errhon Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 venite qui pargoletti che vi do la pappina :P E che sei un nonnetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Mi ero perso un bel po' di aggiornamenti!!! Il logo colorato 3d in resina è da :king: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 12, 2014 Author Share Posted July 12, 2014 Grazie per i complimenti. Spero di migliorarlo con l'hardware nuovo e un upgrade dell' impianto a liquido con tubi in acrilico. Appena arrivano le calze vado di sleeving Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 17, 2014 Author Share Posted July 17, 2014 (edited) ESTERNO Ragazzi, è completa finalmente la parte esterna. Mancano ancora piccoli accorgimenti e ritocchi ma in definitiva è questo. Manca la parte interna e quando acquisterò l'hardware mi prenderò anche un bel po di strisce a led rosse per dare ancora un po di colore al frontale e la paratia con finestra. Spero che per ora vi piaccia. Se avete consigli vi ascolto:) Edited July 17, 2014 by Aron21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Bel lavoro. Ottimo il logo luminoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 bravo noob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 17, 2014 Author Share Posted July 17, 2014 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 ah però ! Grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Niente male davvero anche se le foto non gli rendono giustizia!! Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 (edited) Niente male davvero anche se le foto non gli rendono giustizia!! Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD In che senso? Ho sbagliato qualcosa? Edited July 18, 2014 by Aron21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 secondo me troppi troppi loghi rog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Dici? Cosa non ti piace precisamente? Cosa cambieresti? In realtà volevo che tutto dicesse rog... forse ho esagerato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Dici? Cosa non ti piace precisamente? Cosa cambieresti? In realtà volevo che tutto dicesse rog... forse ho esagerato... Il troppo storpia...... troppi occhi non ti senti fissato ???? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 (edited) Il troppo storpia...... troppi occhi non ti senti fissato ???? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Hahahahaha. In effetti... stavo pensando di mettere il misuratore di flusso ed un filtro nella finestrella dove c'è il logo. Lo volevo come sfondo. Era un peccato non sfruttarla ma molto dipende dal monsta che metterò...vorrei far passare dei tubi lì con dietro lo sfondo del logo. Mentre sulla paratia portaserbatoio il logo si nota appena e con il red pastel che sgorga a fontana non penso che ci si soffermi ad osservare proprio il logo:asd:. Già me lo gusto... @muzio85 dato che mi piacciono moltissimo le tue build ascolto volentieri tutti i tuoi consigli per costruire un impianto ordinato e pulito. Edited July 18, 2014 by Aron21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Hahahahaha. In effetti... stavo pensando di mettere il misuratore di flusso ed un filtro nella finestrella dove c'è il logo. Lo volevo come sfondo. Era un peccato non sfruttarla ma molto dipende dal monsta che metterò...vorrei far passare dei tubi lì con dietro lo sfondo del logo.Mentre sulla paratia portaserbatoio il logo si nota appena e con il red pastel che sgorga a fontana non penso che ci si soffermi ad osservare proprio il logo:asd:. Già me lo gusto... @muzio85 dato che mi piacciono moltissimo le tue build ascolto volentieri tutti i tuoi consigli per costruire un impianto ordinato e pulito. Io te lo dico perché sto facendo anche io una build in tema rog anche se con tempi infiniti e di loghi ne sto usando solo sulle ventole ed ovviamente quelli presenti sull HW asus. Io fossi in te toglierei quelli sulla griglia superiore e lascerei solo quello luminoso (che è molto bello) e quello interno. P.s: filtro e mayhems non vanno daccordo Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Addio filtro allora:fiufiu: per i loghi sul top ci devo pensare...volevo dare un idea di gaming sportivo con la ripetizione dei loghi come si usa nel mondo delle corse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Addio filtro allora:fiufiu: per i loghi sul top ci devo pensare...volevo dare un idea di gaming sportivo con la ripetizione dei loghi come si usa nel mondo delle corse... Ecco il mio ora Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Bellissimo! Ma una curiosità? come lo sposterai quando sarà pieno? io per far fare un metro al mio mi stavo uccidendo... e manca il secondo rad... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Bellissimo! Ma una curiosità? come lo sposterai quando sarà pieno? io per far fare un metro al mio mi stavo uccidendo... e manca il secondo rad... Diciamo che i muscoli non mancano :D:D e poi al massimo ho un carrellino Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 prossimo regalino per la mia scheda audio... http://en-de.sennheiser.com/pc-gaming-headset-g4me-zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 prossimo regalino per la mia scheda audio...http://en-de.sennheiser.com/pc-gaming-headset-g4me-zero Sennheiser è quanto di meglio esista nel mondo della diffusione audio e ne so qualcosa (ho parecchia roba) Ma per PC non saprei.... creative mi è sempre piaciuta:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Ho le aurvana live per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Ho le aurvana live per ora Io ho appena preso queste Davvero ottime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Che hw hai deciso di prendere? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Asus maximus formula vii Intel broadwell Avexir original blitz 1.1 Vga da vedere Sarei orientato per una gtx 880 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts