fatez Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted September 21, 2014 Author Share Posted September 21, 2014 fatez said: Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta? Che tipo di dritte? scrivimi un pm con quello che intendi e vedo se riesco ad esserti d'aiuto. Ti risponderò domani mattina quando arrivo in uffici perché ora sto andando a dormire grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Hai la casella piena ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 fatez said: Hai la casella piena ? Fatto vai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 ottimo andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 tom1 said: ottimo andrea Grazie!!! Sfortunatamente sono in backorder per gli ultimi pezzi ;( peró intanto è arrivata l'ultima ventolina da 140mm messa sul frontale per tirare dentro un po di aria fresca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 Come se non bastassero il poco tempo a disposizione, ritardi degli ordini, e aziende che non ti badano, stasera il rehobus originale ha deciso di non funzionare più su 2 canali?...proveró ad aggiustarlo perchè non ho intenzione di spenderci soldi ? intanto uppo il thread e mi scuso per l'assenza di questi giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 Scoperto l'arcano: i connettori maschi del rehobus si sono staccati. Per non ristagnarli e fare casini ho fatto un piccolo ordine, che mi servirà anche per altro, ma soprattutto potrò continuare a sfruttare il rehobus originale modificando gli attacchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 Panico totale.....sleeving BIANCO o NERO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 Ecco uno del pezzo che più mi piace Un HUB per ventole/led, che collegheró al rehobus originale cambiando il connettore di quest'ultimo un femmina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 ben fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Piccolo update. Ecco gli hub in azione e il cablaggio ventole completato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 li avrei messi nel retro però in modo da occultarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Purtroppo sono abbastanza "spessi" e non stanno ne dietro, ne sopra dove ci sono le ventole del radiatore. Quello è il posto migliore che ho trovato, e non mi dispiace vedere i cavi fare quella curva. Purtroppo non posso fare altrimenti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted October 30, 2014 Author Share Posted October 30, 2014 (edited) Sleeving in da house finalmente, siamo sempre più vicini alla fine! Inoltre ho concluso il nuovo pannello laterale home made, molto meglio di quello vecchio :clapclap: Edited October 30, 2014 by Andreanigo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 sostanziali e ottime modifiche . Bello spesso il pannello eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Cavolo, sta venendo davvero bene!!! All'inizio credevo che facevi solo 2 ritocchi e ora guardo un sistemino niente male!!! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 (edited) Scusate la lunga assenza ma ho dovuto aspettare un po per avere la macchina per gli ultimi scatti. Ma ora ecco a voi BLACK & GOLD 600T Edited November 23, 2014 by Andreanigo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 ci vorrebbe pero' qualcosa di gold in piu' :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 tom1 said: ci vorrebbe pero' qualcosa di gold in piu' :P Diciamo che non ho sfruttato al meglio le foto :P mi piaceva troppo questa curva colore e l'elaborazione generale della foto, che "purtroppo" è molto desaturata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 infatti sembra una scala di grigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreanigo Posted November 23, 2014 Author Share Posted November 23, 2014 tom1 said: infatti sembra una scala di grigi foto aggiornate con colori un po meglio bilanciati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts