tom1 Posted August 29, 2014 Author Share Posted August 29, 2014 non perdi nulla. Rimangono le linee x8/x8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Appena ricevuta la MPower. Ora manca il 4790k e vediamo come va:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Appena ricevuta la MPower. Ora manca il 4790k e vediamo come va:) WoW ... fammi sapere!!! Hai già studiato le potenzialità in overclocking? Emy Blue Skull under construction .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò ok ... visto che hai la mia stessa configurazione ti tengo sott'occhio :p Lo spingi anche in OC? Che RAM hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 ok ... visto che hai la mia stessa configurazione ti tengo sott'occhio :pLo spingi anche in OC? Che RAM hai? overclock ovvio;) RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:) Stay tuned Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 ok ... visto che hai la mia stessa configurazione ti tengo sott'occhio :pLo spingi anche in OC? Che RAM hai? overclock ovvio;) RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:) Stay tuned Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima overclock ovvio;)RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:) Stay tuned Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM E' vero, però le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese, male che vada gli tolgo la cresta rossa e le lascio "all black" Ps. Peccato che questo thread sia fermo da un bel pò, sarebbe bello rianimarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda ) Sarà fatto! Spero solo che il 4790k, anch'esso in arrivo, sia fortunato e riesca a spremere un pò di mhz :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Come promesso ecco un paio di foto (ps. mi son ricordato dopo che avevo già montato il dissipatore ): Ecco poi come sta nel case (un MidTower Antec Sonata I): ...ed eccola in versione "notturna": Impressioni personali: stupenda già in foto, ancor di più dal vivo; curata nei dettagli e robusta (oltre che pesante ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore??? ;-) http://postimg.org/image/ysiw5yt6p/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram..... :( per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore??? ;-)http://postimg.org/image/ysiw5yt6p/ eheh , hai ragione. Appena prendo il nuovo case, smonto tutto e gli do una bella passata di compressore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunj Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram..... :( per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi Con le g.skill 2600 32gb? Hai provato solo con 2 moduli? Con 4, come già saprai, è più difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts