Jump to content

Phanteks Enthoo Primo by Andrea74

Andrea74

Recommended Posts

ma che CPU ci monti?

e le RAM?

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

3930K e Corsair dominator platinum 2400

Dai babbo regalami il seriale...

Troppo bello AC4 :D

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Figliolo il seriale basta per una persona e tu sei già il quarto che me lo chiede...i gusti sono gusti ma personalmente se mancano carabine e pistole non mi diverto...le ambientazioni comunque sono stupende..

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Azzo la sfiga continua...non riesco a spegnere il pc in nessun modo se non forzandolo col tasto...e con il riavvio idem, esce da Windows e rimane li accesso con gli schermi spenti...ho pensato anche all'alimentatore, un Ax1200i bello nuovo ma mi sa con ci incastra niente. Comunque mi è ritornata indietro proprio oggi anche la formula, me ne hanno data una nuova. Domani provo con quella e vedo che succede...cazzo non ci posso credere, se qualcuno ha consigli dica pure, le sto provando tutte..

Azzo la sfiga continua...non riesco a spegnere il pc in nessun modo se non forzandolo col tasto...e con il riavvio idem, esce da Windows e rimane li accesso con gli schermi spenti...ho pensato anche all'alimentatore, un Ax1200i bello nuovo ma mi sa con ci incastra niente. Comunque mi è ritornata indietro proprio oggi anche la formula, me ne hanno data una nuova. Domani provo con quella e vedo che succede...cazzo non ci posso credere, se qualcuno ha consigli dica pure, le sto provando tutte..

ciao Andrea...questo inconveniente l'ho già riscontrato in un paio di portatili nuovi HP sui quali era installato Linux sostituito poi da W7 , accadeva la stessa cosa.....spegnevo ma....non si spegnevano e nemmeno in riavvio riuscivo.

sul sito dell'HP fatalità nella sezione support e drivers del modello in questione vi era una patch per Windows , la classica denominata KB....che ho installato e....miracolo il tutto filava poi alla perfezione

Uhm bios?

Prova con un solo banco di ram

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

il bios è l'ultimo, è la prima cosa che aggiorno d'abitudine..proverò con un banchetto di ram

ciao Andrea...questo inconveniente l'ho già riscontrato in un paio di portatili nuovi HP sui quali era installato Linux sostituito poi da W7 , accadeva la stessa cosa.....spegnevo ma....non si spegnevano e nemmeno in riavvio riuscivo.

sul sito dell'HP fatalità nella sezione support e drivers del modello in questione vi era una patch per Windows , la classica denominata KB....che ho installato e....miracolo il tutto filava poi alla perfezione

boh, nonostante abbia cambiato quintali di hardware questa è la prima volta che vedo una cosa del genere....a proposito, non ho formattato per testare, ci sono idriver della formula ma visto che funziona tutto...a parte il riavvio...volevo formattare più avanti a pc ultimato

Dunque, ho provato anche la rampage formula e non si spegne neanche quella, a questi punti è l'alimentatore che non riceve l'impulso, l'ax1200i ha il tasto "self test", premendolo quando è spento si sente che il relè lavora ma evidentemente non prende il segnale dalla mobo. Ho la vaga impressione che questo Phanteks dovrà rimanere nella scatola ancora per parecchio. Consigliate di fare RMA persso caseking (dove l'ho acquistato) o direttamente a Corsair? Se facciamo a gara a chi è più sfigato vinco il leone d'oro. Sono contento che almeno la black non abbia danni, mi consolo con quello..

Ieri sono impazzito a forza di test, e con due schede madri, l'alimentatore è perfetto, bisognerebbe chiedere ad Asus che combinano ma lasciamo perdere...morale i sitemi si riavviano solo con unità sata collegate, solo con il raidr NO (almeno con le due X79 in mio possesso, entrambe nuove..

20140615140282568733553.JPG

Meno male che ho fatto 100 test, altrimenti mandavo in RMA un oggetto perfetto, con tutte le rogne del caso..

Meno male Andre. Comunque voglio una panoramica del Enthoo bianco :P
La farò, per adesso c'è ancora poco...ho comprato da un po una vaschetta tubolare bellissima, apposta da mettere in questo case ma mi sa tanto che con le classified non ci entra...porcazza...se esiste un sistema con calma lo trovo..

sapevo che questi ssd su pci-e davano problemi

mi ricordo che anche il revo faceva la stessa cosa

Onestamente il raidr non mi ha mai dato problemi, bisognerebbe chiedere a qualcuno addetto ai lavori, come mai le mainboards si spengono (o riavviano) soltanto con delle periferiche sata collegate mentre invece con il solo raidr no. Uno potrebbe decidere di istallare solo quello e si ritroverebbe a dover forzare ogni arresto del sitema manualmente, perdendo anche il riavvio automatico. Mi sembra una boiata tremenda, difficile da comprendere ma è così..

La farò, per adesso c'è ancora poco...ho comprato da un po una vaschetta tubolare bellissima, apposta da mettere in questo case ma mi sa tanto che con le classified non ci entra...porcazza...se esiste un sistema con calma lo trovo..

Onestamente il raidr non mi ha mai dato problemi, bisognerebbe chiedere a qualcuno addetto ai lavori, come mai le mainboards si spengono (o riavviano) soltanto con delle periferiche sata collegate mentre invece con il solo raidr no. Uno potrebbe decidere di istallare solo quello e si ritroverebbe a dover forzare ogni arresto del sitema manualmente, perdendo anche il riavvio automatico. Mi sembra una boiata tremenda, difficile da comprendere ma è così..

io ho solo il raidr montato ora sul banchetto e non mi da nessun problema di questo genere.....

Probabilmente ho il sistema operativo corrotto allora, quando ho finito tutto formatto e non ci penso più. Sono stato per parecchio senza pc principale ed il raidr tra casa e lavoro ha istallati i driver di 4 schede madri... Se sbrocca magari ha anche il diritto. Anche se mi ha fatto impazzire..

In effetti non è male ragazzi, a me piace tantissimo e sta venendo come me lo ero immaginato, il bianco mette in luce ogni dettaglio dell'hardware, il tutto ha un aspetto elegante e pulito...ma manca ancora parecchia roba da montare, devo riuscire a mantenerlo bello pulito senza farlo diventare pacchiano..

bel lavoro

bello il bianco, molto elegante. è sempre un problema tenere tutto pulito e ordinato

io col tema rog son finito alle guerre stellari

ma non è male dai

Sent from my F6E using Tapatalk

Grazie, ci vuole più tempo ed attenzione, studiandolo con calma si riesce comunque ad aggiustare tutto. Il tuo è molto bello, i colori ROG li adoro ma dovresti fare delle foto diverse per farlo apprezzare, hi visto quelle che hai fatto con il cell ma non ci si capisce molto...falle esposte come si deve e con buona luce, ciao.

Grazie, ci vuole più tempo ed attenzione, studiandolo con calma si riesce comunque ad aggiustare tutto. Il tuo è molto bello, i colori ROG li adoro ma dovresti fare delle foto diverse per farlo apprezzare, hi visto quelle che hai fatto con il cell ma non ci si capisce molto...falle esposte come si deve e con buona luce, ciao.

sicuro, ieri sera era buio, era tardi ed ero stanco.

poi oggi mi sono alzato col piglio di un'aggiunta..... eheheheheheh