Jump to content

gtx 970....


nicscap

Recommended Posts

ho una r9 290 e sono rimasto sbalordito dalla 970...l'idea del cambio c'è, ma quale modello e marca??

 

sto sui 360 euro e ho visto:

evga SSC ACX 2.0 a 355: 12 pin di alimentazione, 5 anni garanzia, evga= qualità, anche in OC, backplate

MSI Gaming 970 a 375: no backplate ( lo vorrei), 12 pin di alimentazione

Gigabyte g1 gaming: 380: 14 pin di alimentazione, backplate e un buon lavoro da gigabyte

 

che consigliate??

la g1 gaming sono proprio al limite di budget e anche oltre!!

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites



Ahahah @alex2173 guarda il pcb e una heatpipe che non tocca il chip, questa volta evga ha tappato, che poi il chip sia fresco e non gli serva un gran raffreddamento siamo d'accordo.

Chiedi a chiunque ( @tom1) e ti dirà quello che ho scritto poco sopra.

Anche evga stessa ha risposto elusivamente alle lamentele e non ha dato spiegazioni.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Edited by bogie89
Link to comment
Share on other sites

Si lo so, le.heatpipe.sono in totale 3 di cui 2 hanno pieno contatto ed una è + esterna e non fa contatto ed allora, ne bastava solo una x quello che scaldano. Io da possessore sono pienamente soddisfatto le ventole settate al 50% ed in game sentre sui 65* e massimo silenzio e poi ho tutto pieno tra scheda audio ed altro, sicuramente se qualcuno ha solo le vga e basta avrebbe anche temperarature migliori delle mie

 

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

 

Concordo in tutto Alex ma se uno deve spendere soldi perché prendere una evga dati questi difetti!?

Io prenderei altro e ti parlo da fanboy sfegatato evga.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...