Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

allora come fai ad essere sempre cosi aggiornato?

:asd:

 

naturalmente è colpa di pirella... continua a mandarmi degli opuscoli che pubblicizzano piselli di gomma e io ho deciso di entrare nel businness in seguito ad una grandi richiesta di questi così.... da un personaggio che porta il nome di giorgio...:cheazz:

 

 

ci sto facendo una fortuna... :asd:

 

ne consuma 1 al gg :asd:

 

 

e ora ho avuto anche una grande richiesta da Leo.....

 

 

solo uan cosa ragazzi..... andateci piano... altrimenti tra nn molto camminerete e defecherete senza nemmeno accorgervene... :asd:

 

 

 

ok, basta... sta cosa comincia a farmi schifo... :asd:

 

prendetelo come ultimo messaggio :asd:....... di questo argomento....

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

E' possibile limitre la lunghezza di un testo che un utente può digitare all'interno dei un'area di testo (textarea) al fine di evitare la possibilità di ricevere un poema da leggere!

L'html non offre nessuna possibilità di limitare la lunghezza del testo, ma è possibile utilizzare il javascript per verificare la lunghezza di un testo

ed eventualmente ripulirlo dagli spazi. All'utente inoltre è possibile far visualizzare il numero di caratteri rimanenti che ha a disposizione.

 

La funzione javascript ogni volta che l'utente digita un carattere, conta il numero di caratteri digitati e rimuove i caratteri in eccesso.

Inseriamo lo script prima della chiusura del tag

function countAreaChars(areaName,counter,limit)

{

if (areaName.value.length>limit)

areaName.value=areaName.value.substring(0,limit);

else

counter.value = limit - areaName.value.length;

}

La pagina html deve contenere il seguente codice:

Ogni volta che un tasto viene digitato lo script verifica la lunghezza del messaggio troncandolo se necerrario e setta il numero di carattere rimanenti che può essere visualizzato nel campo di testo chiamato leftChars.

caratteri disponibili

Ovviamente è possibile modificare il numero max di caratteri che in questo esempio è stato settato a 400.

Io amo colui che ha scritto questa cosa:D
Link to comment
Share on other sites

non ce riescooooooooooooooooooooooooooooo

 

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

LA SFIGA E' CONTRO DI NOI MA NOI SIAMO + FORTI:fiufiu:

 

GLIEL'ABBIAMO MESSO IN QUEL POSTO DI NUOVO:ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih:

 

ORA A NANNA TANTO IL PROF DOMANI CI TIRA FUORI 70000 ERRORI:hysterical::hysterical:

 

UNA COSA E' CERTA NON PENSASSE DI FARCI LAUREARE A FEBBRAIO DOPO IL VOMITO DI QUESTI 4 GIORNI...NON RISPONDEREI DELLE MIE AZIONI

 

SCUSATE IL CAPS MA STO URLANDOOOOOO!!!!

leopowermc8.gif

Link to comment
Share on other sites

naturalmente è colpa di pirella... continua a mandarmi degli opuscoli che pubblicizzano piselli di gomma e io ho deciso di entrare nel businness in seguito ad una grandi richiesta di questi così.... da un personaggio che porta il nome di giorgio...:cheazz:

 

 

ci sto facendo una fortuna... :asd:

 

ne consuma 1 al gg :asd:

 

 

e ora ho avuto anche una grande richiesta da Leo.....

 

 

solo uan cosa ragazzi..... andateci piano... altrimenti tra nn molto camminerete e defecherete senza nemmeno accorgervene... :asd:

 

 

 

ok, basta... sta cosa comincia a farmi schifo... :asd:

 

prendetelo come ultimo messaggio :asd:....... di questo argomento....

 

 

ciao

CazzZ!!!

mi sa che è meglio

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...