Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Andrea74 said: Che bella la Zotac, a questo giro è quella che mi piace di più, ha già il suo bel backplate...se poi sarà anche performante il dissipatore, con un ottimo rapporto prestazioni rumore...hanno fatto tombola.. Andrea74 prendila prendila prendila, che poi mi fai una bella serie di benchmarlk dei giochi, con un 980 a 1400-1500 , così li confronto con il mio 780 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Fake said: Andrea74 prendila prendila prendila, che poi mi fai una bella serie di benchmarlk dei giochi, con un 980 a 1400-1500 , così li confronto con il mio 780 sicuro ci propone un altro interessante progettino con un bello SLI di GTX970 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 alex2173 said: io intanto mi sono tolto il dente appena prese tu ormai hai perso il lume della ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 alex2173 said: Xche dici ciò ??? Inviato dal mio SM-G7102 perchè ti devo spronare a farci vedere ancora il worklog non completo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: tu ormai hai perso il lume della ragione Ha parlato quello che non sta bene... Cheattone e pastore di capre da ts! Io sto con iris! La conoscete Iris???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 ottimo anche il fatto che subito Nvidia abbia rilasciato i nuovi driver 344.11 per supportare subito le neonate GTX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: sicuro ci propone un altro interessante progettino con un bello SLI di GTX970 beh, mi incuriosiscono pure i bench di due di quelle, ben tirate , per vedere che numeri fanno. ma non con i 3dmerd, ma con i bench dei giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Fake said: beh, mi incuriosiscono pure i bench di due di quelle, ben tirate , per vedere che numeri fanno. ma non con i 3dmerd, ma con i bench dei giochi su che due 970 in SLI nel tuo 750D ci starebbero bene magari liquidate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 la 970 dicono che uno shop (qmaxtech) le metterà @299€. 2x di queste costerebbero poco più di un 780ti. mica male LoooooooooooooLLLLLLL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Dato che sono accanito di bF4 posto alcuni grafici di TPU per la configurazione SLI di GTX 970 L'andamento è comunque significativo in molti altri giochi a pari risoluzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Fake said: la 970 dicono che uno shop (qmaxtech) le metterà @299€.2x di queste costerebbero poco più di un 780ti. mica male LoooooooooooooLLLLLLL poveri i polli in caso di RMA :asd: (salvo EVGA si intende) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 alex2173 said: che ti faccio vedere, che oltre al case ed all'imentatore non ho nulla, caseking mi ha spedito ieri, ekey x le ram mi ha detto che gli arrivano il 30/9 con l'ordine fatto il 1^ di settembre, se vuoi le fote del case vuoto te ne metto 1000 massì tutto fa brodo e tutto incuriosisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: su che due 970 in SLI nel tuo 750D ci starebbero bene magari liquidate eheheheh tom1 non gioco quasi più, ma davvero. non lo scrivo tanto per... a volte provo ad entrare in un gioco e dopo un minuto stacco, non è periodo. seguo perchè son sempre appassionato di schede video e blablabla... ma di sta a fare poi l'ennesimo cambio non se ne parla. mi accontento di un 780 che può fare sti numeri: GTX980 ov+ oc @1550/8000MHz http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html GTX780 ov + oc @1400/7400MHz ps: il 750D non ce l'ho più cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Vedo che la maggior parte delle attuali monta chip Samsung 4G41325FC-HC28, 1750 MHz/ 7000 MHz GDDR5 effettivi . Mi dispiace solo che le EVGA Gtx970 montino un controller Richtek 8802A (Voltaggio intoccabile) davvero risicato per il potenziale di queste schede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 vabbe dopo tutti i cambi scheda che hai fatto hai beccato quella che rulla parecchio :P , quindi ci sta il tuo discorso. PS. Fa piacere che nel caso condividi con noi qualche tuo bench passato e chissa forse con una buona offertona torni con una nuova VGA fiammante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: vabbe dopo tutti i cambi scheda che hai fatto hai beccato quella che rulla parecchio :P , quindi ci sta il tuo discorso. eh! è una asic 83, sbloccabile fino ad 1.6mv . ma che me frega della 980-970 fammi arrivare il GM200. allora.... che poi son pure tornato alla singola , sempre per i motivi scritti prima, non perchè lo sli mi facesse caga... eh e per quel poco che gioco, una singola 780GTX giochini come, per esempio uno Skyrim su ultra, moddato ,se li divora addirittura in ultra hd (ma son tanti i giochi che girano bene pure a quella risoluzione assurda) . mentre se mai uscisse qualche mattonata, ho anche un monitor da 1080 quindi ....me ne basta anche una Quote PS. Fa piacere che nel caso condividi con noi qualche tuo bench passato e chissa forse con una buona offertona torni con una nuova VGA fiammante tom1 ma ci rivengo volentieri in questo forum è su HWUpgrade che non ci rimetto più piede. ne ora ne mai. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Quote tom1 ma ci rivengo volentieri in questo forum è su HWUpgrade che non ci rimetto più piede. ne ora ne mai. , lo lasci solo il tuo amichetto :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Fake said: eh! è una asic 83, sbloccabile fino ad 1.6mv . ma che me frega della 980-970 fammi arrivare il GM200. allora.... che poi son pure tornato alla singola , sempre per i motivi scritti prima, non perchè lo sli mi facesse caga... eh e per quel poco che gioco, una singola 780GTX giochini come, per esempio uno Skyrim su ultra, moddato ,se li divora addirittura in ultra hd (ma son tanti i giochi che girano bene pure a quella risoluzione assurda) . mentre se mai uscisse qualche mattonata, ho anche un monitor da 1080 quindi ....me ne basta anche una tom1 ma ci rivengo volentieri in questo forum è su HWUpgrade che non ci rimetto più piede. ne ora ne mai. ciao Ciao masquerade XD Si dall'altra parte stanno rasentando il ridicolo. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: , lo lasci solo il tuo amichetto :asd: permettimelo ma che se ne vada a fancu... poi non amo la gente falsa. e li ce n'è tanti. per molti son difficili da individuare perchè questi personaggi , falsi e dispettosi, in apparenza hanno un modo di fare "gentile". poi odio i troll. uno in particolare , anche se ora fa tutto il calmino, anzi sta pure ad elogiare nvidia. ma quanto ha trollato in passato.e quanto è stato ingiusto. bogie89 said: Ciao masquerade XDSi dall'altra parte stanno rasentando il ridicolo. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk ciao bogie si ho notato pure gente che sta a da via 2x 780ti per 2 980 belle gpu ma questa NON E' come il chippino della serie 600, che portava pure ad un bel aumento di prestazioni (contro un 580, un 680 in alcuni casi andava anche il 45% in più, oc vs oc). mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Eheheh mi hai beccato subito XD Ma si lì rasentano il ridicolo, mi sono iscritto di nuovo solo per vendere. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Fake said: permettimelo ma che se ne vada a fancu... poi non amo la gente falsa. e li ce n'è tanti. per molti son difficili da individuare perchè questi personaggi , falsi e dispettosi, in apparenza hanno un modo di fare "gentile". poi odio i troll. uno in particolare , anche se ora fa tutto il calmino, anzi sta pure ad elogiare nvidia. ma quanto ha trollato in passato.e quanto è stato ingiusto. ciao bogie si ho notato pure gente che sta a da via 2x 780ti per 2 980 belle gpu ma questa NON E' come il chippino della serie 600, che portava pure ad un bel aumento di prestazioni (contro un 580, un 680 in alcuni casi andava anche il 45% in più, oc vs oc). mah! lascia perdere che potremmo scriverci un libro bogie89 said: Eheheh mi hai beccato subito XDMa si lì rasentano il ridicolo, mi sono iscritto di nuovo solo per vendere. Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk *this Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 mettiamoci anche il favoloso screen di Vince Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Chissà lato fullcover quando si muoverà qualcosa Inviato dal mio MI 3W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 sotto azoto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 tom1 said: lascia perdere che potremmo scriverci un libro :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts