Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

ieri mancava poco al delirio... ero raggomitolato nel letto con lo stomaco che dettava legge, la testa che stava per esplodere e dolore a tutto il corpo... oggi è rimasto solo il mal di schiena ed un pò allo stomaco... bella influenza... mai presa così tosta..:muro:

 

ma dì la verità..che sei andato a trans..l'hai preso nel "caapranzi" e ora stai cercando le scuse per non andare a lavorare! sisisisi :uglystupid2:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



ieri mancava poco al delirio... ero raggomitolato nel letto con lo stomaco che dettava legge, la testa che stava per esplodere e dolore a tutto il corpo... oggi è rimasto solo il mal di schiena ed un pò allo stomaco... bella influenza... mai presa così tosta..:muro:

 

stattene nel tuo lazzaretto e vedi di non uscire perché a quel modo costi' costa' non ci vuole stare nessuno! :AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

te la fai nuova?

si-si nuova di palla:)

 

Bellaaaaaaaaaaaaaa *___*

 

Poi mi ci fai fare un giro :asd:

 

basta che passi da verona:asd:

 

bellina la gladius... l'ho provata e va che na bellezza!

 

Io non vedo l'ora che venga un po' di caldo per andare un po' a giro con la mia bimba:

 

Marco

 

si come prima moto la gladius non dovrebbe essere malaccio:asd:

mica male l'aprilia, se non sbaglio è l'RSV-1000 giusto?

Link to comment
Share on other sites

 

si come prima moto la gladius non dovrebbe essere malaccio:asd:

mica male l'aprilia, se non sbaglio è l'RSV-1000 giusto?

 

si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000 :asd:

 

Mi sono fatto alcuni appunti per il compito di domani

 

t42986_mate.png

 

Ora posso dedicarmi ad altro :asd::asd:

 

o che bei tempi quando si facevano ste cose! vai ja, domani spacca tutto! O0

 

 

e si comincia bene! :muro:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...

 

AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)

Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)

2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)

 

purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(

Link to comment
Share on other sites

Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...

 

AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)

Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)

2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)

 

purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(

 

vedrai che andrà alla grande

mettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà ;)

Link to comment
Share on other sites

vedrai che andrà alla grande

mettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà ;)

 

ho un Seagate barracuda 7200.12 da 500 GB, non è male come hard disk :)

se fai un passo da pisa ti do un bel 17" crt che ho ad ammuffire ;)

 

poi quando non te ne fai più di nulla prendi e cestini!

 

marco

 

eh marco, dovrei scendere apposta per venire a prenderlo, dai per il monitor dovrei riuscire a portarmi a casa un 24" per metà febbraio, tanto quello una volta a casa non si cambia O0

Link to comment
Share on other sites

Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola :asd: e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ? :)

Link to comment
Share on other sites

Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola :asd: e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ? :)

ti consiglio di studiare a scuola :asd:

Link to comment
Share on other sites

Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...

 

AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)

Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)

2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)

 

purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(

 

 

ho un lc17" nell'armadio. per te è sempre disponibile senza problemi!!!O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...