Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

macchinetta nuova in arrivo!!!!!!!!!!!! :clapclap:

 

stesso colore, stesso allestimento di questa qui in foto, solo che invece dei cerchi da 17 ho preso quelli da 16 (meno oneroso il cambio gomme), cosa ne pensate? A me piace un sacco perché è strana :asd:

 

i42247_citroen-c3-picasso-mpv-img-1.jpg

penso che devi portare avanti il modding! :asd:

Link to comment
Share on other sites

macchinetta nuova in arrivo!!!!!!!!!!!! :clapclap:

 

stesso colore, stesso allestimento di questa qui in foto, solo che invece dei cerchi da 17 ho preso quelli da 16 (meno oneroso il cambio gomme), cosa ne pensate? A me piace un sacco perché è strana :asd:

 

i42247_citroen-c3-picasso-mpv-img-1.jpg

:idiot2:

 

 

non trovo la faccina col vomito :muro:

 

 

Scusami ma quando vedo quei due accenti circonflessi sono categorico :D

già la maggior parte delle francesi non mi entusiasmano... ma la citroen proprio buuuu :asd:

Link to comment
Share on other sites

quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici =)

Link to comment
Share on other sites

ros, scusa ma in questo periodo, tra fuoco nelle chiappe per gli esami e macchina precedente distrutta in un fosso non è che me la stia vivendo sugli allori :muro:

ci credo, era per scherzare anche se sono proprio curioso di vedere l'evoluzione di questo bel mod che tra l'altro è ancora per la maggior parte top secret :asd:

Link to comment
Share on other sites

io attendo qui davanti al pc ;)

 

ti sei fatto nulla dopo la breve sessione di rally?

 

no, niente di serio per fortuna, solo qualche taglio dovuto ai vetri sparsi in macchina (mi è scoppiato il lunotto), qualche botta ma per fortuna niente di grave! del resto andavo piano, sono scivolato per la neve e la macchina si è distrutta perchè infilandomi nel fosso ho buttato giù un palo del telefono

Link to comment
Share on other sites

quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici =)

eh lo so...

infatti io sono appiedato :asd:

 

probabilmente me ne resterò qui in Svizzera finchè non potrò permettermi di non comprarmi una citroen :muro:

 

(in ogni caso io sarei andato per la punto... gli optional pazienza :( )

Link to comment
Share on other sites

quando ti capita di andare alla fiat per una punto evo (con spirito patriottico) e ti vedi sbattere davanti un modello con allestimento Barbone allo stesso prezzo di quella C3 a cui mancano solo i sensori di parcheggio per essere full optional vedi che i due accenti iniziano a starti simpatici =)

 

 

Quoto >./emoticons/smiley.gif.f48988bc9f0a933ee8c95d6f744c3df1.gif" alt=":)" data-emoticon="1">

Link to comment
Share on other sites

delirio tutti e due!!! scusato l'inge perchè purtroppo quando capita capita e se non puoi aspettare prendi quello al prezzo migliore. ma te leo che mi prenderesti una punto??:muro::muro::muro: no pietààààà.

beh una serie 3 coupè mi sa che non ci esce...

a limite una mito multiair...

 

ma su quella fascia di prezzo a meno di andare sull'usato direi che meglio della punto non mi viene in mente proprio niente... anche esteticamente non mi dispiace (parlo di punto evo quindi immagino stiamo parlando di grande punto). Tu che prenderesti? Guarda forse ti passerei una fiesta, come estetica non mi dispiace i prezzi sono abbordabili e se va come la focus che abbiamo preso 8 anni fa tanto di cappello :)

Link to comment
Share on other sites

beh una serie 3 coupè mi sa che non ci esce...

a limite una mito multiair...

 

ma su quella fascia di prezzo a meno di andare sull'usato direi che meglio della punto non mi viene in mente proprio niente... anche esteticamente non mi dispiace (parlo di punto evo quindi immagino stiamo parlando di grande punto). Tu che prenderesti? Guarda forse ti passerei una fiesta, come estetica non mi dispiace i prezzi sono abbordabili e se va come la focus che abbiamo preso 8 anni fa tanto di cappello :)

 

 

ecco ford è già meglio. fiat non mi è mai andato giù... dopo che la panda 750young prese letteralmente fuoco in marcia... fiat = croce sopra.:asd:

Link to comment
Share on other sites

ecco ford è già meglio. fiat non mi è mai andato giù... dopo che la panda 750young prese letteralmente fuoco in marcia... fiat = croce sopra.:asd:

 

Uhm.. a me le ultime ford non è che mi piacciano molto >.> ho visto la nuova focus quella che dovrebbe uscire a breve e non mi dice nulla, era più bella quella del 2002 con cui mccrea ci vinse il rally :asd:

la nuova fiesta è accettabile... ma nulla di che.. andrei più su una polo... come prezzo non siamo lì?? o se vogliamo salire la golf :fiufiu:

 

Davvero la panda ti ha preso fuoco O_________O

Link to comment
Share on other sites

ecco ford è già meglio. fiat non mi è mai andato giù... dopo che la panda 750young prese letteralmente fuoco in marcia... fiat = croce sopra.:asd:

 

si nel lontano 1999 se non ricordo male... bell'esperienza... ciao ciao fiat:n2mu::nutkick:

 

 

Questa la devi raccontare !! :AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...