Jump to content

Viseosorveglianza: controllo da remoto (DVR-Fastweb-Router Technicolor)

pasta

Recommended Posts

Adsl Fastweb. Router Technicolor.

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per accedere da remoto alle videocamere. Ho montato il dvr e le cam, ho impostato il router technicolor (ADSL con Fastweb) per le porte 80 e 8080 (come segnalato nel manuale del dvr, che mi dice di aprire queste due porte, ed ho controllato nel menu del dvr e mi da come porta la 80) (io ho aperto anche un altra porta eventualmente servisse, la 3456) seguendo questa guida. Il dvr funziona correttamente, l'immagine video viene visualizzata sullo schermo, poi se cerco di accedere da un pc collegato in rete funziona beene, inserisco l'indirizzo 192.198.... del dvr all'interno del browser e viene visualizzata una pagina di login, inserendo id e pw impostati nel dvr accedo alla schermata delle cam. Poi se cerco di accedere da remoto non ci riesco. Da pc, inserisco nel browser l'indirizzo ip trovato su siti tipo myip, che sarebbe un indirizzo 2.x.x....

Poi se provo di myeye su iphone, come Nome device imposto uno a caso, indirizzo ip metto quel 2.x..., porta ho provato 80, 8080, 3456, come id e pw ho inserito quella del dvr (ma non so se ho fatto bene).

Sapreste aiutarmi a risolvere?

ok mi hanno confermato l'ip pubblico 2.232.x.x, ho configurato le porte 80, 8080, 3456 come nell'esempio qui:

- Continuo a vedere il dvr (e quindi le telecamere) solo dall'interno della rete

1) Se mi collego dall'esterno digitando nel browser 2.232.x.x oppure seguito da :80 :8080 :3456 la pagina non si carica. Cosa sbaglio?

2) in MEye inserisco nelle configurazioni:

Device: invento

Address: l'ip pubblico 2.232.xxx.xxx

Mobile port: Quale devo inserire?

User Name: Qual'è?

Password?: Quale?

(provando le tre porte che ho aperto, e l'id e la pw del dvr quando provo a connettermi mi da server unaveleble)