Opmet Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Concordo Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtro Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtro Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Azz che sistema :AAAAH: Complimenti! Comunque potrebbe essere una cosa voluta, magari per aiutare a smaltire il calore generato dalla sezione VRM della mobo, anche se, parlo per esperienza, l'FT02 è in grado di raffreddare in un solo colpo tutti i componenti installati nel case in modo estremamente efficiente Il filtro posteriore da me si riempiva di polvere con una velocità allarmante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 fino a pochi giorni fa era così: Hai svenduto le 780 500 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ehehehe eh sì e all'incontrario! Che occhio @Opmet Giulietto!!! Raffdddare i vram? Se è stato montato così con quello scopo non serve a nulla. Prima che la ventola del psu aspiri le ap181 hanno già spazzato via tutto. Pensa che io tenevo un nh-d14 fanless e 3570k a 4500@1.16v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Hai svenduto le 780 500 euro Non erano le sue, ma di un "certo" Nicola Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Non erano le sue, ma di un "certo" Nicola Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Non lo conosco! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 Non lo conosco! ;-) non conosci nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 non conosci nessuno. Eccerto, io non gioco :-) Oggi sto bene @Opmet ma non hanno ancora bannato sto cheater??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Eccerto, io non gioco :-) Oggi sto bene @Opmet ma non hanno ancora bannato sto cheater??? Ma quale cheater, è un pippone... Cmq basta su stiamo andando pesantemente OT Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sickofitall Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 lo so . Sarebbe ora anche di aggiornarti la firma con la nuova configurazione in effetti, era giusto qualche anno che non scrivevo qui Mi sa che devi aggiornare la firma fatto Ma non andrebbe montato al contrario l'alimentatore? Che pesca aria dall'esterno del case... c'è anche un filtro Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Azz che sistema :AAAAH: Complimenti! Comunque potrebbe essere una cosa voluta, magari per aiutare a smaltire il calore generato dalla sezione VRM della mobo, anche se, parlo per esperienza, l'FT02 è in grado di raffreddare in un solo colpo tutti i componenti installati nel case in modo estremamente efficiente Il filtro posteriore da me si riempiva di polvere con una velocità allarmante è una cosa voluta, la griglia sul case e il filtro antipolvere bloccano l'aspirazione della ventola, in questo modo gli arriva aria fresca direttamente dalla 180mm inferiore Ehehehe eh sì e all'incontrario!Che occhio @Opmet Giulietto!!! Raffdddare i vram? Se è stato montato così con quello scopo non serve a nulla. Prima che la ventola del psu aspiri le ap181 hanno già spazzato via tutto. Pensa che io tenevo un nh-d14 fanless e 3570k a 4500@1.16v L'ho messo così solamente per fargli prendere direttamente aria fresca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 (edited) Ragazzi su prokoo c'è una zotac 980 a poco più di 500€ secondo voi ci guadagnerei parecchio per sostituire la mia gtx 780 evga? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited September 25, 2014 by scorpioneross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 Se giochi poco o tutto maxato non ha senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io uso il pc solo per gioco è ovviamente maxo...ma nonostante la Potenza della 780 giochi come Crisys 3 o wb hanno a tratti dei bei cali di fps...e se con le nuove 980 risolverei di più faccio l'upgrade :-) ma aspetto il vostro consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io uso il pc solo per gioco è ovviamente maxo...ma nonostante la Potenza della 780 giochi come Crisys 3 o wb hanno a tratti dei bei cali di fps...e se con le nuove 980 risolverei di più faccio l'upgrade :-) ma aspetto il vostro consiglio Ma tieniti la 780, secondo me vale la pena aspettare a gennaio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ma tieniti la 780, secondo me vale la pena aspettare a gennaio :-) che succede a gennaio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ragazzi. Dato che pare che per la zotac omega edition non faranno wb (almeno sul sito ek non compare tra i modelli) quale modello scegliereste tra la gtx 970 asus strix e gigabyte g1? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 la strix e ferma quella testolina che stai per esplodere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Hahahahah...la tua scelta già la sapevo...ma gli altri? Hahahaha (la gigabyte è in stock) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 che succede a gennaio? Assestamento dei prezzi sicuramente. Poi amd non starà ferma a guardare ma avrà da dire anche la sua Imho. Hai una vga ottima, se avevi una 680 allora capirei... Ma una 780 maxxi tutto. Poi usciranno modelli nuovi, molto validi. La tecnologia evolve in maniera molto veloce.. la tua vga non è assolutamente vecchia o sorpassata da chissà cosa. Personalmente la terrei ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Poi tra poco usciranno le 1080 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Metteranno un suffisso ora che si arriva li... Tipo "N"80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 O magari ricominciano con la numerazione tipo la 1X ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 hahahah Bellissimo...chiedo a caseking di cambiarmi l'ordine in una strix, et woilà, da che costava 359 sale a 389 e vogliono essere accreditati di 30 euro... Io non lo so... Sarò parecchio sfortunato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ahahahah ma lol Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Oggi novità a casa del re. 980 custom e 970 reference Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts