EmyLele Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 qualche nuova indiscrezione sull'uscita di dell e Samsung? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 (edited) [video=youtube;Bteq-6D1srs] Emy Blue Skull under construction .... Edited November 15, 2014 by principe andry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted November 19, 2014 Share Posted November 19, 2014 Pare sia stata ufficializzata da Dell l'uscita dell'U3415W. In rete ci sono già anche i manuali in italiano Emy Blue Skull under construction .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 1, 2014 Author Share Posted December 1, 2014 Disponibile prima del previsto la recensione dell'LG 34UC97 da parte di Prad -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 Disponibile prima del previsto la recensione dell'LG 34UC97 da parte di Prad -> click ciao dopo aver letto la recensione (anche se il traduttore google mi ha consentito una traduzione piuttosto blanda) ... mi piacerebbe conoscere il tuo parere sulla stessa (benché tu non abbia ancora provato il monitor credo ...). Ogni giorno ho il mouse che si avvicina ad acquistare ma non ne sono ancora convinto ... tra l'altro ho telefonato alla DELL in Italia la quale sostiene di non essere neppure a conoscenza dell'esistenza del modello U3415W! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Non ho ancora avuto tempo di dare una bella letta alla recensione :( Alla fine mi pare che abbiano detto che in pratica la curvatura non vale il surplus di prezzo e reputano migliore la versione piana (almeno dal punto di vista del rapporto prestazioni/prezzo) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 di questo che ne pensate? [h=2]HP EliteDisplay S270c con pannello VA curvo[/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 6, 2014 Author Share Posted December 6, 2014 Come ho scritto ieri, avrà quasi sicuramente lo stesso pannello del Samsung, ma circa 400 euro per un Full HD non ce li spenderei. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Del prodotto dell u3415w non si sa ancora nulla? L'uscita è annunciata irmai da mesi Mannaggia ... corre lenta la tecnologia nel settore dei monitor .... Emy Blue Skull under construction .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Ho visto su amazon il monitor Dell U3415W a poco più di 700 euro ... Possibile? Sul sito Dell lo vendono nella sezione shop a quasi 1.100 euro .... Mah .... Emy Blue Skull under construction .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 un paragone sulla carta tra LG 34UC87 (già disponibile su Am...) DELL U3415W (disponibile da sotel...) e SAMSUNG S34E790C (non disponibile) qualche esperto riesce a farlo? Sono ormai mesi che acclamano l'uscita di questi monitor ma si fatica a trovare articoli e pareri benché pare siano ormai da tempo sui mercati anglosassoni ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 23, 2015 Author Share Posted January 23, 2015 La carta conta poco o nulla; per essere più precisi, serve solo per certe cose. Cosa guardare? Magari dimensioni (magari così riesci a farti anche un'idea sulla differenza delle cornici), regolazioni ergonomiche, ingressi video, speaker audio, porte usb, tecnologie adottate (split screen, calibrazione di fabbrica...) e poco altro. Il Samsung avrà un comportamento diverso per il differente pannello adottato (VA invece dell'AH-IPS degli altri), quindi punto del nero migliore (contrasto più elevato), ma angoli di visione un po' inferiori. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 E' una vita che aspetto (a maggio sarà 1 anno!) .. non mi par vero .. dici che l'LG 34UC87 sia un buon compromesso? Non conosco tecnicamente la resa dei pannelli VA e AH-IPS .. il mio pc sarà principalmente versato all'OC e al gaming ... ... l'unica cosa che mi spavente dell'LG è questo benedetto backling bleed ... il nero che tende a schiarirsi o sbaglio? Perdonate la mia ignoranza ma in giro sui forum se ne sentono di tutti i colori! La carta conta poco o nulla; per essere più precisi, serve solo per certe cose.Cosa guardare? Magari dimensioni (magari così riesci a farti anche un'idea sulla differenza delle cornici), regolazioni ergonomiche, ingressi video, speaker audio, porte usb, tecnologie adottate (split screen, calibrazione di fabbrica...) e poco altro. Il Samsung avrà un comportamento diverso per il differente pannello adottato (VA invece dell'AH-IPS degli altri), quindi punto del nero migliore (contrasto più elevato), ma angoli di visione un po' inferiori. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 23, 2015 Author Share Posted January 23, 2015 Il nero che vira su tonalità biancastre, all'aumentare dell'angolo di visione, viene chiamato "glow", o anche IPS glow perché è tipico di questa matrice di pannelli. Il backlight bleeding dipende in gran parte dall'assemblaggio e varia da monitor a monitor. Puoi dare un'occhiata a una delle ultime recensioni per farti un'idea -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 Tu hai avuto modo di provare di persona l'lg 34uc87? Il nero che vira su tonalità biancastre, all'aumentare dell'angolo di visione, viene chiamato "glow", o anche IPS glow perché è tipico di questa matrice di pannelli. Il backlight bleeding dipende in gran parte dall'assemblaggio e varia da monitor a monitor. Puoi dare un'occhiata a una delle ultime recensioni per farti un'idea -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 23, 2015 Author Share Posted January 23, 2015 Finora nessun monitor curvo mi è passato sotto mano. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 oddio ... [h=1]Acer Predator XR341CK 34" Curved G-sync Screen[/h] Ho letto di questo monitor ... certo che se i tempi d'uscita sono quelli di Dell o Samsung .. lo vedremo nella migliore delle ipotesi a dicembre? Mi toccherà tenere il 19" in attesa lo sapevo ... non so se ci resisto ... forse compro un monitor "di passaggio" ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 11, 2015 Author Share Posted March 11, 2015 Recensione del Dell U3415W -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 22, 2015 Author Share Posted March 22, 2015 Recensione Dell U3415W -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 1, 2015 Author Share Posted April 1, 2015 Aggiunta recensione del Samsung S34E790C -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Recensione Dell U3415W -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 Recensione del Samsung S27D590C -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 21, 2015 Author Share Posted May 21, 2015 Recensione LG 34UC97 -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 21, 2015 Author Share Posted May 21, 2015 Recensione Samsung S34E790C -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Qualcuno ha provato uno dei monitor in oggetto? Impressioni, consigli? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts