Col. Hannibal Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 (edited) E i Filtri con maglia in acciaio Ma smontiamolo un po... vedete nelle ultime due foto, lì ci va il LED Un'ultima visione d'insieme che questi filtri mi piacciono tanto Edited October 26, 2014 by Col. Hannibal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Sticavoli!!!!! Fantastici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 una valanga di belle cose! seguissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Sticavoli!!!!! Fantastici Grazie caro, spero che anche assemblati siano d'effetto una valanga di belle cose! seguissimo! Ora il materiale inizia ad esserci all'85-90% macherebbe Bitspower e/o EK, devo fare gli ultimi ritocchi sulla struttura, le famose parti in plexy e poi iniziare ad assemblare, testare e modificare...... Cioè ancora tanto tanto lavoro ... e divertimento ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 dai che il ''grosso'' lo hai fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 2, 2014 Author Share Posted November 2, 2014 Thanks BRO! Insanity is what I want After irradiation of the case with the light of 46 Apollish Enermax 140mm fans, something is mutated .......... [h=2]Something BIG, something BAD, something EVIL [/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 non immagino per accenderle tutte cosa ci hai messo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 (edited) Intanto ho rimontato il Banchetto 101 per provare l'Hw questa volta powered by n°2 LEPA G-1600 :perfido: e 4 EVGA 780ti Classified K|NGP|N Edition Microcool Banchetto 101 2 LEPA G1600 4 Enermax Apollish 140mm Intel i7-4960X, 64GB Corsair Dominator Platinum kit, EVGA X-79 Dark, Swifthech H320, 4 SLI EVGA 780ti Classified K|NGP|N Edition Alcuni test con 3D Mark Fire Strike, 2SLI 19619, 3SLI 23553 e 4 SLI 25980 Edited November 4, 2014 by Col. Hannibal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
undercrash Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 OMG!!!!!!!!!!!! seguo.........non ho parole.......:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 Ciao Ragazzi, oggi mi sono deciso ad iniziare una fase che mi impensieriva un po': la Verniciatura, anche se si tratta della verniciatura delle parti interne. In teoria avrei potuto non farla ma così il tutto sarà più pulito ed ordinato, la problematica vista la complessità delle T.d.R. era come procedere, verniciarle tutte assemblate o smontarle e fare le varie parti. Chiaramente io ho scelto la seconda opzione, visto però il numero delle parti ne farò una alla volta e vernicerò prima la struttura e poi le parti smontate in modo da non mischiarle e rimettere tutto al proprio posto, alla fine dopo aver assemblato e provato le coperture in plexy se ci sarà bisogno darò un'ultima mano. Ma partimo dalla torre che ho dovuto smontare, togliere il nastro carta residuo, stuccare qualche foro in più, cartavetrare e pulire con acetone Via con il Primer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 Ecco qua la vernice superficialmente è già asciutta se nei prossimi gg regge queste bombolette marca OBI non sono male... comunque darò un'altra mano perchè ho finito la bomboletta... Effettivamente così fa un'altro effetto e sopra c'è un'altro strato di alluminio che ho smontato da rimettere su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desk Lab Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Eccomi amico! Ottima verniciatura, ora viene il bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 Eccomi amico!Ottima verniciatura, ora viene il bello! Vero ora viene il bello! devo dare un'altra mano, comunque per verniciare tutte le parti mi ci vorrà un po' ... senza contare le griglie esterne che sono un discorso a parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desk Lab Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Vero ora viene il bello!devo dare un'altra mano, comunque per verniciare tutte le parti mi ci vorrà un po' ... senza contare le griglie esterne che sono un discorso a parte Vedi per fare le cose in grande che ci vuole Ora datti da fare e non deluderci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 Ecco qua la seconda T.d.R e poi insieme con il case il colore è nero opaco, ci sono delle imperfezione ed in foto tra luce e flash viene abbastanza male... Ma sta molto meglio di