principe andry Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 L'avvento degli smartphone, phablet e tablet ha inesorabilmente decimato il settore mobile occupato principalmente dai notebook e ora Samsung, http://www.xtremehardware.com/news/varie/sony-ristruttura-l-organizzazione-e-dice-basta-con-i-pc-201402069543/">seguendo la strada già presa da Sony, ha deciso di uscire da questo mercato in Europa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Trovato Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Nooo, non ci credo, questa è una di quelle notizie che ti spezzano il cuore. Ho il computer samsung e il prossimo volevo che fosse appunto samsung :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 ottima notizia: una delle multinazionali che hanno rovinato il mercato egemonizzandolo in praticamente tutti i settori, con prodotti mediocri (a parte gli ultimi smartphone e le ultime ssd) prodotti in quantità inimmaginabili a discapito (nella maggio parte dei casi) della qualità per me può pure uscire da tutti i mercati, mai samsung in casa mia :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts