apix_1024 Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Ahahahahah dialetto di doveee!!?!?! pramsano (parma) ma mancano certi accenti:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 ma avete visto che offerta ci sta dal ragno146? è assurdo! e non c'ho un soldo da spenderci caxxarola :( basta, stasera vendo mia madre e domani mi compro quel bel pc assemblato :birra: :crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 un tipo in un negozio di abbigliamento:- senta quant'al custa cùl paltò lè? (quanto costa il paletò = giaccone;)) - 500mila franc... - e sensa manghì? (e senza maniche?) - parchè? - parchè quand'ho sentì al presii me caschè i bras.... (quando h sentito il prezzo mi son cadute le braccia) :fiufiu: :hysterical::hysterical: hauhauahuahauah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 e visto che il pramsano vi piace ecco a voi: un tipo entra in pasticceria: - quant i cüstan al pasti?? (quanto costano le paste) - mil franck l'ouna (mille lire l'una) - e al brisii? (e le briciole) - nienta - ch'al m'in sbrisli sinco o seess (me ne sbricioli cinque o sei...) :hysterical: p.s. sono le barzellette dei mie nonni, quelle che non si dimenticano mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 e visto che il pramsano vi piace ecco a voi: un tipo entra in pasticceria: - quant i cüstan al pasti?? (quanto costano le paste) - mil franck l'ouna (mille lire l'una) - e al brisii? (e le briciole) - nienta - ch'al m'in sbrisli sinco o seess (me ne sbricioli cinque o sei...) :hysterical: p.s. sono le barzellette dei mie nonni, quelle che non si dimenticano mai!!! :hysterical: Bella!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 ma l'organizzazione della cena che fine ha fatto!!!:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 ma l'organizzazione della cena che fine ha fatto!!!:boh: :hofame: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 infatti la cena??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 S P A M primo spammettino in verde pisello:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 oggi son dannatamente a terra.... ufffff mi va tutto semi storto.... boh.... che è sta storia della cena???? ditemi ditemi che ora io son libero.... e se poi mi offrite della birra!!!!:n2mu: ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 ragazzi per la cena avete tutti ragione... c'è da capire dove e quando farla... nn si riesce a treovare un giorno e nessuno si offre per organizzarla..per me si può anche rifare a Pisa..ma dopo siam sempre i soliti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 cene cena cena .... dai che ho già fame!!!!! allora, si organizza o no??? la facciamo verso reggio emilia o parma? Oppure se è meglio, la facciamo a perugia... basta che decidiamo!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 raga so che dovrei organizzare io ma fino al 27 luglio lavoro al mattino ed in più devo preparare sti cavolo di 4 esami da fare a velocità luce tra il 16 ed il 28... se avessi tempo per organizzarla a parma mi ci sarei messo... sorry a tutti:(:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 a me andrebbe benissimo a parma! si mangia tanto bene lì chi è che organizza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Pappaaaaaaaa,dai dai dai dai dai andiamo a mangiareeeeeee e a bereeeeeeeeee. A Parma non sarebbe malaccio o sennò anche a Pisa,Firenze,dove volete...basta che non ci siano tropper curve...:birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Quando siete alla disperazione... fatemi un fischio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 faccio un paio di chiamate in agriturismo in zona fidenza-parma che la conosco meglio di parma città spero di riuscire a dire qualcosa di ufficiale entro breve dai.. al max si sgiunzaglia mauro:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 yeah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 daje Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Sta volta mi siedo dall'altra parte del tavolo,con i gay di Perugia...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 domani telefono al ciccio... già il nome vi serva come antipasto:fiufiu::fiufiu: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 voglio conferme per il pranzo! su su su:hofame::hofame::hofame: :birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 già confermato! auhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 carissimi amici e concittadini, è con immenso piacere ed onore che vi metto al corrente di uno straordinario fatto...... ...io vò in vacansa . parto domani mattina.... e ritonro il 3 agosto circa miraccomando miei prodi guerrieri, vi affido una missione di straordinaria importanza... che consiste in questo: NON fate i bravi NON comportatevi bene NON SPAMMATE poco postate POCHE cose sensate... se queste mie richieste verranno messe in atto, voi tutti riceverete una medaglia al valore..... inoltre son in cerca di un sostituto per questo periodo di ben 2 INTERMINABILI settimane , costui sarà sottoposto a pressioni disumane, create da individui pericolosi come i "MODERATORI" e "AMMINISTRATORI", da sempre reputati sanguisughe "comuniste" ()... per questo motivo, alla persona che si prenderà la responsabilità di questo importantissimo compito, verrà aumentato il suo grado a "Tenente Colonnello"!! Da questo momento il PRIMO* che mi invierà un PVT avrà il PRIVILEGIO di divenire il mio sostituto!!!! *: ovviamente sempre se lo riterrò idoneo a tale compito!!!! VIA ALLE DANZE!!!! queste le ultime parole del generale CazzZ ai suoi valorosi guerrieri!!!! :king: :spam1: :spam1: :spam1: :spam1: :spam1: :spam1: Che lo spam rinasca e più forte che mai!!!!! ossequi Generale di Brigata dello Spam CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 UAHAHAHAHAHAH.. oddio santo...quanto stai male...uahahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts