Aron21 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 no non essendo reference Hahahahahh lo so! Dicevo, li faranno? Hahahahaha Le evga reference vanno di più rispetto alle acx? O si equivalgono? Non trovo review al riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Hahahahahh lo so! Dicevo, li faranno? HahahahahaLe evga reference vanno di più rispetto alle acx? O si equivalgono? Non trovo review al riguardo. Ovvio che li faranno. Reference o non reference è solo una questione di PCB. Troppe domande fai maledetto noooob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Ovvio che li faranno. Reference o non reference è solo una questione di PCB. Troppe domande fai maledetto noooob Ma tu mi confondi. Hahahahhaa Prima dici prendi la strix e poi evga...poi sto fatto dei wb.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana Quindi se dovessimo generalizzare su quale gtx 970 scegliere adesso: Asus Strix --->scelta migliore per il suo pcb (al momento) e EVGA come seconda scelta? Se invece si liquida vanno bene entrambe, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Esatto, unica cosa è che spesso EK rilascia i waterblock prima per i modelli EVGA e dopo per quelli ASUS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Personalmente prenderei la gigabyte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Personalmente prenderei la gigabyte tanto la deve liquidare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 tanto la deve liquidare Beh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria. Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Beh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria.Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno comunque per il tuo amico dicevo questa http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/product/geforce-900-series/detail/geforce-gtx-970.html e non quella che ti avevo fatto vedere http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/product/geforce-900-series/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-edition.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 comunque per il tuo amico dicevo questa http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/product/geforce-900-series/detail/geforce-gtx-970.html e non quella che ti avevo fatto vedere http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/product/geforce-900-series/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-edition.html Alla fine prende la evga. E tu puzzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 Alla fine prende la evga. E tu puzzi il solito budino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 io prendo la giga aspetto solo negozio ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Ragazzi ma c'è differenza tra il pcb delle evga acx e acx 2? Perché per me che devo liquidare non avrebbe senso spendere di più per un dissipatore ad aria migliore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 io prendo la giga aspetto solo negozio ita Aspetta e spera Appena arrivano in Italia a 420€ vedi come ci ripensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 budino sfera di cristallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Evga di fisso imho da steg suppongo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 io prendo la giga aspetto solo negozio ita Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti.. Comprala da C A S E K I N G G G !!!!! Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema... Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Si trovano già le MSI 970 a 350€ online negozio ita non è male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vGeek Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 io prendo la giga aspetto solo negozio ita Su nexths sarà disponibile da domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima. Ma sono in svizzera.. Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.Ma sono in svizzera.. Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio ma neanche tanto. su caseking la 970 si prende con 315€ circa (325 spedita) mentre da digitec costa 290€ + IVA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio beh ci credo sono delle gran schede a ottimi prezzi. io ho una 7970 e sono molto tentato di cambiarla ma non lo farò, in full hd va ancora benissimo e poi tanto non gioco molto. diciamo che mi limito a fifa, f1, wrc, ac creed, battlefield e call of duty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 massì perchè più che altro è una scimmia cambiarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts