Skyline90 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 (edited) [sTADIO DI CREAZIONE: COMPLETATO] Ciao a tutti ragazzi! Sto creando una bella postazione, i case mi hanno stancato! troppi casini e troppi soldi! Insieme a voi vorrei condividere un pò le fasi di questa postazione Ho già pensato a cosa inserirgli dentro come radiatori, ne ho già 1 da 360 e 1 da 240, ne aggiungo un altro da 360 mm così per il futuro sli che arriverà posso star tranquillo a sinistra metterò la scheda madre (che arriverà) x99, hard disk e pompa (nel primo vano) quello più alzato metterò 2 riserve di liquido e nel terzo vano non so proprio cosa metterci. Sistema con arduino per gestione della scrivania (led, fan, temperatura liquido, orologio, amper, wattometro, controllo linea internet) 2 display sul fondo 4 pulsanti touch incastonati nella cornice della scrivania pulsante di accensione led blu per caricamento hard disk led rosso 220v per controllo alimentazione led blu 220v per controllo pc acceso/spento pulsante per i neon/illuminazione UV sistema di illuminazione gestita da arduino per effetti luce soffusa o/e graduazione in base a cosa c'è sul monitor Developer: Skyline90 Assemblaggiocreazione: Skyline90 Scrivania: 80x200cm alla fine, dopo aver fatto tutti i fori che mi servono andrà laccata nero opaco. AGGIORNAMENTO STADIO AVANZATO: *Eliminato il blocco davanti e fatto a discesa, sembra che da molto fastidio alle gambe e per sicurezza l'ho tolto. Edited November 19, 2014 by Skyline90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 tom1 said: altre foto In arrivo forse ho trovato dei pulsanti a led vediamo un pò oggi se riesco a reperirli nel negozio fisico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Interessante Sul vano di destra potresti metterci potresti metterci gli HDD, o fare un reparto storage abbastanza capiente Iscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Andreanigo said: Interessante Sul vano di destra potresti metterci potresti metterci gli HDD, o fare un reparto storage abbastanza capiente Iscritto Non posso, il cavo dovrà essere di 1.50 mt e il Sata arriva fino a 1mt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 ho trovato dei pulsanti ottimi per quello che devo fare, se vi servono sono così: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 14, 2014 Author Share Posted October 14, 2014 ciao ragazzi, domani partono i fori e inizio a installare per test i componenti!!! settimana prossima parte la laccatura Aggiornato il thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Dai dai dai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 foto foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 14, 2014 Author Share Posted October 14, 2014 tom1 said: foto foto le ho messe nel primo post, domani ne farò altre ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 15, 2014 Author Share Posted October 15, 2014 Aggiornamento thread: a sinistra: orologio + temperatura case/scrivania + voltimetro 12volt a destra: display per la gestione Arduino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 attendiamo altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 16, 2014 Author Share Posted October 16, 2014 Aggiornamento Thread con nuove immagini e modifiche strutturali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 non si vedono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 17, 2014 Author Share Posted October 17, 2014 tom1 said: non si vedono io le vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 iscritto molto molto interessante il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 17, 2014 Author Share Posted October 17, 2014 muzio85 said: iscritto molto molto interessante il tutto ciao muzio mi fà piacere, hai suggerimenti? in questa settimana ultimi tagli e test e poi laccatura... hai idee? Visto che sei un overclocker 2 rad da 480mm belli spessi bastano per 1 sli di 780 ti + i7 6 core 140watt di TDP e un server con un i5 77watt?? Grazie e fammi sapere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Certo che bastano e se vuoi fare un affare io ne sto dando via 2 a 100€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 17, 2014 Author Share Posted October 17, 2014 muzio85 said: Certo che bastano e se vuoi fare un affare io ne sto dando via 2 a 100€ Mandami foto e dimmi cosa hai da vendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Skyline90 said: Mandami foto e dimmi cosa hai da vendere Mandami numero WhatsApp per messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 (edited) Buongiorno ragazzi ufficialmente la scrivania è in fase di laccatura e siamo nei tempi previsti. mercoledì vedrete la scrivania FINITA in casa mia e nella prossima settimana ancora vi spiegherò lo schema tecnico del fan controller e dei sensori/dispositivi collegati alla scrivania. Sono molto eccitato *.* P.S: ovviamente il primo montaggio è solo test quindi con hardware attuale e robaccia fino a fine dicembre. P.S.S: sto calcolando i costi e se nella norma magari creare scrivanie di questo genere a chi la vorrebbe. Edited November 14, 2014 by Skyline90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 bene interessati anche noi a vedere il risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted November 19, 2014 Author Share Posted November 19, 2014 Aggiornamento primo post. Laccatura finita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts