Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Cosa bolle in pentola? :cheazz:

Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno.

Nuovo verbo :asd::asd:

Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O

Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno.

...dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono... :asd:

(io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle :fiufiu:)

Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)

Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)

Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D:D

mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli :asd:

Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O

...dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono... :asd:

(io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle :fiufiu:)

Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli :sbav::).

Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo! :asd:

:n2mu:, :azz: e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL:

Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D:D

mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli :asd:

Quando m'inviti a cena? :asd:
c'è posto anche per me? :hofame:

Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli :sbav::).

:n2mu:, :azz: e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL:

c'è posto anche per me? :hofame:

Mmmmmh... non dire altroooooooooo...

Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia :asd:

Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo" :asd:

beh credo sia il sogno di papà aprirne uno... eh che poi tocca stargli appresso pensare a tutta la parte burocratica e l'esperienza del negozio gli è bastata... molto piu' facile lavorare come dipendente :)

Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia :asd:

Bene, mi tengo pronto e porterò qualche prodotto tipico della mia zona se vi va per uno scambio gastronomico :fiufiu::briai: