errhon Posted July 9, 2014 Author Share Posted July 9, 2014 montata la "piccola"?? Vorrei aspettare i wb cosi smonto solo una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Vorrei aspettare i wb cosi smonto solo una volta ahhhh hai gia comandato anche il resto :-) Â mica male!!!! ....effettivamente capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 9, 2014 Author Share Posted July 9, 2014 ahhhh hai gia comandato anche il resto :-)Â mica male!!!! ....effettivamente capisco Sapevo che avresti appoggiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Sapevo che avresti appoggiato  allora non vedo l'ora di altre immagini (e spremere il procio) ahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 23, 2014 Author Share Posted July 23, 2014 Ed ecco che Drako ha consegnato Ora bisogna montare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 io avrei preso tutto acetal.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 23, 2014 Author Share Posted July 23, 2014 io avrei preso tutto acetal.... ormai avevo già il wb cpu così e poi non mi dispiace così trasparente. l'unica cosa è che avrei potuto montare il wb AIO completo che è uscito da poco un pezzo unico e via..... vabbè dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 look the end Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Evvaiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommino81 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 mai visto un lavoro del genere , eccezzionale veramente direbbe Diego Abatantuono,complimenti bravo bravo bravo! la mia immaginazione ha fantasticato sul fatto di vederlo "bianco azzurro e nero" chissa' come sarebbe..... intanto questo è fantastico!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 mai visto un lavoro del genere , eccezzionale veramente direbbe Diego Abatantuono,complimenti bravo bravo bravo!la mia immaginazione ha fantasticato sul fatto di vederlo "bianco azzurro e nero" chissa' come sarebbe..... intanto questo è fantastico!!!! Grazie tommino. Pensa che all'inizio avevo preso tutte ventole blu. Poi però i pezzi rog erano rossi quindi....  Se avessi visto com'era nuovo il case, tutto nero e tutto chiuso. Era un bellissimo case ma ci mancava un tocco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommino81 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 ehhhhe , mi hai fatto venire voglia di vendere il mio pc , e assemblarmene uno , "me la cavo con quasi tutto" ma per il raffreddamento liquido , non ho molta esperienza , quindi raccordi, bocchettoni ecc ecc problema e' a vendere un pc "di buona media fattura" ci si perde sempre a meno che di venderlo a pezzi !! comunque avro' visto il tuo video almeno 4 volte , sono rimasto estasiato davvero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Mi fa piacere:cool: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 carino ma i raccordi i tubi ed il liquido vanno cambiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 carino ma i raccordi i tubi ed il liquido vanno cambiati :(:(:( Magari più avanti Ora mi serve proprio e devo usarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello Goditelo ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello Goditelo ora Mi sto rendendo conto di quanto sia lampante questo PC. I programmi si aprono a razzo e il movimento di file è istantaneo. Ho lanciato un file da 200 MB nella chiavetta usb3 e non si è nemmeno aperta la finestra di trasferimento file. Gira tutto che è un piacere. CPU @4,3GHz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore.. Grazie. Ma tu intendi tubo flessibile trasparente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Mi piace assaiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Grazie. Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?  Perché è successo qualcosa?  Domandina...Ma hai montato un n rubinetto per vuotare l'impianto all'occorrenza???  Vero che i tubo rigidi hanno un fortissimo impatto ottico ma sinceramente anche così non mo dispiace per il semplice motivo che è diverso...  Gran bel lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Grazie. Ma tu intendi tubo flessibile trasparente? Beh dal lato funzionale sei già a posto, nel senso che i tuoi tubi e raccordi odierni non sono bellissimi ma il loro lavoro lo fanno... Quindi devi solo migliorare l'estetica e li dipende solo dai tuoi gusti e da quanto tempo ci vuoi spendere dietro. A me son sempre piaciute le cose pratiche e che non danno rogne, quindi tubo flessibile colorato ed acqua bidistillata con antialghe e stop. Però puoi optare anche sui tubi rigidi, trasparenti e con liquido colorato. Dipende appunto da quello che più ti piace, e da quanta voglia hai di dedicargli tempo.   Se dovessi farlo io, per non svenarmi con costi assurdi ed avere materiale di qualità e pratico da istallare, tubo primochill o tygon 13/10 o 16/10 se ti piace l'aspetto un po' più massiccio, e raccordi koolance....costano il giusto e sono ottimi... Se invece ti piacciono i tubi rigidi devi chiedere ad altri tipo muzio o liberato perché io non li ho mai provati e non ho la più pallida idea dei marchi migliori o di come si applicano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Io farei tutto tubi rodigino magari con raccordi ek così rimani con lo stesso brand dei wb  Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 Perché è successo qualcosa? Non e successo niente, i gusti sono diversi e qualcuno suggerisce di cambiare. Certo che ho messo il rubinetto, subito dopo la pompa. Diciamo che di idraulica me ne intendo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Quanto ti invidio! si vede che hai una buonissima manualità !!!!!  BRAVO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts