Mattxx88 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 invece sembra che whinano ancora i soliti quando mai non c'è qualcuno che si lamenta? cosa deve fare nvidia, dare i volt up to 2.0v liberi cosi sfondano le vga col dissi ref? maddai poi ti trovi il bogie di turno che ti frigge la vga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 quando mai non c'è qualcuno che si lamenta?cosa deve fare nvidia, dare i volt up to 2.0v liberi cosi sfondano le vga col dissi ref? maddai poi ti trovi il bogie di turno che ti frigge la vga XD perchè segui i consigli degli ''alieni'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 perchè segui i consigli degli ''alieni'' -.-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 -.-* segue volevo dire xD (andrea soggetto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 quindi a parte gli ottimi consumi niente di nuovo ..non che serva piu potenza per giocare:) chissa come se la giocherà la controparte ora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 segue volevo dire xD (andrea soggetto) :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Cavoli non sapevo servisse a quello... Beh allora è una bella pensata, così tutti possono portare il voltaggio lì senza creati danni e invalidare la garanzia. Bella mossa! Quoto frà, chissà la controparte cosa combina :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 fa bbq v2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Giuro che anche sforzandomi, non riesco davvero a capire le scelte commerciali di questa gente che controlla il mercato, delle schede video in questo caso. Qualche mese fa mettono in vendita la Titan Z alla modica cifra di 3000 euro o giù di li, anche trattandosi di una scheda particolare, con tanta ram etc etc è un prezzo folle che la renderà morta ancora prima di nascere. Oggi, a distanza di non molto tempo trovi da caseking un affare della Madonna, forse l'offerta migliore in assoluto da quel che mi ricordo, ovvero una coppia di stupende EVGA 970 ACX, che probabilmente rendono un bel pezzo in più della Titan Z, ad euro 630 per entrambe, ovvero meno della mia singola 780 Ti, un punto di domanda viene spontaneo porselo. Comunque, specie per chi punta al 4K o a framerate stellari con questi soldi difficile, anzi impossibile trovare di meglio...un affarone davvero...con @alex2173 eravamo al telefono mentre le acquistava, appena ha visto l'offerta per poco non si sbuccia le dita assatanato dall'acquisto :asd::clapclap:....un acquisto che più centrato non si può... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 fa bbq v2 tradotto per i comuni mortali? Giuro che anche sforzandomi, non riesco davvero a capire le scelte commerciali di questa gente che controlla il mercato, delle schede video in questo caso. Qualche mese fa mettono in vendita la Titan Z alla modica cifra di 3000 euro o giù di li, anche trattandosi di una scheda particolare, con tanta ram etc etc è un prezzo folle che la renderà morta ancora prima di nascere. Oggi, a distanza di non molto tempo trovi da caseking un affare della Madonna, forse l'offerta migliore in assoluto da quel che mi ricordo, ovvero una coppia di stupende EVGA 970 ACX, che probabilmente rendono un bel pezzo in più della Titan Z, ad euro 630 per entrambe, ovvero meno della mia singola 780 Ti, un punto di domanda viene spontaneo porselo. Comunque, specie per chi punta al 4K o a framerate stellari con questi soldi difficile, anzi impossibile trovare di meglio...un affarone davvero...con @alex2173 eravamo al telefono mentre le acquistava, appena ha visto l'offerta per poco non si sbuccia le dita assatanato dall'acquisto :asd::clapclap:....un acquisto che più centrato non si può... domanda scema,non sarebbe come un cross di 290 o uno sli di 780? non vedo il grande affare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 bè però consumano molto meno e si overcloccano di brutto io prenderò una singola 970 probabilmente giga perché ha un cazzutissimo backplate e dissipatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Consumi molto bassi e frequenze molto alte con memoria maggiorata. Son convinto che in sli spingono di brutto. Tom intende BBQ VERISIONE SECONDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 (edited) almeno a sto giro non hanno fatto i lazzaroni ed i prezzi sono onesti:) Consumi molto bassi e frequenze molto alte con memoria maggiorata.Son convinto che in sli spingono di brutto. Tom intende BBQ VERISIONE SECONDA il v2 si era capito e il bbq che non comprendo e non lo trovo manco googlando sotto amd ne lo leggo sulla scatola della vga..bò.. per i consumi molto bassi,intendi rispetto ad una 780 ti(380w)..perche se la paragoni ad una 290/x non è che siano cosi sorprendenti.. Edited September 20, 2014 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 almeno a sto giro non hanno fatto i lazzaroni ed i prezzi sono onesti:) secondo me invece hanno qualche altro cippone sotto da svelare a 1000 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Io stavo a prendere le evga ma con consiglio di tom ho optato per le strix! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 secondo me invece hanno qualche altro cippone sotto da svelare a 1000 euro Una bella 990 custom con tdp ridicolo che non scalda una cippa e va di brutto. O una titan serie 9 con frequenze da capogiro Bah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 dovevi prende la gigaaaaaaaaaaaaa windoforce FTW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 tradotto per i comuni mortali? domanda scema,non sarebbe come un cross di 290 o uno sli di 780? non vedo il grande affare.. Fraaaaaaa testina!!!! MITICO, come stai???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Fraaaaaaa testina!!!! MITICO, come stai???? inguaiato..mi sa che devo cominciare a dire alla donna che la vga si è rotta e che prendo una 980:asd: avevo letto male..queste vga consumano una miseria e scaldano ancora meno..chissa sotto liquido:eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 inguaiato..mi sa che devo cominciare a dire alla donna che la vga si è rotta e che prendo una 980:asd: avevo letto male..queste vga consumano una miseria e scaldano ancora meno..chissa sotto liquido:eek: Un bel regalo di fidanzamento... Una vga nuova fiammante! Così tu giochi sfruttandola e lei ha tempo per manicure, estetista, parrucchiera, shopping ecc ecc Ahahahaaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 tradotto per i comuni mortali? domanda scema,non sarebbe come un cross di 290 o uno sli di 780? non vedo il grande affare.. non credo proprio, sono nuove, consumano la metà di una 780 ti e vanno uguale o quasi, 4 gb di ram a bordo che per le alte risoluzioni è una manna....e con 630 euro se non ricordo male non ci compri nemmeno una 780 ti se scegli una custom di rango...a me sembrano ottime, dovessi cambiare la vga questo sarebbe senz'altro il momento giusto, anche se a me al momento non interessa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Lol in cosa consiste esattamente? in pratica è un un timer software che legge il timer hardware (dovrebbe leggere la frequenza DMI presente nelle piattaforme Intel invece legge il QPC aka QueryPerformanceCounter. In altre parola legge un valore inesatto per cui falsa ogni score di ogni benchmark ergo è stato vietato l'utilizzo di windows 8 (che come sempre ho detto fosse ed è una ciofeca ) Appunto. Grazie tom sei un'enciclopedia! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 barbecue versione 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Grazie tom sei un'enciclopedia! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Google translate rulez Inviato dal mio MI 3W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 Google translate rulez Inviato dal mio MI 3W fai la news sui WB piuttosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts