tom1 Posted February 28, 2015 Author Share Posted February 28, 2015 ma la curva l'hai messa leggermente più aggressiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Non male sempre. BIOS. Stock. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 ma la curva l'hai messa leggermente più aggressiva? Anche con ventole al 100% ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Ho provato la Matrix ultima arrivata e le temperatura stanno intorno ai 65 gradi... Ora ho rimesso entrambe e ho rilevato un massimo di 66 su una e 69 sull'altra... Bah... Overclockando le temperature salgono discretamente, ma comunque non arrivo più agli 80 gradi di prima. Posso escludere il fattore areazione, il case è sistemato in maniera impeccabile ... Modestamente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Per gli amanti dei numeri ecco l'asic delle mie bimbe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 anche se alto sai bene che l'ASIC non indica la bontà delle schede . Ovviamente ci sono casi e casi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 le mie zotac da primato hanno asic del 67% una e l'altra 63% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Arrivata: Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 ora se non fai qualche bench te la vengo a togliere di mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Appena ho tempo Tom, promesso Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 speriamo. Giusto per vedere di che pasta sono fatte le ''commerciali''. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Serve il liquido tommuzzo.....tirarle ad aria non ha quasi senso tanto quando raggiungi il limite, ed hai buttato ore per trovarlo, arriva il full cover; monti il fullcover e al primo tentativo distruggi il precedente risultato.... Comunque qualche prova stupida la farò. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 bhè anche ad aria vediamo se valgono i circa 800 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Ad aria sicuramente no, te lo posso dire senza fare nessuna prova. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 le devo postare io ste foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 (edited) Pensa che dai noi la vendono a 1200.- son pazzi Non spenderei mai quei soldi per una singola scheda Sia a 800eu che 1200chf prenderei 2 vga top di gamma Son curioso anch'io di cosa vale Ps: vedi errhon con 2 gtx970 cosa ha combinato... varie coppe oro ecc e 1° in classifica in vari bench. le.scelte sono personali ed anch'io ero come te, possono dirtelo in diversi qui.. Ho speso più di 10'000.- in 2 anni Picchiato la testa non ci casco più ciò non toglie che è bella.bella.da vedere e sicuramente prestante in mani esperte e ln2 Edited March 7, 2015 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 ''mani esperte'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 sto avendo modo di provare una 970... che bestia ragazzi.. potenza incredibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 @tom1 grande....se vuoi portarne altre scrivimi su whatsapp che te le mando XD Per i soldi buttati non posso che concordare....ma alla fine sono degli sfizi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa......finché potrò lo farò ad oltranza XD Quando uno è matto è difficile rinsavisca facilmente. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 @tom1 grande....se vuoi portarne altre scrivimi su whatsapp che te le mando XDPer i soldi buttati non posso che concordare....ma alla fine sono degli sfizi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa......finché potrò lo farò ad oltranza XD Quando uno è matto è difficile rinsavisca facilmente. Inviato dal mio Nexus 6 troppe ciance. Mettila sotto torchio altrimenti me la prendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Magari....se ne riparla lunedì Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Ecco poi se la tieni a def@ giuro che ti pesto! Scendo dalla Svizzera con la mia ibrida ma ti trovo Ahahahaaha Sei un matto!!!!!!! Tiralaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 sto avendo modo di provare una 970... che bestia ragazzi.. potenza incredibile. Un Best buy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Ecco poi se la tieni a def@ giuro che ti pesto!Scendo dalla Svizzera con la mia ibrida ma ti trovo Ahahahaaha Sei un matto!!!!!!! Tiralaaaaaaa Non ci sono....lunedì provo qualcosa ma per l'oc serio aspetto il full cover, inoltre su Bf la lascio con il BIOS normale che boosta a 1418....faccio già più frame di quanti ne servono al monitor quindi sarebbe inutile. Ora l'hai detto eh, ti aspetto a latrina con l'ibrida! Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Latrina? Ehm... sto già in mezzo a vacche in sfizzera E tu prendi una vga del genere per formulare frasi che sarebbe inutile tirarla? @tom1 pensaci tu pf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts