Andrea74 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 tom1 said: quante belle parole al vento negli ultimi post :P In che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Andrea74 said: In che senso? forse che tra 3-4 mesi ti ritroviamo con un nuovo pc:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 esatto . Era appunto per dire che ti riprometti sempre di non comprare ma ci caschi sempre :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 amd fan said: forse che tra 3-4 mesi ti ritroviamo con un nuovo pc:asd: tom1 said: esatto . Era appunto per dire che ti riprometti sempre di non comprare ma ci caschi sempre :pBeh, visto il passato è anche lecito aspettarsi ciò, giustamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 Comunque mi piacerebbe salire ancora solo un po' con le vga, giusto per fare qualche test e basta. Ho pensato di spegnere una pompa e qualche ventola momentaneamente, dite che rischio a far lavorare l'ali sui 1400W per un po o ci puo stare tranquillo? Tanto vedo che appena supera tale soglia si stacca da solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Andrea74 said: Beh, visto il passato è anche lecito aspettarsi ciò, giustamente... che te possino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Andrea74 said: Comunque mi piacerebbe salire ancora solo un po' con le vga, giusto per fare qualche test e basta. Ho pensato di spegnere una pompa e qualche ventola momentaneamente, dite che rischio a far lavorare l'ali sui 1400W per un po o ci puo stare tranquillo? Tanto vedo che appena supera tale soglia si stacca da solo... al limite stacca il PC o si riavvia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 tom1 said: che te possino era una battuta Tom ...pensavo di passare a X99 quando uscirà ma anche li mi è passato l'entusiasmo con le rotture avute di recente...oltretutto io uso il 3930 per rendering video, sono stato un mese e mezzo senza piattaforma e li ho fatti con un i5 sandy da due lire ed ha lavorato da dio lostesso, magari con qualche minuto in più nei full hd....magari cambierò quando uscirà la prossima black ... L'unica spesa che rifarò tra poco sarà per l'LG da 34 (me lo faccio regalare per i 40 anni, visto che non sanno cosa farmi ne approfitto e gli do l'imbeccata ).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 io so cosa regalarti :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 Ecco un altro test, al Fire Strike...con quattro canali di memoria e non tre viaggia come si deve stavolta...peccato solo la castrazione dell'energia ma pazienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Hai chiuso il tutto? Facci vedere questo bianco finito;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 errhon said: Hai chiuso il tutto? Facci vedere questo bianco finito;) Me lo sto già godendo ed è venuto perfetto, rende tantissimo in game e tutto il resto, le foto sono in prima pagina e qualche post sopra, mi sembra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Ok visto So good ho finito anch'io oggi:rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pucetto92 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 13, 2014 Author Share Posted July 13, 2014 Pucetto92 said: Molto bello ...ho visto ora il tuo in firma, tanta roba, curatissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 Oggi ho provato watch dog per la prima volta...settaggi in ultra e hbao basso... ...l'immagine del gico, con fraps non si vede ma comunque stava sui 70 frame che non sono male...il problema è che non sono riuscito a giocare perché ogni 5 cinque secondi c'è un crollo del frame rate a 10/15 fps per riassestarsi e crollare di nuovo dopo poco...dal monitor vedo che la ram delle schede è completamente saturata (3031 mb). C'è qualche sistema per fargli succhiare meno memoria o dipende solo e soltanto dalla risoluzione di gioco? Mi è preso subito il nervoso e ho spento tutto...vaff......o.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Se vuoi giocarlo con tutto al massimo devi prenderti una Titan. Oppure abbassi filtri texture etc :( anche con le varie mod uscite non è che si risolva chissà cosa... veramente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 fatez said: Se vuoi giocarlo con tutto al massimo devi prenderti una Titan. Oppure abbassi filtri texture etc :( anche con le varie mod uscite non è che si risolva chissà cosa... veramente.. è una cosa da non credere...che con due 780 ti ed un 1600P sia ingiocabile....ho lasciato tutto come prima ed ho collegato solo il full hd che ho di fianco, gira da dio anche con una vga singola (che basta e avanza in questo caso), ma ormai sono abitato ai colori e risoluzione dall'altro ed è dura tornare indietro... l'msaa l'avevo settato a 4X anche prima...adesso provo a far marcia indietro con qualche parametro e vedo come si comporta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 fatez said: Se vuoi giocarlo con tutto al massimo devi prenderti una Titan. Oppure abbassi filtri texture etc :( anche con le varie mod uscite non è che si risolva chissà cosa... veramente.. Vorrei sapere dove hai letto che serve una Titan per giocare a Watch Dogs...:cheazz: Andrea74 said: è una cosa da non credere...che con due 780 ti ed un 1600P sia ingiocabile....ho lasciato tutto come prima ed ho collegato solo il full hd che ho di fianco, gira da dio anche con una vga singola (che basta e avanza in questo caso), ma ormai sono abitato ai colori e risoluzione dall'altro ed è dura tornare indietro... l'msaa l'avevo settato a 4X anche prima...adesso provo a far marcia indietro con qualche parametro e vedo come si comporta.. Prova questa mod Andrè, io ho giocato un pò a Watch Dogs con questa mod ed una r9 290 e mi son trovato molto bene. http://www.guru3d.com/files_details/watch_dogs_theworse_mod_8_download.html Fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 mi sono semplicemente documentato. il gioco è ottimizzato alla 'pene di segugio' perció se lo vuoi giocare tutto al max senza mod ti servono 5.30gb quindi una titan. io ho una 780ti con ovviamente 3gb e anche usando la mod devo abassare i filtri altrimenti c'è stuttering. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 Opmet said: Vorrei sapere dove hai letto che serve una Titan per giocare a Watch Dogs...:cheazz: Prova questa mod Andrè, io ho giocato un pò a Watch Dogs con questa mod ed una r9 290 e mi son trovato molto bene. http://www.guru3d.com/files_details/watch_dogs_theworse_mod_8_download.html Fammi sapere Grazie Giulio la provo...forse a te non ha dato problemi perché lo hai giocato ad una risoluzione che non richiede una RAM GPU stratosferica, la 290 ha 4 gb di ram? Infatti nel mio caso di fps ce ne sono abbastanza anche con una scheda sola, solo che vanno a tappo i 3 gb di ram e insorge uno stuttering mostruoso, passo da 70 a 15 fps...con il 1080 p invece va tutto a pennello.. fatez said: mi sono semplicemente documentato. il gioco è ottimizzato alla 'pene di segugio' perció se lo vuoi giocare tutto al max senza mod ti servono 5.30gb quindi una titan. io ho una 780ti con ovviamente 3gb e anche usando la mod devo abassare i filtri altrimenti c'è stuttering. a che risoluzione giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 io l ho provata questa mod a 2560x1440 con una 780 ti e anche io saturavo i 3GB di VRAM abbassando l'AA però mi sembra scendeva molto l'utilizzo della ram, alla fine a quest risoluzione avere l'aa sparato al max serve a poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 amd fan said: io l ho provata questa mod a 2560x1440 con una 780 ti e anche io saturavo i 3GB di VRAMabbassando l'AA però mi sembra scendeva molto l'utilizzo della ram, alla fine a quest risoluzione avere l'aa sparato al max serve a poco Non l'ho attivata proprio l'AA, se l'attivo addio...ma anche senza sto a 2950 mb solo in alcune scene, altrimenti sta sempre sopra i 3 gb con blocchi continui, ingiocabile...conta che il 1600P è ancora più pesante....diciamo che comunque con tutti i giochi sto sempre sopra i 2,5 gb di ram occupata....questo è ancora di più un osso duro...però l'ho giocato 10 minuti in full hd e mi piace parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 bel giocattolo davvero, il colore bianco esalta le sue linee, forse al mio compleanno, me lo faccio regalare dalla mia raga, In quale shop l' hai preso? e quanto l' hai pagato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 deviljin86 said: bel giocattolo davvero, il colore bianco esalta le sue linee, forse al mio compleanno, me lo faccio regalare dalla mia raga,In quale shop l' hai preso? e quanto l' hai pagato? Caseking in Germania, 230 euro mi sembra o giù di li....ma lo vuoi raffreddare a liquido o ad aria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts