tom1 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 povero fiodena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 LOL lo dici te:asd: ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti inoltre dato che luca ha preso l'evga sono curioso di come si comporta in oc dato che costa 40 euro meno della giga se mi convince la compro in settimana sennò prendo la giga o la zotac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 LOL lo dici te:asd:ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti inoltre dato che luca ha preso l'evga sono curioso di come si comporta in oc dato che costa 40 euro meno della giga se mi convince la compro in settimana sennò prendo la giga o la zotac ok mi salvo il quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 LOL lo dici te:asd:ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti inoltre dato che luca ha preso l'evga sono curioso di come si comporta in oc dato che costa 40 euro meno della giga se mi convince la compro in settimana sennò prendo la giga o la zotac Come se l'oc dipenda dalla marca della scheda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Come se l'oc dipenda dalla marca della scheda... o dalle millemila fasi come sempre è culo ci sono reference che salgono più delle classified e kingpin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Edit: mandato richiesta a caseking di sostituzione dell' ordine con una Zotac gtx 970 amp! omega edition Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 mi riferivo più che altro alle temp e rumore sotto oc, per come sale ho visto già varie review online e salgono tutte uguali poi dipende dal culo del chip metto in vendita la 670 intanto alla faccia del campobassaro rubentino:asd: EDIT ecco non ho più il tester XD:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 mi riferivo più che altro alle temp e rumore sotto oc, per come sale ho visto già varie review online e salgono tutte uguali poi dipende dal culo del chip metto in vendita la 670 intanto alla faccia del campobassaro rubentino:asd: EDIT ecco non ho più il tester XD:2funny: cavolo ricordo le mie POV 580 che salivano di brutto ed erano reference.. mi pare a 945/1200 ad aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Sostituzione fatta! Arriva una buona schedozza ora...spero E mi è costata quanto una 670... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Ti ha fatto cambiare idea l'heatpipe solitaria? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Ti ha fatto cambiare idea l'heatpipe solitaria? ciao Non solo, devo liquidare e quello non era un prob. Ma l'intero pcb! Vedendo in giro la stanno svalutando su ogni forum! Si sarebbe abbassato troppo il suo valore nel tempo con queste altre soluzioni di asus ,zotac, gigabyte ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Arrivate Inviato dal mio SM-G7102 Ora abbiamo il tester! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 good alexino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 GG!! Inviato dal mio MI 3W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 e si overcloccano di brutto io prenderò una singola 970 probabilmente giga perché ha un cazzutissimo backplate e dissipatore consumano di meno ed è sempre bello. e salgono anche che è una bellezza, ma è anche vero che conta il risultato finale tipo questa è una GTX980 a quasi 1500Mhz e questa è una 780 a 1333mhz 2fps di differenza in game. Vediamo che numeri farà la 980 Classified. quella senza toccargli nulla dovrebbe avere il boost max a 1500, con un po di ov potrebbe fare ben di +, come frequenza del core, nei giochi. (non sono interessato manco a questa eh, però son curioso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 anche la lightning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 anche la lightning ma alla MSI han detto che aspettavano il chippone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Una bella 990 custom con tdp ridicolo che non scalda una cippa e va di brutto.O una titan serie 9 con frequenze da capogiro Bah.. si le voci sono queste. Titan-X e GTX990 e costeranno un ballino di soldi a livello di chippone converrà aspettare la versione leggermente castrata ,che arriverà dopo... insomma il successore della 780GTX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Giuro che anche sforzandomi, non riesco davvero a capire le scelte commerciali di questa gente che controlla il mercato, delle schede video in questo caso. Qualche mese fa mettono in vendita la Titan Z alla modica cifra di 3000 euro o giù di li, anche trattandosi di una scheda particolare, con tanta ram etc etc è un prezzo folle che la renderà morta ancora prima di nascere. Oggi, a distanza di non molto tempo trovi da caseking un affare della Madonna, forse l'offerta migliore in assoluto da quel che mi ricordo, ovvero una coppia di stupende EVGA 970 ACX, che probabilmente rendono un bel pezzo in più della Titan Z, ad euro 630 per entrambe, ovvero meno della mia singola 780 Ti, un punto di domanda viene spontaneo porselo. Comunque, specie per chi punta al 4K o a framerate stellari con questi soldi difficile, anzi impossibile trovare di meglio...un affarone davvero...con @alex2173 eravamo al telefono mentre le acquistava, appena ha visto l'offerta per poco non si sbuccia le dita assatanato dall'acquisto :asd::clapclap:....un acquisto che più centrato non si può... io ne ho viste 3x 970 a 900€ , li. in pratica al prezzo di una Titan singola ti ci fai un TRI-GTX970 LOL veramente un ottimo affare. senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 ma alla MSI han detto che aspettavano il chippone. certo certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Arrivate Inviato dal mio SM-G7102 Alex questa volta evga ha tappato....ti aspettiamo su ts la sera!!! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 provane una alex vediamo se ci confermi gli aspetti negativi che hanno evidenziato nelle rece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 io ne ho viste 3x 970 a 900€ , li. in pratica al prezzo di una Titan singola ti ci fai un TRI-GTX970 LOL veramente un ottimo affare. senza dubbio. 3 sli???? Ecchecifai??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 3 sli????Ecchecifai??? x la Ultra HD (per farci girare pure i mattonazzi alla Crysis 3) o Surround Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Quali sarebbero ?? Inviato dal mio SM-G7102 rumorosità e temp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts