Gianluca92 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti.. Comprala da C A S E K I N G G G !!!!! Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema... Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare.. odio i crucchi evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga? bella da impazzire EDIT ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 odio i crucchievga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga? bella da impazzire EDIT ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet Bhe 365€ da Next se la avessero disponibile sarebbe buono come prezzo, dai crucchi la paghi spedita circa 380€... Vedi te insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Molto bella la gigabyte, poi dicono che quel dissipatore è tra i migliori, se non il migliore. Personalmente me ne piacciono più di una di questi nuovi modelli, gigabyte, la zotac nuova a tre ventole è molto bella....la Inno 3D i chill la trovo una figata della Madonna , mi piacciono le linee futuristiche e questa è davvero ben realizzata. Ma poi che prezzi(970), con una di queste ci si porta a casa una vga custom al top con 300 euro in meno di una 780 Ti (vedi Matrix 780 Ti) e le solite prestazioni o quasi. E per le alte/altissime risoluzioni sono sicuro al 100% che le 970 straccia la Ti, in fluidità quindi caratteristica non da poco, grazie alla ram superiore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè sembra ideata per l'oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Io invece per la garanzia andrò di evga 970 acx... anche se la omega mi attrae, come la strix del resto. Ma diamo retta @tom1 e liquidiamo questa schedozza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 E compratela sta scheda, meno pippe mentali please Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi! @tom1 che consiglia di liquidare?! Inviato dal mio MI 3W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè sembra ideata per l'oc una bombetta, condivido.. E compratela sta scheda, meno pippe mentali please Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi! @tom1 che consiglia di liquidare?! Inviato dal mio MI 3W a me servirebbero un bel 10/15 frame in più per andare liscio con qualche titolo ma rispetto alla mia la 980 non me li rende davvero e fare uno sli di 970 non mi interessa, seppur mega prestante. Attendo senza ansie qualche chip singolo strafarcito di cuda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 E compratela sta scheda, meno pippe mentali please Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi! @tom1 che consiglia di liquidare?! Inviato dal mio MI 3W Macche! Tom sempre ad aria! Quello si lava con lo shampoo a secco pur di non vedere acqua! So che ci sto mettendo na vita a scegliere ma vorrei prendere qualcosa di prestante da liquidare che non si svaluti troppo nel tempo! Ecco perché sto a cambiare sempre idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 prendi evga allora c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Ben, allora che sappia io Evga se smonti il dissi originale non invalidi la garanzia.. Quindi se domani la rivendi hai più possibilità, tenendonanche il suo disi originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 prendi evga allora c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capito In realtà il voltaggio sarà limitato a 1,25 per tutte le schede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 allora pure evga non la scarto soprattutto per la garanzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Bhe se si liquida lo sanno pure i muri che si deve prendere EVGA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Presa acx liscia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Una spada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 ???uno scudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 non state bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 ....Nella garanzia e rma :-) Eccolo ci mancava frase di rito detta da tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Presa acx liscia... acx1? mi farai da beta tester Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Si. Il dissipatore acx 2 nn mi serve. Ho preso la sc cmq...ma per sbaglio... Dovrebbero spedire domani quando arriva. Ma ho perso l'opportunità del backplate in omaggio vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Dovrebbero notificare se e compreso credo . Ma da dove hai comandato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 ma non basta richiederlo ad evga? cmq mi sembra finisca ad ottobre questa promozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Dovrebbero notificare se e compreso credo .Ma da dove hai comandato? Caseking.de Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Allora lo modificano sicuro, sono precisi. Vai a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 per la garanzia sono tutte pippe mentali...ho liquidato parecchie schede e su nessuna ho trovato sigilli. poi se la rimonti bene (e per bene intendo che basta rimettere il dissipatore e avvitarlo) è quasi impossibile capire se hai tolto il dissipatore stock. poi non mi spiego una cosa. se ci metti il fullcover e rompi la scheda questo può accadere o perchè la bagni e va in corto (è coperto da garanzia evga? ) oppure boh se monti male il fullcover e vai contatto con qualche pista o condensatore (anche qui, è coperto da garanzia evga? ). quindi che se liquidi devi prendere evga sinceramente non lo condivido. (che poi se trovate scritto da qualche parte linkate, perchè leggo da anni questa cosa ma non ho mai avuto il piacere di leggerla). poi evga è ottima a prescindere per la garanzia, liquido o non. @Opmet se non sbaglio aveva liquidato una gigabyte reference e quando ha avuto bisogno di rma l ha rimessa ad aria e l ha spedita ed è andato tutto bene. @Aron21 tu fai benissimo a scegliere la scheda che fa per te e vagliare tutte le opzioni, mi riferivo a amd_fan e tom1 che tantoalla fine nè la compreranno nè la liquideranno amd_fan sta con la 670 da più anni di quanto lo sia stato con una ragazza e tom1 si sa che alla fine farà un downgrade e aspetta un eventuale gtx 950 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts