nemesis7333 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Alla fine dopo vari tentennamenti ho deciso per la evga 970 ftw+ acx 2.0+ voi che ne pensate della mia scelta? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2015 Author Share Posted September 21, 2015 se ti soddisfa è ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 se ti soddisfa è ok. Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 Come sempre Tom... la mia Asus 780 ancora non mi da motivo per sostituirla Ciao non avevo dubbi della scelta che ti feci fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Ultimo acquisto, mi sa che sono il primo in Italia per adesso ad averci messo le mani sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Ultimo acquisto, mi sa che sono il primo in Italia per adesso ad averci messo le mani sopra Proprio bella, come si comporta? Le hai già tirato il collo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Proprio bella, come si comporta? Le hai già tirato il collo? In realtà devo ancora montarla. La proverò domani appena ho un po di tempo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ciao ragazzi è un pò che non scrivo... Ma solo di recente ho cambiato tutto il mio pc... Io ho una MSI 980ti gaming sono accettato lo stesso in questa discussione? ahahah A parte gli scherzi vorrei chiedere un parere: Io in molti giochi ho problemi di cali di frame rate e non riesco capire come mai... colpa di tutti i giochi o del mio pc? con 3d mark non noto problemi evidenti... ma nel gioco succede spesso di vedere dei cali a 52 e ecc... vsync attivo ecc e la scheda non è di certo impiccata perchè l'uso è al max 53% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 Di che giochi parliamo? Comunque sicuramente di qualche problema del gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Di che giochi parliamo? Comunque sicuramente di qualche problema del gioco. CoD BlackOps 3, farming simulator 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 per BO 3 molto probabile sia lui il responsabile. Per Farming non saprei. A che dettagli giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 per BO 3 molto probabile sia lui il responsabile. Per Farming non saprei. A che dettagli giochi? Sempre al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2015 Author Share Posted November 27, 2015 prova a giocare riducendo eventuali anti aliasing etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 prova a giocare riducendo eventuali anti aliasing etc ma l'uso della gpu è max a 50% comunque anche con il minimo anche se meno.. cala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2015 Author Share Posted November 27, 2015 era riferito ai cali di frame la prova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 era riferito ai cali di frame la prova. non ho capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2015 Author Share Posted November 27, 2015 ho detto di provare ad abbassare i dettagli per vedere se accusi ancora cali di frame o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 ho detto di provare ad abbassare i dettagli per vedere se accusi ancora cali di frame o meno. Allora avevo risposto, anche abbassando tutto (dettagli ecc) ci sono i cali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 28, 2015 Author Share Posted November 28, 2015 allora non credo dipende dal tuo PC ma dal motore del gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 allora non credo dipende dal tuo PC ma dal motore del gioco. ma tutti? anche bf hardline se ricordo bene lo fa... è quello che non capisco... Io credo pure di aver un problema al ssd... quando copio dei grandi file sul ssd il sistema crash e blu screen... se li copio su altri hd no... potrebbe essere l'sd a creare ciò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 potrebbe si anche essere l'SSD. Controllalo con HDTune come se fosse un Hard Disk normale. Reinstalla anche i driver facendo una pulizia degli stessi prima di installare i nuovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 che io sappia non ci sono driver x il vertex 3 comunque che test gli faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Error scan senza mettere la spunta a quick scan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Error scan senza mettere la spunta a quick scan Tutto verde nel test però spesso se ci carico su un file grosso crasha... e lo faceva sia con windows 10 che con 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 deduco tutti i driver MEI e Chipset installati ed aggiornati giusto? Mi verrebbe da consigliarti una bella formattazione e vedere se hai gli stessi problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts