firestorm90 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Cominciare oggi, vista l'ora e col caldo che fa, è un suicidio e domani è festa (almeno per me) Sabato è il giorno giusto, nel frattempo faccio il mio solito schema per vedere come realizzare il cablaggio A montare i componenti impiego appena un paio d'ore, il problema è far passare bene i cavi dietro, mettendo le varie fascette e fermacavi e organizzando il tutto secondo un criterio logico...lì si perde tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Lavori iniziati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 I lavori procedono, non mi sono dimenticato di voi Il sistema è stato nel frattempo aggiornato per quanto riguarda alcuni componenti ma non è completo ovviamente, non fate caso quindi ad alcuni cavi che sono solo temporanei, in attesa delle schede video e audio e altre cosucce Il cablaggio è ancora migliorabile anche se devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto e mi piace molto l'accostamento nero e rosso che ne è uscito fuori. PS: si accettano consigli e commenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 13, 2014 Author Share Posted July 13, 2014 Fatto qualche altro cambiamento, in settimana altre foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 bene dai posta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Dai che voglio vedere questo dissipatore per vga montato ed in azione Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Cosa sarebbe? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Sembrerebbe una staffa per Aio, con ventolone per i vrm Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 Sembrerebbe una staffa per Aio, con ventolone per i vrm Esatto E' praticamente il bracket per AIO, su cui è stata montata la ventola originale da 92mm PWM del dissi Alpenfohn Silvretta (che in pratica è una Wing Boost ma più piccola) con annessa griglia. Quel cavetto particolare con i fili gialli e neri + il connettore da 5-pin proprietario è stato fatto su misura e funge da splitter, servirà per collegare direttamente la ventola del Corsair H90 e la Alpenfohn da 92mm alla scheda video, la ASUS 780 DCII OC. Così facendo si ottiene tutto un unico blocco e le ventole sono termoregolate in automatico dalla scheda, devo solo modificare un pò la curva di funzionamento e temperatura su MSI Afterburner. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Lo avevo intuito, ma quindi non usi più quelle staffe che avevi fatto vedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 Lo avevo intuito, ma quindi non usi più quelle staffe che avevi fatto vedere? No Anzi sono in vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 No Anzi sono in vendita. Interessante se fossi ancora ad aria uno te lo prenderei Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Work in progress...test del nuovo H110...fine settimana monto e provo l'H90 sulla GPU, installo la Phoebus e sistemo tutti i cavi facendo un nuovo cablaggio Interessante se fossi ancora ad aria uno te lo prenderei Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Beh se cambi idea, eccoli qua: http://bit.ly/1ttNGp7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 Che palle, l'H90 non entra nella parte posteriore per 1.5 cm, tocca sul primo slot PCI Che sfiga...adesso mi tocca cambiarlo con altro o montarlo nella parte inferiore del case ma di sicuro ci perdo almeno un paio di gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 Preso un H55 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 L'H110 cell'ho ancora in garage,è l'Aio più performante che ho mai provato, in push pull ci ho tirato il 3930 a 5 ghz, è una bomba e in daily è molto silenzioso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Arrivato l'H55 per la GPU, entra alla perfezione sullo slot da 12cm posteriore L'H110 cell'ho ancora in garage,è l'Aio più performante che ho mai provato, in push pull ci ho tirato il 3930 a 5 ghz, è una bomba e in daily è molto silenzioso.. Confermo! Prestazioni davvero eccellenti per essere un AIO, l'ho preferito al solito e onnipresente H100i (che ho avuto) per prestazioni, assenza del pallosissimo e buggatissimo software CorsairLINK, silenziosità e per il fatto che è di costruzione Asetek perciò meno problematico e molto più longevo. Se già con le Alpenfohn è silenzioso come una tomba non oso immaginare con le Noctua in arrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted August 8, 2014 Author Share Posted August 8, 2014 Installate le Noctua Guadagnati circa 6-7° in idle, in full ancora devo vedere :AAAAH: Nonostante tutto il colore mi piace, anzi si sposa bene con il resto della build. Tutto pronto inoltre per la GPU Mod! La F12 e la A9x14 scalpitano Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 nott baddd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Orrende Possibile addirittura 6-7° in idle? Mi sembra impossibile... Vedo che hai pochi dischi Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Orrende Possibile addirittura 6-7° in idle? Mi sembra impossibile... Vedo che hai pochi dischi Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Maddaiiiii lo so che tu piacciono le noctua giulié!!!! Più che "phon delle Alpi" nin vedi???? Mapensate Poi sto qui prende e rimodernizua il pc e manco lo dice .....che amico Ahahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Tremende le noctua anche se hanno un ottima portata d'aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts