Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola :asd: e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ? :)

 

ti consiglio di studiare a scuola :asd:

 

 

:n2mu: concordo pienamente con il consiglio di Leo, altrimneti :slapass::2funny:

Link to comment
Share on other sites

:n2mu: concordo pienamente con il consiglio di Leo, altrimneti :slapass::2funny:

 

Ragazzi non avete capito, io a scuola ci vado la mattina e quest'anno vado pure fin troppo bene :)

Per lavorare intendevo qui, su XH, tra le rece le news e i download mi occupa parecchie ore e le sfrutto volentieri, perché così comunque posso pure raccimolare qualcosina e pagaermici le gite e cose così, sennò non potrei muovermi da nessuna parte per i problemi qui casa :(

 

Era un regalo carino perché almeno potevo pure gestire il tutto dal letto, a scuola mentre cazzeggiavo stavo su XH sfruttando il Wi-Fi e via :)

Link to comment
Share on other sites

 

fanno prima ad usare il multijet fiat:asd::2funny:

 

bella per te O0 :n2mu:

 

si, quella è la mitica rsv1000 factory di Marco

 

grazie One1ros

 

si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000 :asd:

Marco

 

le altre le hai distrutte?:2funny:

 

Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola :asd: e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ? :)

 

cè da chiedere?:asd:

Link to comment
Share on other sites

Sto comprando dei pezzi di ricambio per il mio iMac G5... che disastro, in Italia si trova il monitor ma senza il cavetto (che ho distrutto per vedere se il monitor vecchio funzionava, ovviamente non funzionava :muro:).

Il lato positivo è che ho trovato un tipo che non riesce a liberarsene e me ne manda 2 al prezzo a cui in America ne compri uno.... :asd:

...resta il problema del cavo...

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente detesto Facebook... è più instabile di windows98 installato su un pentium 1 overclockato a 3Ghz e downvoltato del 50% (abbiate pace, non mi ricordo il vcore dei pentium 1... :asd: ) su un computer appoggiato in bilico sull'orlo di un burrone con delle biglie sotto.

 

...non so se me so spiegato... :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...