swattolo Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Zitto và... una volta io e un mio amico per vincere una scommessa abbiamo dovuto entrare al cinema col pollo di rosticceria e mangiarcene una coscia a testa durante il film... quelli dietro: "ma che è 'sta puzza de pollo??" Oddio quando me so vergognato... Nuovo verbo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Cosa bolle in pentola? :cheazz: Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 popcorn si prendono al conad ed idem l'acqua...:asd: ti stimo!:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Vai al cinema con i popcorn comrpati altrove in una busta ? Ti sei mai chiesto che utilità abbiano le borsette delle donne? Quelle giganti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Nuovo verbo :asd: Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno. ...dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono... (io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle ) Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...) Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Nuovo verbo :asd: Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo! :2funny::2funny: Questa saarebbe da mettere come topic in rilievo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli Quando m'inviti a cena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Spammino post-ninna O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O ...dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono... (io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle ) Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...) Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli . Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo! :n2mu:, e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL: Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli Quando m'inviti a cena? c'è posto anche per me? :hofame: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Quando m'inviti a cena? c'è posto anche per me? :hofame: Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli . :n2mu:, e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL: c'è posto anche per me? :hofame: Mmmmmh... non dire altroooooooooo... Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Mmmmmh... non dire altroooooooooo... Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo" beh credo sia il sogno di papà aprirne uno... eh che poi tocca stargli appresso pensare a tutta la parte burocratica e l'esperienza del negozio gli è bastata... molto piu' facile lavorare come dipendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 beh credo sia il sogno di papà aprirne uno... eh che poi tocca stargli appresso pensare a tutta la parte burocratica e l'esperienza del negozio gli è bastata... molto piu' facile lavorare come dipendente Quando se tratta de magnà ce sto pure io :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia Mmmmmh... non dire altroooooooooo... Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo" Bene, mi tengo pronto e porterò qualche prodotto tipico della mia zona se vi va per uno scambio gastronomico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Uffa domani esame di francese e voglia di studiare = 0.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Spammino mentre oggi pom a scuola siamo stati con un registra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDB TESTA MANFROTTO Mod.486RC2 acquistati ora!!!!!!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDB TESTA MANFROTTO Mod.486RC2 acquistati ora!!!!!!:clapclap::clapclap: bella storia, adesso qualche scatto in notturna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDB TESTA MANFROTTO Mod.486RC2 acquistati ora!!!!!!:clapclap::clapclap: How much? :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDB TESTA MANFROTTO Mod.486RC2 acquistati ora!!!!!!:clapclap::clapclap: Che spettacolo :n2mu: ma hai trovato un'offerta o è morto un tuo zio ricco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 how much? :aaaah: 170 euri spedito in pacco celere 1 su ebay....tanto anche per le video-recensioni mi servira'....butterò finalmente il mio cavalletto cinese!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts