Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

in dietta dal treno tutti imbriachi a festeggiare con il personale di trenitalia.......auguriiiiiiiiiiiiiii

 

brutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea :asd:

 

Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone :2funny::2funny:

 

BUON NATALE A TUTTI!!!!! :briai:

Link to comment
Share on other sites

brutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea :asd:

 

Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone :2funny::2funny:

 

BUON NATALE A TUTTI!!!!! :briai:

 

 

Dai su noi tifiamo per te!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, volevano farmela per Natale, ma il fotografo gli hanno detto che sarebbe meglio non una macchian entry-level da 400€, ma qualcosina di meglio, e quindi me la faranno per il compleanno, non ne ho idea del modello, ma se la prenderanno lì sarà al 90% Nikon, non credo Olympus

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, volevano farmela per Natale, ma il fotografo gli hanno detto che sarebbe meglio non una macchian entry-level da 400€, ma qualcosina di meglio, e quindi me la faranno per il compleanno, non ne ho idea del modello, ma se la prenderanno lì sarà al 90% Nikon, non credo Olympus

 

*_____*

 

beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...

in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!

 

Uhm... la d5000 costa molto di se non mi sbaglio... o.O anche perchè non penso ceh calì così tanto...

 

 

io sto aspettando un offerta in qualsisi negozio per comprare la reflex... però sto aspettando un offerta con 2 obbiettivi =)

 

:gluglu::gluglu::gluglu::birra::birra::birra:

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

*_____*

 

 

 

Uhm... la d5000 costa molto di se non mi sbaglio... o.O anche perchè non penso ceh calì così tanto...

 

 

io sto aspettando un offerta in qualsisi negozio per comprare la reflex... però sto aspettando un offerta con 2 obbiettivi =)

 

 

:asd:

difficile che facciano offerte buone con 2 obiettivi

io ho sculato ha prendere la d60 a buon prezzo... il secondo obiettivo l'ho preso online che alla fine costava meno

e adesso mi sto mangiando le mani perchè da e-key lo hanno messo a un prezzo stracciato:

Dettaglio prodotto

almeno una trentina di euro di quello che l'ho pagato io...

 

anzi se pensi di acquistare una reflex e prendere due obiettivi alla fine questo è un ottimo compromesso per un teleobiettivo...

per un 70-300 stabilizzato ci vogliono quasi 500 euro... :muro:

per iniziare direi che non è male... meglio del tamron 70-300 che non è stabilizzato e soffre parecchio di aberrazioni cromatiche.

capisco che comprare l'obiettivo senza reflex è una follia...

ma magari fai un pensierino a un'offerta anche con obiettivo singolo :)

Link to comment
Share on other sites

difficile che facciano offerte buone con 2 obiettivi

io ho sculato ha prendere la d60 a buon prezzo... il secondo obiettivo l'ho preso online che alla fine costava meno

e adesso mi sto mangiando le mani perchè da e-key lo hanno messo a un prezzo stracciato:

Dettaglio prodotto

almeno una trentina di euro di quello che l'ho pagato io...

 

anzi se pensi di acquistare una reflex e prendere due obiettivi alla fine questo è un ottimo compromesso per un teleobiettivo...

per un 70-300 stabilizzato ci vogliono quasi 500 euro... :muro:

per iniziare direi che non è male... meglio del tamron 70-300 che non è stabilizzato e soffre parecchio di aberrazioni cromatiche.

capisco che comprare l'obiettivo senza reflex è una follia...

ma magari fai un pensierino a un'offerta anche con obiettivo singolo :)

 

 

Io dico quello perchè a novembre alla mediaworld hanno messo in offerta sia la nikon d3000 sia la canon 1000D con 2 obbiettivi ero andato a comprarla ma erano già finite... quindi aspetto ancora un pò...e poi s enon rifanno l'offerta ne compro una con un solo obbiettivo U.U

 

a forza :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...