pp6ltzmna Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Ciao a tutti ragazzi e buona domenica, Ho deciso di prendere un dissipatore per le mie ram vegenace corsair 2000mhz triple channel e volevo qualche consiglio da voi. Ho visto questo dissipatore qui su drako.it come l'ho vedete: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1668#.U2Y_NlfAe1k Questo dissipatore poi dorvà andare verso ottobre sulle ddr4 che prenderò perchè sto già da ora conservandomi i soldi per l'acquisto di nuovi prodotti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 secondo me soldi buttati.. se non overclocchi a manetta (overvolt) le ram .. non serve a nulla.. poi, ora con la tua config vecchio socket 1366, non lo userai mai.. tieniti i soldi per l'upgrade massivo di mobo+cpu e ram che farai quando saranno disponibili le nuove mobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Non serve a nulla soldi buttati anche per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 4, 2014 Author Share Posted May 4, 2014 Ho acquistato il prodotto xD. ps:Come non lo userò mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Più che dirti che non serve a niente uno cosa deve dirti? non lo userai mai perché nessuna ram ad uso normale ha bisogno di un dissipatore del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 In sostanza se hai un case ben areato e non fai overclock e overvolt pesante sulle ram quel coso non serve. Le ram sono progettate per essere passive e in futuro le ddr4 scalderanno ancora meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 30€ buttate.. forse cercando nei mercatini le trovavi quasi gratis.. sono utili soprattutto per il modding sostituendo le ventole con delle led.. ma non servono assolutamente a nulla, nemmeno in overclock... come dicevo.. a meno che tu non voglia benchare con azoto e overvoltare le ram a 1,8V o più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Eddai lo tieni per bellezza dentro al case, per il tuo futuro upgrade. Ma come scritto sopra una volta che arriveranno le ddr4 per come la Vedo io i dissipatori che monteranno saranno solo per fattore estetico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts