Andrea74 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 liberato87 said: :asd: ma due fullcover no?no non mi interessano, sono silenziosissime anche ad aria le vga. Mi piacciono le poseidon però, ci sta che tra un po' di mesi quando usciranno le ti mi faccio la coppietta e gli attacco i tubi del liquido, forse, vedremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Asus 980 Matrix Gold edition 20th anniversary http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=12149&lang=italian In arrivo nuovi bios per le mie bambine ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Una domanda se decidessi di fare uno slay di 970 con un alimentatore corsair hx 850 riesco a mandarle?sarebbee le msi 970 gaming altra cosa converrebbe o meglio lasciare perde? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 meglio arrivare a 1200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 scorpioneross said: Una domanda se decidessi di fare uno slay di 970 con un alimentatore corsair hx 850 riesco a mandarle?sarebbee le msi 970 gaming altra cosa converrebbe o meglio lasciare perde? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Avanza, io con l'AX860 ci mando uno sli di 980... Vedi il pc in firma ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 ciccoman said: Avanza, io con l'AX860 ci mando uno sli di 980... Vedi il pc in firma ? ax860 non il precedente modello :P seppur era ottimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock.... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 scorpioneross said: Ok perfetto ma conviene o come guadagni se ne vedrebbe ancora pochi?praticamente andrebbero a sostituire una 780 evga non TI considerate che faccio solo uso gaming...addirittura sto pensando pure di togliere l'oc della cpu perché credo che per giocare un 4770k basti anche con settaggi stock.... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare... Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 ciccoman said: Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare... Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ? Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 ciccoman said: Ok, ma il mio pc con cpu a 4,3ghz fa poco più di 500w sotto carico... Io credo che con un buon 850w uno sli di 970 ci possa stare... Certo, se uno vuole andare sul sicuro si può mettere nel case un Supernova 1000G2 e dorme sonni tranquilli ? quello senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 tom1 said: ancora con il ram gate? Tex said: in parole spicce di cosa si tratta? Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 In parole povere la 970 ha la memoria partizionata ... 3,5GB + 500MB dove i 500MB sono molto più lenti. Molti utenti si sono incazzati (si può dire?) perché nVidia non ha specificato questa feature, che è venuta fuori in sede di review. ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 quando però i 4GB FISICI ci sono tutti. Quindi è nata la mania dei recessi, delle class action e tutti a capire o scoprire come mai funzionasse così il partizionamento della RAM. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 ciccoman said: Asus 980 Matrix Gold edition 20th anniversary http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=12149&lang=italian In arrivo nuovi bios per le mie bambine ? appunto, ti sei già quotato da solo. Chissà quante 980 hanno ancora in stock in magazzino ancora da assemblare, l'annuncio delle 980 Ti da parte di nvidia ucciderà le vendite delle top odierne che in qualche modo bisogna cercare di farle fuori. La ricetta in questo caso è appunto un bios più pompato ed una pennellata di vernice oro per dare un pizzico di esclusività. Magari se non impazziscono sul prezzo qualcuna la vendono. Ormai sta gente la capiamo prima che apra bocca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Partizionare? Uh ok... grazie per l'informazione ....se aspettavo il super moderatore. .. Tom? ??? Allora qualche foto della nuova vga la mettiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Tex said: Partizionare? Partizionare = dividere in parti ? Che ho detto di strano? ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 scorpioneross said: Ma io credo che il mio ali sia buono è un 80+gold ora sicuramente due 780 non ci riuscirebbe però per le 970 ero un po' in dilemma... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 tom1 said: ancora con il ram gate? Tex said: in parole spicce di cosa si tratta? ciccoman said: Partizionare = dividere in parti ? Che ho detto di strano? ? Ma si ho capito tranquillo :-p Queste mosse di nvidia continuo a non capirle Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 bogie89 said: Con il tuo ali vai tranquillo.....ne puoi usare 3 di 970...non ti porre nemmeno il problema. Inviato dal mio Nexus 6 poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Tex said: Ma si ho capito tranquillo :-pQueste mosse di nvidia continuo a non capirle Fa davvero il bello è cattivo gioco... perché se lo può permettere. Dunque sei tu utente finale a darle o meno i soldi. Se lo fai dopo non ti puoi lamentare. Spesso è meglio che non prosegua certi discorsi altrimenti mi viene il sangue al cervello. Purtroppo la gente ignorante (che ignora) ve ne è a dozzine e migliaia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 tom1 said: poi leggi pochi post dietro e leggi cosa gli è accaduto Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio? Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 bogie89 said: Tommuzzo mi pare di aver letto che alla fine erano le RAM o sbaglio? Inviato dal mio Nexus 6 Era per dire che Omar come ''maltratta'' i suoi PC non lo fa nessuno :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970 Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 bogie89 said: Ma cosa vuoi maltrattare.....attacchi e sei a posto, se l'ali funzione ripeto e sottoscrivo che quella PSU ne regge 3 di 970 Inviato dal mio Nexus 6 Bene ?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts