principino1984 Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 Raga ultimamente mi capita un problema...e nn so proprio il xkè visto ke nn mi è mai successo... allora dopo un mesetto ke ho metto il sistema operativo da una fomattata completa, succede ke windows media player, da un giorno all'altro, senza nessun errore o altro, smette di funzionare! Ossia, parte si accende, ma nn mi funzionano più i codec per l'audio, in pratica file mp3, wmv, e l'audio dei film non mi si sente più...e mi da un errore. Anche se provo a reinstallare tutti i codec e windows media player lo stesso non risolvo la cosa, mentr se unso altri programmi quali VLC va tutto bene...sia l'audio ke il video... ke può essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 oddio...una roba cosi' nn mi e' mai capitata...prova ad abilitarew tutti i tipi di formati da leggere dal menu' opzioni di windows mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 8, 2006 Author Share Posted February 8, 2006 ma proprio mi dice ke i codec nn vanno bene...in pratica tutto la sezione audio nn va... booooh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 scaricati VLC... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 ma hai la versione 10 o la 9 per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 1, 2006 Author Share Posted March 1, 2006 ho la versione 10...cmq ormai sto andando al passo che appena mi si presenta un problema ... ZAC e formatto ... eheheh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts