Kltsune Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ciao, stavo guardando alcuni case mini-itx. Mi direste alcuni modelli, sia da ufficio che da gaming, quindi che supportino o no la gpu dedicata. Devono essere piccoli, tipo questo o poco più grande, grazie. (case e basta ovviamente, senza scheda madre o hardware vario, era solo per fare un paragone di grandezza) http://www.xtremehardware.com/recensioni/desktop/shuttle-mini-pc-barebone-ds81-in-poco-piu-di-una-mano-quasi-tutte-le-vostre-necessita-2014080110034/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ma prendi un silverston sugo e stai apposto... Sia di temperature che spazio interno. Guarda il sg08/09/10 Altrimenti un bitfenix o il classico node Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Dell'Elite 110 che mi dici? E' il più bello esteticamente che io abbia ancora visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Beh dipende dall'uso che ci vuoi fare, lunghezza massima vga e di 24cm se non erro e monta psu formato atx. Quindi per cui vga formato itx (tra qui ci sono anche delle Asus gtx 770 e mi pare che anche msi l'abbia fatto) Il case va veramente a gusti, io sono sempre e solo per Silverstone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Tex said: Beh dipende dall'uso che ci vuoi fare, lunghezza massima vga e di 24cm se non erro e monta psu formato atx. Quindi per cui vga formato itx (tra qui ci sono anche delle Asus gtx 770 e mi pare che anche msi l'abbia fatto) Il case va veramente a gusti, io sono sempre e solo per Silverstone L'unico bello è il RVZ01, veramente, ma a 100€ sull'amazzone A meno di 50€ l'elite 110... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 lascia perdere le mini-lavatrici tipo i Bitfenix valuta gli LC-Power , i Techsolo/Ms-Tech, i Chieftec o i Jou Jye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts