meiyo Posted June 13, 2014 Author Share Posted June 13, 2014 vediamo , poi provo a mandare un pvt a qualcuno di hwbot per vedere se è tutto frutto di un bug dovuto al sistema , come già successo in passato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Prova Flavio...Ora siamo a 8730 pti...che è successo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 se guardate la classifica Italia sono ok, non capisco...Anche gli altri team ne hanno meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Finché scendono anche gli altri poco male è.... inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 scendono tutti i team di punteggio, ma i punti personali sono sempre uguali avranno qualche bug nel sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 ARGH! Pure noi! eravamo vicini vicini ai 10000 punti! il traguardo che ci eravamo imposti per fine giugno! ora siamo scesi di 2000 punti! in compenso asd siamo ora quinti italiani e sessantesimi mondiali. Però diamine che sola, tutti questi cambiamenti non mi piacciono propio per niente :( Non puoi farti nessun progetto, niente di niente :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Oggi vi do una mano dai non so se iniziare con la 780ti o il procio i7 4770k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 ARGH!Pure noi! eravamo vicini vicini ai 10000 punti! il traguardo che ci eravamo imposti per fine giugno! ora siamo scesi di 2000 punti! in compenso asd siamo ora quinti italiani e sessantesimi mondiali. Però diamine che sola, tutti questi cambiamenti non mi piacciono propio per niente :( Non puoi farti nessun progetto, niente di niente :( noi da ieri e oggi siamo risaliti di 1 k forse era un bug del sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Oggi vi do una mano dai non so se iniziare con la 780ti o il procio i7 4770k com'è il tuo nik di hwbot? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Che fortuna! invece noi siamo a 7900 punti e qualcosa :( Una tristezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 com'è il tuo nik di hwbot? Non mi sono mai ancora registrato, vorrei farlo ed aiutarvi a portare punti. Qualcuno ha vogli di seguirmi passo passo? lo avevo chiesto qualche settimana indietro.. ma mi ero perso per studiare l'oc della mia scheda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Non mi sono mai ancora registrato, vorrei farlo ed aiutarvi a portare punti. Qualcuno ha vogli di seguirmi passo passo? lo avevo chiesto qualche settimana indietro.. ma mi ero perso per studiare l'oc della mia scheda per l'aiuto no problem basta che chiedi e un po ciascuno ti aiutiamo volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Che fortuna!invece noi siamo a 7900 punti e qualcosa :( Una tristezza! state risalendo pure voi speriamo che presto si ritorna come prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 da una parte ci spero dall'altra asd eravamo quinti in italia hihihih comunque oggi vedo di fare qualcosina pure io e un traguardo che ci tengo molto i 10000 punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 mi sto iscrivendo, il team è : XtreamHW ITA ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 mi sto iscrivendo, il team è : XtreamHW ITA ? il team è questo XtremeHardware-OC-Team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 il team è questo XtremeHardware-OC-Team ok mi sono iscritto, nick fatez con cosa inizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Referencing clock per la mobo Cpu freqency Pifast Superpi 1M e 32M Wprime 32 e 1024 Ucbench Chine r11.5 Chine R15 Hwbot prime Poi tutto quello che riguarda la gpu Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 .Edit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 intanto beccatevi questa : http://valid.canardpc.com/inyfkq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Ho fatto qualche bench e uppato... Ma sono alle prime armi ed è un pó tutto confuso per me... Che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 intanto beccatevi questa : http://valid.canardpc.com/inyfkq però, gli hai dato una bella spinta!!:AAAAH: ma lo tieni così o pooi lo abbassi un po'?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 però, gli hai dato una bella spinta!!:AAAAH:ma lo tieni così o pooi lo abbassi un po'?? no beh di solito sta a stock, se invece gioco lo tengo sui 4.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 intanto son scesi di nuovo i punti.... sta diventando una pagliacciata hwbot con tutti i soldi che si fanno potrebbero gestirlo decisamente meglio, senza che ci siano questi sali e scendi e risali e riscendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 no beh ti solito sta a stock, se invece gioco lo tengo sui 4.5 ah ecco, volevo ben dire.... a giorni inizierò a spingere il 4930K. Già so che oltre i 4600MHz non riuscirò ad arrivare, ma la fortuna è cieca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts