Andrea74 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Gran bel lavoro, anch'io toglierei qualche logo qua e la, tanto hai quello luminoso stupendo che domina su tutti. Per l'hardware non mi farei troppi problemi, almeno che tu non voglia per forza l'ultima novità, solo perché tale, non noterai alcuna differenza nell'uso utilizzando componenti di qualche tempo fa. Guardando con un occhio al risparmio e puntando al top ti direi che il 2600k è ancora ottimo ma immagino tu voglia cambiarlo anche per sfizio, con una bella mobo nuova. Prenderei senza dubbio una bella 1150, vanno tutte bene, si tratta solo di decidere quella che ti piace di più esteticamente e con le feature che ti interessano, e un bel 4770 usato garantito, tanto vedrai che adesso esce il 4970 (che è la solita minestra) e la gente cambia sicuro. Altrimenti, al solito prezzo di un 4970 nuovo tra poco troverai sui mercatini i 3930k. Se fai editing quest'ultimo è una bomba e sale in oc che è un piacere, tieni presente che un qualsiasi 4770/4970 clockato a bestia a 4.7 ghz insegue comunque un 3930k a frequenza stock (utilizzando ovviamente software che supportano il multithread), quindi una cpu del genere sui 300 euro usata credo sia un ottimo affare. Come scheda video, come ti hanno già detto, cercati una bella 780 ti è vedrai che soddisfazioni .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 Allora vedo per la 780ti, evga naturalmente. Vedo tra gli usati... Per l'hw prendo sicuro la formula perché mi ha preso troppo! Inoltre non preferisco una x79... non lo sfrutterei appieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 20, 2014 Author Share Posted July 20, 2014 ho deciso per l'hw Mainboard: Asus Maximus Formula VII CPU: Intel i7 4970K RAM: DDR3 2400Mhz PC19200 16GB G. Skill TridentX CL10 1.65V (4x4GB) VGA: Evga gtx 780ti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Good Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Aron21 said: ho deciso per l'hw Mainboard: Asus Maximus Formula VII CPU: Intel i7 4970K RAM: DDR3 2400Mhz PC19200 16GB G. Skill TridentX CL10 1.65V (4x4GB) VGA: Evga gtx 780ti alla grande!!! come dissipatore cos'hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 20, 2014 Author Share Posted July 20, 2014 Impianto a liquido... Penso che prenderò tutto bitspower + un monsta 480 da mettere sul fondo. Liquiderò pure le ram. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Aron21 said: Impianto a liquido...Penso che prenderò tutto bitspower + un monsta 480 da mettere sul fondo. Liquiderò pure le ram. Sante parole........ Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 20, 2014 Author Share Posted July 20, 2014 hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Aron21 said: hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram Bravo bravo quando devi ordinare da bitspower batti un colpo Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 20, 2014 Author Share Posted July 20, 2014 aspetto dopo agosto per fare tutti gli acquisti. Ora prendere il tutto non avrebbe senso...vacanze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 Piccoli aggiustamenti per valorizzare il prossimo hardware. Appena avrò il tutto bello che montato farò foto serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Goooood:cool::cool: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 bravo il nabbozzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 Presi processore: 4770k Scheda madre: asus maximus vii formula Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 speriamo che arrivino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 tom1 said: speriamo che arrivino La scheda madre arriva dopodomani e il procio anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Scheda madre arrivata... aspetto il procio e ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 ottimo. Posta due fotozze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 (edited) Eccomi qui con dei nuovi e importanti aggiornamenti. Sto cominciando a smontare il pc e a proggettare il nuovo loop. Sotto consiglio di tom sono tornato sulle avexir original e non le liquiderò. Ho cominciato a fare qualche fotuzza. Ecco la formula Edited September 4, 2014 by Aron21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 finally Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Bella li.... Se vinco qualche case nei contest a cui partecipo faccio un rig MSI, ormai rog ce ne sono tanti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 errhon said: Bella li....Se vinco qualche case nei contest a cui partecipo faccio un rig MSI, ormai rog ce ne sono tanti:) Ma io non ho scelto asus rog per fare solo una mod. L'ho scelta perché credo sia la migliore. MSI è una buona marca ma non mi da la stessa sicurezza di Asus. Imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Ovvio che sia la migliore, anch'io il mio l'ho moddato rog proprio perché avevo preso tutti hardware Rog. Il progetto MSI sarebbe per il PC di mia cugina;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 Devo riempire il tt ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 le RAM blu non si possono vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts