alacca Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 il nostro caro @errhon sta facendo fuoco e fiamme su hwbot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 solo un notebook di passaggio strizzato per benino........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 Vediamo se domani trovo il tempo per cominciare di qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 secondo sfondo bench..oggi a bordo di un IBM A51:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Grande Flavio, molto bello !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Grande Flavio, molto bello !!! Grande Flavio??? Grande Errhon che ha realizzato gli sfondi . ahahaha :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 LOL ragazzi state pestando a bestia! Avrei poi bisogno riguardo una scheda madre che ho ritirato, una gigabyte ga-k8ns ultra so sotto il bios f5 (penoso) che praticamente non permette di fare niente. Se ben ricordo in quel periodo per attivare le funzioni speciali del bios (overclock overvolt ecc ecc) bisognava schiacciare un qualche tasto (eh oh son vecchio, il parkinson avanza) poi se avete qualche idea su possibili vmod, tutto e ben acceto logicamente! Io sto già preparando intanto 8 yageo asd comunque tutto quello che riguarda questa mobo come modifiche bios et similia e ben accetto ho qualche processore 939 che sono su un scaffale dalla notte dei tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 LOL ragazzi state pestando a bestia!Avrei poi bisogno riguardo una scheda madre che ho ritirato, una gigabyte ga-k8ns ultra so sotto il bios f5 (penoso) che praticamente non permette di fare niente. Se ben ricordo in quel periodo per attivare le funzioni speciali del bios (overclock overvolt ecc ecc) bisognava schiacciare un qualche tasto (eh oh son vecchio, il parkinson avanza) poi se avete qualche idea su possibili vmod, tutto e ben acceto logicamente! Io sto già preparando intanto 8 yageo asd comunque tutto quello che riguarda questa mobo come modifiche bios et similia e ben accetto ho qualche processore 939 che sono su un scaffale dalla notte dei tempi Ciao Wolfy, purtroppo non so aiutarti nello specifico... Per il 939 sono appena entrato in possesso di una Dfi Lanparty 939 Ut4 che per la verità devo ancora usare. 939 ne ho qualcuno, ma si comincia a trovarne sempre più tra i rottami. Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Ciao Wolfy, purtroppo non so aiutarti nello specifico... Per il 939 sono appena entrato in possesso di una Dfi Lanparty 939 Ut4 che per la verità devo ancora usare. 939 ne ho qualcuno, ma si comincia a trovarne sempre più tra i rottami. Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due purtroppo è il ciclo della vita :(. Posso solo dirti che le amicizie di questo forum magari potranno sostenerti insieme al tuo/nostro hobby-passione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 purtroppo è il ciclo della vita :(. Posso solo dirti che le amicizie di questo forum magari potranno sostenerti insieme al tuo/nostro hobby-passione Grazie mille tom, difatti a furia di guardare in forum qua e là sono diventato come "il grande fratello" e quindi la tristezza passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Mannaggia.. non sono un granche con la pubblicazione web, come si fà a ridurre l'immagine per fare in modo poi che si possa ingrandire solo quando viene clikkata ?? Comunque, stavolta è tutta colpa del nostro Alacca. Mi ha fornito delle VGA morte..... Così ho pensato bene di tagliare via il circuito di alimentazione dalla sua defunta 8800 GTX per installarlo sulla sua HD3850, che non parte per problemi di alimentazione. Vediamo cosa ne viene fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 oddio! un frankstein ibrido!! Matteo cosa vuoi mettere? l'immagine con thumbnail per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Comunque Ragazzi non preoccupatevi, non sono sparito è che ho mio figlio più grande il 19 di ottobre parte per frequentare l'Università a Bologna e sto un po', come si dice in altre terre, impicciato... D'altra parte è il ciclo della vita, ma dentro di me ho un magone che non vi dico anche perché in palestra mi dava una mano e quindi lo avevo spesso a fianco... Vabbe, spero si trovi bene... Poi al mattino sono a casa da solo fino alle due che arriva l'altro mio figlio Michael da scuola... Fortuna che ne ho due L'università è una fase importante ormai della vita dei ragazzi di oggi! Sono sicuro che se la caverà egregiamente, con una papà così non potrà che aver ricevuto tutti gli insegnamenti del caso per vivere da solo. Andare a studiare lontano da casa non è solo una formazione culturale, ma anche una scuola di vita... bisogna imparare ad armeggiare ai fornelli, a fare la spesa... a coniugare lo studio con lo svago e con le faccende di casa... finché si sta a casa serviti e riveriti è tutto più comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Più o meno Leo.. cercavo di fare in modo che aprendo il thread non compaia la foto gigante, ma più piccola. Non so come ma sembra che il sito abbia fatto tutto da solo. Dai Flavio, ti facciamo compagnia noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 ehi @megthebest sto arrivando!!! [ATTACH=CONFIG]4984[/ATTACH] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Eh.. Ti ho visto.. Continua così, complimenti! Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Ahahaha È che ho poca esperienza.......... Potrei fare di più di sicuro :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Mitico :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Ahahaha È che ho poca esperienza.......... Potrei fare di più di sicuro :( Mi sembra che l'esperienza tu la stia acquisendo.... Continua così, ío sono un pochino fuori dal giro, non ho più tempo ne nuovo hardware da testare.. Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 @errhon stai andando alla grande complimenti scali le classifiche giorno dopo giorno davvero complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 (edited) ehmm doppio post:asd: Edited October 10, 2014 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 oogi ...due di queste ...foto con dedica a @Labview devo dire che mi ci trovo bene... Per l'integrazione dei driver SATA prelevati dal sito ASROCK in modo da poter installare XP sul disco in modalità AHCI , ho utilizzato il buon fido nLite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Grande meiyo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 welaa ragazzi nessuno si è accorto? HWbot non sta dando i numeri......... li sta togliendo!!!!!! in due giorni persi 200 punti team @megthebest non sapevo che quassù l'aria fosse così fresca [ATTACH=CONFIG]5005[/ATTACH] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Ma che stanno combinando... Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts