Nickspeed0 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno di questi nuovi ssd ? la scimmia sta per essere liberata:asd:.....pensavo di prendere il nuovo plextor M6 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 alex2173 said: Ciao leggi qualche recensione xche da quello.che sapevo mettendolo ti esclude delle linee PCI dando problemi con lo sli Inviato dal mio SM-G7102 Ciao Caro.....ho letto un paio di recensioni, senza parlare affatto di problemi con le pci,force xché non utilizzavano lo sli. io comunque utilizzo sempre e solo una vga ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 alex2173 said: Ciao leggi qualche recensione xche da quello.che sapevo mettendolo ti esclude delle linee PCI dando problemi con lo sli Inviato dal mio SM-G7102 opperò! Abbiamo qualche fonte a tal proposito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 alex2173 said: Ciao leggi qualche recensione xche da quello.che sapevo mettendolo ti esclude delle linee PCI dando problemi con lo sli Inviato dal mio SM-G7102 dipende dalla scheda madre. Sulle Z97 sono collegati solitamente al chipset (tranne l'ultra M.2 di Asrock) quindi in generale non ci sono problemi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Ho trovato due 2 ssd M.2 validi con relative recensioni, io ero intenzionato al plextor che era montato su una rog hero z97. Vedo di trovarle e le posto..... un parere dell'esperto Tom ?!.......dai su !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 http://www.thessdreview.com/our-reviews/samsung-xp941-m-2-pcie-ssd-review-512gb/ http://www.plextoramericas.com/index.php/pcie-ssd/m2/m6e-m2-2280 http://pcdiy.asus.com/2014/07/plextor-m-2-m6e-ssd-asus-z97-motherboards-better-together/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 si nick il plextor è un ottima scelta. Tieni conto che arriveranno anche i modelli ADATA e Samsung Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Gli SSD m.2 sono già piuttosto buoni, ma sicuramente il vero passo in avanti ci sarà con il protocollo NVMe. Per ora in AHCI sono molto castrati. Il mio consiglio è di prendere un SSD che sia già compatibile con questo protocollo, e se necessario aspettare. Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Le085 said: Gli SSD m.2 sono già piuttosto buoni, ma sicuramente il vero passo in avanti ci sarà con il protocollo NVMe. Per ora in AHCI sono molto castrati.Il mio consiglio è di prendere un SSD che sia già compatibile con questo protocollo, e se necessario aspettare. Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Guardi sempre troppo avanti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts