meiyo Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 Ahh scusate, quasi ot... Fx8320 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 47° posto al sicuro!!! http://hwbot.org/league/teams?offset=37 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 47° posto al sicuro!!! http://hwbot.org/league/teams?offset=37 ti eri proprio fissato col 47 posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 vai @meiyo spremili tutti!! con un po di lavoro possiamo guadagnare altri due posti in classifica:pcguru: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò Uauhhh che spettacolo:eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 TESTATA. C'è stato un inghippo iniziale che ha dell'assurdo, ma per il resto esordio niente male !! La VGA sul mio nuovo PC da Bench stranamente non si avviava a causa della linea +5v dell'alimentatore ANTEC che era troppo bassa: 4,95v, non sufficienti a far innescare i circuiti modificati da me per l'accensione. Per risolvere velocemente ho connesso la linea +5v della POWER BAORD ad un altro alimentatore: ho scoperto che la linea +5 deve essere almeno 5,1 volt altrimenti la power board non si avvia. in Futuro dovrò risolvere questo problema. Frequenze Stock: 580 GPU-750 RAM. Primo Overclock: 914 GPU - 911 RAM Niente male. Testata su MSI Z97 MPOWER e Pentium G3258 a 4.5GHz, e con ben 27° di Temp. Ambiente, al 3DMark05 ci son già 10200 punti, validi per oltre 21 Hardware point. Non male come inizio. poi posterò la foto del test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 Mitico, io James Kirk ho scelto bene quella volta.... Eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 Dai Matteo che se questa strada funge come sembra, ti riprendi la 1a posizione in Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Al 1° posto italiano ci son già stato molto a lungo.. mi interessa di più invece sbloccare l'achivements per i primi 10 al mondo o superiore, dato che per una serie di conicidenze non avevo mai potuto sbloccarlo EDIT: score salito a 10400:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Vola Matteo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Ciao ragazzi Oggi avevo ancora un goccetto di azoto ed ho tirato fuori un pentium g3258 dalla scatola http://hwbot.org/submission/2598316_ http://hwbot.org/submission/2598329_ ps qui e da lollare asd ero sceso sotto i 5minuti e 20 secondi poi mi son scordato di aggiungere azoto mentre salvavo lo screen... amen Peccato per il poco azoto, domani vedo di fare il pieno e di vedere se riesco a farli a 6100mhz, il processore ne ha ancora tanto da dire Poco tempo, poco azoto ma sono soddisfatto anche per come si son comportate le rammine Ah prima che mi diciate potevi usare xp per la pippatona ... ehm ho perso l'hd con xp ottimizzato == ne avrò provati 30 ma non ho trovato quello con quel xp dentro... no coment Domani vedo di trovare il tempo di fare il pieno e poi di vedere sulla scheda video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 nel nostro piccolino, stiamo per prendere comunque 2 posizioni italiane Ma ormai siete distanti :( Avete una marcia uin più! Bravi ragazzi, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 nel nostro piccolino, stiamo per prendere comunque 2 posizioni italiane Ma ormai siete distanti :( Avete una marcia uin più! Bravi ragazzi, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni! Ciao caro, scusa l'OT. Ti ho mandato una mail per un 4790k qualche giorno fa. Ti è arrivata? Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Carissimo @meiyo ci stai portando verso i 13000 hai fatto 13 result da stanotte!!! accidentiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2014 Author Share Posted August 5, 2014 Ciao caro, purtroppo non riesco a fare i bench con il mio hardware personale, ma cerco di arrangiarmi con quello che mi portano in riparazione... Eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 hai detto niente, ad avere hardware a portata di mano... io ho dovuto spremere i pc di casa ahahah ieri ho preso due bei result http://hwbot.org/submission/2598143_errhon_3dmark_vantage___performance_geforce_gtx_780_50303_marks http://hwbot.org/submission/2598245_errhon_catzilla___720p_geforce_gtx_780_27059_marks punti per il team pochi però..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2014 Author Share Posted August 5, 2014 Beh, insomma, a me sembra niente male.... Entro domani quota 13.000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Beh, insomma, a me sembra niente male.... Entro domani quota 13.000 scusa la mia ignoranza, perchè hwbot prime vede solo 4 dei 32gb di ram che ho?? mi pare che questo influisca sui result Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 @meiyo @errhon state andando forte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny Boh Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Ragassuoli ma buonasera! come andiamo? io ho appena provato una GTX 780 HOF+ ad aria e devo dire.. è una bestia sacra .. 1319 mhz boost 2.0 !! ho postato il firestrike poco fa domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__* http://hwbot.org/submission/2598857 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Ragassuoli ma buonasera! come andiamo? io ho appena provato una GTX 780 HOF+ ad aria e devo dire.. è una bestia sacra .. 1319 mhz boost 2.0 !! ho postato il firestrike poco fa domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__* http://hwbot.org/submission/2598857 ti rispondo qui dico impossibile perchè i risultati sono identici ai miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny Boh Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 ho fatto più score grafico di te errhon, di poco ma l'ho fatto tu hai fatto 11.790 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la anche il test in combinata ho fatto praticamente 100 punti più di te , solo la fisica della cpu non calcola tutto il punteggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 ho fatto più score grafico di te errhon, di poco ma l'ho fatto tu hai fatto 11.700 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la Io l'ho fatto solo una volta Dicevo che il totale è identico perché l'ho fatto appena ieri e avresti preso la mia posizione:o Tutto qui;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 5, 2014 Author Share Posted August 5, 2014 Bravi, solo sana e vera competizione, la parola al.... Campo di bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts