clashfloyd Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 perche` ti ostini a chiederlo? Ti abbiamo detto di no, NON hai problemi. I modelli te li abbiamo consigliati prima. Inoltre vorrei sapere che alimentatore hai. no dicevo modelli nn single slot....quelli nn me li avete consigliati penso....e cmq mi ostino a chiederlo perche nn sn sicuro e 200 euro per me sn tantissimi...e cmq l'alimentatore va bene per forza, nn ho soldi per cambiarlo.... ho sempre usato alimentatori standard, commerciali e sn sempre andati bene....anche facendo l'overclock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 mi sa che non ci capiamo allora. Io personalmente ti ho consigliato gia` Modelli Dual Slot 670 usata o prendi una 760 nuova Modelli Single Slot single slot solo 750 ti o radeon hd 7770 Questo alimentatore va bene per forza cosa vuol dire questo? Io ti chiedo il modello e` tu mi rispondi con l'alimentatore va bene per forza? Ripeto che se non rispondi a quanto ti stiamo domandando non ti si puo` dare aiuto. O vuoi fare di testa tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Santo @tom1 Clash, se ti viene chiesto che alimentatore hai e per semplicemente capire se può sopportare la vga che andrai a prendere, capisco che 200eu son tanti (li sono anche per me) E inutile spendere soldi se poi il tuo alimentatore non ce la fa.. avresti un pc che non puoi usare in parole spicce. Non devi prendertela per le domande che ti si fanno, e solo per capire dove sta il problema.. se ce problema... E se si può risolverlo. Siamo qui apposta, fidati di noi. Se qualcuno dice una stupidata o consiglia sbagliato onnipresente @tom1 (e molti altri moderatori) bacchetta e corregge per far sì che non ci siano sbagli. Non voiamo costringerti a prendere questo o quello semplicemente cerchiamo di capire dove sia il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 e cmq l'alimentatore va bene per forza, nn ho soldi per cambiarlo.... ho sempre usato alimentatori standard pensa che 2 settimane fa a un mio caro amico glie nè fisicamente esploso uno della itek da 650Watt... senza motivo, mentre giocava ad assetto corsa. fortunatamente (stranamente) l'hardware del pc è integro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 pensa che 2 settimane fa a un mio caro amico glie nè fisicamente esploso uno della itek da 650Watt... senza motivo, mentre giocava ad assetto corsa.fortunatamente (stranamente) l'hardware del pc è integro è un caso su quanti?? e poi se nn stava in overclock o in overvolt vai a capire....cmq io ho gia fuso un alimentatore in una scheda madre per cui ho abbastanza esperienza...poi al massimo nn parte se nn ha abbastanza potenza nn succede niente...e cmq lo so che uno chiede che alimentatore uno abbia per vedere appunto se regge complessivamente....cmq il mio pc era un preassemblato della kraun (ho comprato un preassemblato perche avevo una svolta sul prezzo, mai piu nella vità per carità!!!) @Tex lo so e hai ragione, chiedo scusa,; so perfettamente che sn domande per capire determonate cose ma nn ci sn altre soluzioni.... cmq funzionerà anche perche nn sto a compra na scheda video fenomenale...tutto qua...anche la 9800 gt aveva l'alimentazione aggiuntiva e reggeva benissimo...scusate ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 e poi se nn stava in overclock o in overvolt vai a capire.... ??? cmq io ho gia fuso un alimentatore in una scheda madre per cui ho abbastanza esperienza... ??????? poi al massimo nn parte se nn ha abbastanza potenza nn succede niente... Al massimo si spegne quando il pc richiederebbe troppa potenza... ma va beh e cmq lo so che uno chiede che alimentatore uno abbia per vedere appunto se regge complessivamente... Non è che ti vogliamo far buttare soldi, non è che se è scoppiato quello del mio amico debba scoppiare anche il tuo... si tratta di affidabilità, longevità e sicurezza, per te e per l'hardware. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts