Andrea74 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 anche questa non scherza http://www.bpm-power.com/it/product/1347527/ Ecco fatto, l'ho acquistata in Germania ma a prezzo più caro mannaccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 ragazzi unica cosa state in campana sui prezzi on line troppo bassi anche del 20% , tutto bene finchè non si guasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 si difatti ho 2 negozi dove prendo l'hardware in germania e in inghilterra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 nemesis potresti linkarli? anche in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 di queste cosa ne pensate? http://www.e-key.it/prod-ram-ddr4-gskill-ripjaws-4-f4-2400c15q-16grr-pc3-19200-2400mhz-16gb-4x4gb-cl15-xmp-12v-58475.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 (edited) nemesis potresti linkarli? anche in privato Caseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezzi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Edited September 6, 2014 by nemesis7333 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 di queste cosa ne pensate?http://www.e-key.it/prod-ram-ddr4-gskill-ripjaws-4-f4-2400c15q-16grr-pc3-19200-2400mhz-16gb-4x4gb-cl15-xmp-12v-58475.htm il prezzo è nella norma per densità e taglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 il prezzo è nella norma per densità e taglio Questa è fisica quantistica con calcoli esponenziali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Caseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezzi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 (edited) Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Fai uk Germania Italia come tragitto un altro sito valido e hardwareversand.de ci sta pure la lingua italiana ti spiega tutto e ti calcola anche le spese di spedizione dalla germania all'italia trovato su geizhals.at!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Edited September 6, 2014 by nemesis7333 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Dove l'hai presa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 :asd:dal macellaio sotto casa ..20€ al kilo da epxxce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 attendo nuove foto del pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 8, 2014 Author Share Posted September 8, 2014 Teeeeest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 che iella , slot diversi del cross fire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 che iella , slot diversi del cross fire Hai provato a usare lo switch on-board SLI/cfx? Dovrebbe servire a switchare gli slot attivi. Ci dovrebbe essere una lucina accanto agli slot che ti indica quali sono attivi. Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Tanta roba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 (edited) Hai provato a usare lo switch on-board SLI/cfx? Dovrebbe servire a switchare gli slot attivi. Ci dovrebbe essere una lucina accanto agli slot che ti indica quali sono attivi. Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= grazie leo , verifico e ti dico , anche se il manuale parla chiaro...devo solo verificare come ho lo switch cpu 28 linee Edited September 9, 2014 by andytom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Lo switch non è il TPU ma lo SLI/CFX. il manuale l'ho guardato e non è molto chiaro cosa fa quello switch. L'unico modo è provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytom Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 ha si ho sbagliato pagina . switch cf/sli provo e ti dico intanto mi attrezzo per bridggiare 3 slot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Sto per procedere all'acquisto ma ho alcuni dubbi sul modello... Sono sempre stato cliente asus rog, quindi conosco poco gli altri brand, ma secondo voi considerando che il mio scopo primario è gaming online e soft oc, mi conviene spendere 400€ per la rampage extreme v oppure anche una msi x99 gaming andrebbe bene lo stesso? Onestamente non capisco la differenza cosi elevata di prezzo fra le due, voi riuscite a spiegarmela? consigli generali su altri brand? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Sto per procedere all'acquisto ma ho alcuni dubbi sul modello...Sono sempre stato cliente asus rog, quindi conosco poco gli altri brand, ma secondo voi considerando che il mio scopo primario è gaming online e soft oc, mi conviene spendere 400€ per la rampage extreme v oppure anche una msi x99 gaming andrebbe bene lo stesso? Onestamente non capisco la differenza cosi elevata di prezzo fra le due, voi riuscite a spiegarmela? consigli generali su altri brand? Ma secondo me per i tuoi scopi non prenderei proprio x99 Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 9, 2014 Author Share Posted September 9, 2014 quoto, come sopra. avevo ga 2011 con 3930k, lo usavo per giocare anch'io... era sprecato, venduto tutto e preso 1155. siii d'accordo, belli i numeri che fai in bench, ma in se non te ne fai nulla imho. la scelta più azzeccata dal mio punto di vista se vuoi un buon pc da gaming è 4790k, un buon dissi, ssd capiente, e quello che risparmi con la fucilata che costa la nuova piattaforma ti prendi una ottima 780ti custom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Attualmente monto questo hw: rampage iv extreme i7 3930k 16gb ddr3 corsair platinum 2133 asus gtx 780 ti dc2 ocz revodrive3 x2 240gb So che questo hw basta e avanza per giocare, più che altro siccome cerco sempre di tenere aggiornato il pc senza svenarmi ogni volta, preferisco cambiare spesso in modo da recuperare sempre dei soldini per il nuovo acquisto prima che diventi obsoleto...(diciamo che il motivo base del cambio è questo) Però, appunto come mi avete detto anche voi, certe piattaforme sono sprecate e quindi mi domandavo se ne valesse la pena spendere 400€ sulla extreme V oppure anche msi x99 gaming poteva andare, indipendentemente dal fatto che concordo con voi sul fattore funzionale. E' chiaro però che se devo cambiare preferisco farlo su nuove piattaforme piuttosto che su altre fuori già da un pò, proprio per il concetto che vi ho esposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts