Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



comunque spulciando sui vari siti ho letto che i motori 1.4 e 1.6 VTi che monta la Citroen (io ho preso il 1.4 Vti 95 cv) sono di produzione BMW, quindi penso che almeno li non ci dovrebbero essere problemoni....

 

uhm... allora penso che non avrai grossi problemi :) penso e lo spero per te :asd:

Link to comment
Share on other sites

si nel lontano 1999 se non ricordo male... bell'esperienza... ciao ciao fiat:n2mu::nutkick:

ecco direi che per una panda 750 presa fuoco nel 1999 (e presumo che ne abbia avuto già qualcuno di anno) la fiat può meritare un'altra chance nel 2010.

A mio parere sono cambiate molto le cose in casa fiat :)

Comunque posso essere d'accordo sul fatto che in fatto di prezzi se ne stanno approfittando un po' troppo... basta guardare i prezzi della 500 insomma :asd:

 

Se dovessi scartare fiat (e compagnia bella) andrei tasche non permettendo su una ford, linee niente di che ma un buon rapporto qualità prezzo

 

Francesi... beh per il momento ce n'è solo una che mi farei volentieri (e non è una macchina :asd:)

Link to comment
Share on other sites

No bimbi la Fiat faceva belle macchine fino agli anni 90, poi s'è persa... Ho rivalutato la Grande Punto, comoda silenziosa etc, ma come rapporto qualità/prezzo non ci siamo... Se proprio dovessi cambiare la mia amatissima pandina 4x4 comprerei un Suzuki Jimny

www.arabamiz.net_suzuki_jimny1.jpg

 

Anche se mi dispiacerebbe da morire mandare soldi all'estero invece di aiutare a pagare l'affitto a qualche operaio italiano...

Link to comment
Share on other sites

No bimbi la Fiat faceva belle macchine fino agli anni 90, poi s'è persa... Ho rivalutato la Grande Punto, comoda silenziosa etc, ma come rapporto qualità/prezzo non ci siamo... Se proprio dovessi cambiare la mia amatissima pandina 4x4 comprerei un Suzuki Jimny

www.arabamiz.net_suzuki_jimny1.jpg

 

Anche se mi dispiacerebbe da morire mandare soldi all'estero invece di aiutare a pagare l'affitto a qualche operaio italiano...

 

la duna? :2funny:

dai la qualità della fiat degli anni 80 90 era veramente bassa! dopo 10 anni cominciavano ad arrugginirsi :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ma scherzi??? La Panda mi porta ancora in giro con tutte e 4 le ruote motrici :clapclap:

Ho visto Punto 1.1 benzina anteriori al '98 superare i 230.000km...

 

panda 4x4 e punto ammetto che hanno avuto una buona riuscita ( e in ogni caso le punto ne hanno vendute talmente tante che è normale trovarne alcune che abbiano avuto una buona riuscita)... ma il resto dai ... se la situazione fiat si è risollevata non credo che sia solo dovuto a una questione di management... la fiat ha iniziato a fare belle macchine di buona qualità. E una buona volta è riuscita a vendere anche all'estero.

 

in ogni caso nel 93 o 94 reduci da una fiat 127 panorama non proprio in buoe condizioni, in casa mia comprammo un'opel astra, il primo modello. Quella si' che era una macchina!

mia madre la struscio' su un palo di cemento dopo appena un mese...un solco sulla fiancata che deve ancora arrugginirsi... (o meglio è un po' che io non l'ho piu' vista perchè poi l'abbiamo venduta...ma col senno di poi avremmo fatto molto meglio a tenercela e a lasciarla per me :muro:)

quel motore 1.4 con i suoi miseri 60cv avrebbe fatto in scioltezza 400.000 km ;)

 

macchine che furono... e che non sono piu' ... non credo che comprerei un'opel ora come ora...

Link to comment
Share on other sites

Boh che ti dico... non mi va giu che la FIAT abbia spostato gli stabilimenti fuori dall'Italia... Se devono costare tanto almeno che i soldi rimangano in Italia...

Devo dire che parte della mia avversione è derivante da questo...

 

e fortuna nn è riuscita a mettere le mani su opel...

Link to comment
Share on other sites

Boh che ti dico... non mi va giu che la FIAT abbia spostato gli stabilimenti fuori dall'Italia... Se devono costare tanto almeno che i soldi rimangano in Italia...

Devo dire che parte della mia avversione è derivante da questo...

 

Ormai è una multinazionale... l'unica grande azienda italiana... ovviamente per far quadrare i conti l'ultima cosa che pensano è quello di fare i conti in tasca agli operai italiani...:muro:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho passato l'80% del tempo sul forum... mi bannate qualche giorno che ho un sacco da fare?!?

 

Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23 :muro::muro:

A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?

Link to comment
Share on other sites

Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23 :muro::muro:

A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?

direi che per te andrebbe bene... per la tua amica però la vedo scura :asd:

Link to comment
Share on other sites

Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23 :muro::muro:

A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?

Ma le lenti non sono personali?? Lascia sta, secondo me... prendi piuttosto quelle usa e getta, per un giorno...

Link to comment
Share on other sites

Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23 :muro::muro:

A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?

 

 

perché gli occhiali non vanno bene?

Link to comment
Share on other sites

Ma le lenti non sono personali?? Lascia sta, secondo me... prendi piuttosto quelle usa e getta, per un giorno...

 

Le ha una scatola da 30 di lenti usa e getta con quella gradazione :)

A me se va bene la visita esco da li alle 7:30 dove trovo in mezz'ora due lenti usa e getta con la mia gradazione ? :muro::muro::muro:

 

Quel rimedio andrebbe bene ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...