prima Per queste parti avevo finito il nero, comunque anche le T.d.R. hanno bisogno di qualche ritocco sia in aggiunta che a togliere Questo è il prossimo obbiettivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 Ciao Ragazzi, dopo una settimana di lavoro in trasferta non mi ricordo nemmeno più dove eravamo rimasti, allora settimana scorsa avevo verniciato un po' tutte le parti interne del case diciamo la struttura portante Stasera ho ripreso in mano le T.d.R. e i supporti per Aquatube ed Aqua Filter, un bel set di viti e sono andato a montare queste viti che serviranno a fissare il plexy e le famose griglie. Nell'alloggiamento delle teste delle viti ho usato della bicomponente e per ora le ho messe in posizione stringendole con un dado prigioniero che poi toglierò, le viti hanno varie lunghezze a seconda che devono tenere anche la griglia oppure no Ed ecco l'effetto con la griglia e la prova con i 2 strati di plexy come da progetto Visione d'insieme a confronto, le due torri sono pronte entrambe Vi anticipo che domani sono in una delle sedi segrete dell'EMF a lavorare il Plexy con il nostro C3r34L KilL3rs, incrocio le dita e spero di potervi far vedere preso qualcosa di molto intrigante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 per natale speriamo di vederlo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 18, 2014 Author Share Posted November 18, 2014 Ciao Ragazzi, sabato scorso ho avuto il piacere di tornare a far visita ad una delle sedi dell'EXTREME MODDING FACTORYe di lavorare insieme al grande C3r34L KilL3rs, questa volta ci siamo occupati delle coperture in plexy per il mio case come da progetto, le parti erano già state tagliate con un po' di margine Le abbiamo poi portate alla misura precisa con questa mega CNC la Frankestein Machine di C3r34L KilL3rs Poi siamo passati su quest'altra CNC per fare le lavorazioni più fini ed ecco le 8 parti principali che abbiamo realizzato Già che c'ero ho improvvisato un Test di piegatura a caldo su uno sfrido di plexy nero per vedere come reagiva il materiale Prova superata, nessun cambiamento di colore, un po di retropiegatura ma penso di controllarla fissando il pezzo al supporto prima di farlo raffreddare Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs e Tombino-, la loro decisione di sponsorizzarmi, oltre che ottimo per il mio progetto mi ha permesso di conoscere due ragazzi fantastici che ora posso chiamare veramente Amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 ben fatto a te e a loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 18, 2014 Author Share Posted November 18, 2014 Ciao Ragazzi, rientrato nel mio laboratorio segreto dopo il week end con C3r34L KilL3rs all' EXTREME MODDING FACTORYsono passato a fare le ultime modifiche al case per poter montare le parti in plexy realizzate e vedere finalmente l'effetto che avevo pensato per le aperture delle ventole, per il quale mi ero ispirato ad un paio di mod che ho visto anche se erano diverse, devo comunque ringraziare Kier, Richard Keirsgieter, un mago del plexy con il quale avevo discusso la cosa e mi a dato vari suggerimenti . Smontato le parti inserite le ultime viti le ho fissate dall'interno con la bicomponente Asciugata la bicomponente ho rifilato un po e sono andato a rimontare le parti rivettandole dove necessario, ho provato velocemente le parti in plexy e sono passato a montare il case e le ventole per fare un fans e plexy test soprattutto per vedere l'effetto anche se non completo to be continued..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 18, 2014 Author Share Posted November 18, 2014 ..... continuous Accendiamo un po' di ventole Ancora non ho messo le coperture in plexy però , vi ricordate la copertura doppio strato rosso e nero che ho progettato? Vediamo se l'effetto funziona ed ora il frontale Visione d'insieme to be continued... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Col. Hannibal Posted November 18, 2014 Author Share Posted November 18, 2014 ..... continuous IMHO è già bellissimo così, comunque ricordate le famose griglie? bhe non sono ancora finite, devono essere verniciate, ma le ho provate comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 ora si che rende giustizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 oh my god Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts