfzr Gtx 560 ti 448 core evga classified Ali silverstone 1200w Corsair force gt 120gb Sagate 320gb 2xmaxtor 80gb Metto una foto Provato con un altro ali? Se non è l'ali leggendo il problema direi la mobo, se non parte niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Cavolo nn ho un altro ali ovvero c'è l'avrei ma non penso basti ad alimentare tutto e un Corsair da 650W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Cavolo nn ho un altro ali ovvero c'è l'avrei ma non penso basti ad alimentare tutto e un Corsair da 650W Prova con singola gpu, se parte prova con l'altra, se parte con entrambe (una alla volta ovviamente) sai che è l'ali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Si dopo provo stacco sono i cavi di alimentazione senza toglierle dallamobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Nnt non parte con nessuna gpu l'ali e nuovo e tronato da rma 8mesi fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted October 20, 2014 Author Share Posted October 20, 2014 Niente era il South bridge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts