Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

 

 

fantastica...!!!!

 

ora vi fornisco un'indicazione sul livello workstation alla magneti marelli.... ho fatto girare un tutorial (dominio rettangolare con un flusso d'aria che investe un ostacolo)... stesse impostazioni tra workstation e il mio piccolo phenom...

 

workstation:

 

Total CPU time: 3.829E+02 seconds

or: ( 0: 0: 6: 22.850 )

( Days: Hours: Minutes: Seconds )

 

Total wall clock time: 4.180E+02 seconds

or: ( 0: 0: 6: 58.000 )

( Days: Hours: Minutes: Seconds )

 

 

 

--> Master-Partition Nr. 1 reaches final synchronization point!

--> Slave-Partition Nr. 2 reaches final synchronization point!

End of solution stage.

 

 

phenom...

 

Total CPU time: 6.975E+01 seconds

or: ( 0: 0: 1: 9.750 )

( Days: Hours: Minutes: Seconds )

 

Total wall clock time: 7.700E+01 seconds

or: ( 0: 0: 1: 17.000 )

( Days: Hours: Minutes: Seconds )

 

 

 

--> Master-Partition Nr. 1 reaches final synchronization point!

--> Slave-Partition Nr. 2 reaches final synchronization point!

--> Slave-Partition Nr. 3 reaches final synchronization point!

--> Slave-Partition Nr. 4 reaches final synchronization point!

End of solution stage.

 

:2funny::2funny::2funny: i conti li farò girare sicuramente da loro... sicuramente :2funny::2funny::2funny: che tristezza

Link to comment
Share on other sites

complimenti alla magneti.... ci credono così tanto a quello spruzzapiscia che tra un pò ti smollano un commodore 64 per la cfd.... hahahahah

 

 

il fatto è che se mi davano carta e penna in una seduta al bagno i conti glieli facevo a mente già che c'ero.... :muro:

cmq si sono workstation deliranti... hp c8000w... nella versione base base base... che più base non si può... :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Non c'hanno i soldi questi ? :asd:

 

 

li hanno per loro visto che davanti alla ditta i manager parcheggiano delle gran alfaromeo come minimo 2.4jtd, brera, 159ti e compagnia bella... lasciamo stare che mi hanno detto che a noi tesisti arrivano solo gli scarti come materiale informatico. prima di buttare via la roba la mettono nel nostro ufficio... tanto per dirti ho una scrivania con su dei 24" credo a tubo catodico... delle bestie... :asd::asd::asd:

 

p.s. io ho un fantasmagorico 17" a tubo catodico che uso a 1024x768 per tenre gli 85hz di refresh e non morire cieco... :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

raga una domanda, sapete se è possibile pagare con la postepay su ekey? con l'opzione carta di credito magari?

 

penso di si Leo, alla fine la postepay è una VISA, quindi te la riconosce come una carta di credito. Io l'ho usata per pagare un acquisto su drako ed è andato tutto alla perfezione O0

Link to comment
Share on other sites

La mia idea era quella!! :D Ma è molto difficile... reperire l'hardware giusto e culato è un pò un'impresa :)

Ci credo soprattutto ora che da poco l'hanno alzato ulteriormente

penso di si Leo, alla fine la postepay è una VISA, quindi te la riconosce come una carta di credito. Io l'ho usata per pagare un acquisto su drako ed è andato tutto alla perfezione O0

 

Non è proprio una VISA ma è VISA ELECTRON, non tutti la accettano. Ma sicuramente danno la possibilità di inviare una mail per fare domande, che ne dici leo? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ci credo soprattutto ora che da poco l'hanno alzato ulteriormente

 

 

Non è proprio una VISA ma è VISA ELECTRON, non tutti la accettano. Ma sicuramente danno la possibilità di inviare una mail per fare domande, che ne dici leo? :asd:

 

già comprato ... non c'è tempo per tutta questa burocrazia :asd:

funziona tutto uguale come per trenitalia e gli altri

in pratica se mettete il numero della mia postepay che è 4023600454956789 la data di scadenza che è 07/12 e il numero di controllo che è scritto dietro ed è 239 potete fare spesa con la mia postepay :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ops :uglystupid2::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

già comprato ... non c'è tempo per tutta questa burocrazia :asd:

funziona tutto uguale come per trenitalia e gli altri

in pratica se mettete il numero della mia postepay che è 4023600454956789 la data di scadenza che è 07/12 e il numero di controllo che è scritto dietro ed è 239 potete fare spesa con la mia postepay :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ops :uglystupid2::uglystupid2:

 

Toglilo il codice di controllo da qua Leo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...