Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

pensavo che dopo fourier - laplace fosse tutto possibile. ti giuro sta analisi D mi sta demolendo il cervello...:asd::asd:

Anche io questi giorni sto fuso...tanto per dirne una stamattina volevo mettere a caricare la batteria della nikon...finchè non sono arrivato al carica batteria non mi sono mica reso conto che avevo preso la SD :muro: (poi c'è stato un evidente mismatch :asd:)

Link to comment
Share on other sites

il suddetto patacca, cioè io, ti sta marcando a uomo... vai a vedere le statistiche e vedrai che siamo quasi sempre appaiati come spam :asd::asd::asd: xkè il nostro è solo spam, costruttivo ma spam :asd::asd:

 

e cmq io ho ben il 6.15% dei messaggi del forum... sei indietro come la coda del gognino... iihiihihiahahahahhaha

beh il fatto che sia dietro anche in % mi pare evidente... :fiufiu:

 

In effetti la % non tiene conto del tempo da cui si è iscritti :perfido:

 

 

PS: che ci frega del multiquote :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Anche io questi giorni sto fuso...tanto per dirne una stamattina volevo mettere a caricare la batteria della nikon...finchè non sono arrivato al carica batteria non mi sono mica reso conto che avevo preso la SD :muro: (poi c'è stato un evidente mismatch :asd:)

 

 

ok stai bene anche tu :asd: un buon ingegnere che si rispetti incappa sempre nelle tipiche giornate a schermata blu a random... :asd::asd:

 

 

beh il fatto che sia dietro anche in % mi pare evidente... :fiufiu:

 

In effetti la % non tiene conto del tempo da cui si è iscritti :perfido:

 

 

PS: che ci frega del multiquote :2funny:

 

:2funny::2funny::2funny: sta di fatto che sei dietro, in scia ma dietro... :perfido:

Link to comment
Share on other sites

5.90% :fiufiu:

 

Pas mal :D

 

tra un po' riprendo anche il suddetto patacca :asd:

 

il suddetto patacca, cioè io, ti sta marcando a uomo... vai a vedere le statistiche e vedrai che siamo quasi sempre appaiati come spam :asd::asd::asd: xkè il nostro è solo spam, costruttivo ma spam :asd::asd:

 

e cmq io ho ben il 6.15% dei messaggi del forum... sei indietro come la coda del gognino... iihiihihiahahahahhaha

 

Buonini, bimbi... arriva Lo Spammone :coolsmiley:

Sei più attivo in Piazzetta con 1360 posts.

Beccate su e portate a casa :clapclap:

Terra mia terra mia... ma fate come se foste a cas... ehm nel topic vostro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Buonini, bimbi... arriva Lo Spammone :coolsmiley:

 

Beccate su e portate a casa :clapclap:

Terra mia terra mia... ma fate come se foste a cas... ehm nel topic vostro :asd:

 

 

 

» Hai 10,813 nuovi post e 131 nuove discussioni.

» 8.70 posts al giorno.

» Tu hai scritto il 6.15% dei post del forum.

» Sei più attivo in Piazzetta con 3788 posts.

 

 

:briai::briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

» Hai 10,813 nuovi post e 131 nuove discussioni.

» 8.70 posts al giorno.

» Tu hai scritto il 6.15% dei post del forum.

» Sei più attivo in Piazzetta con 3788 posts.

 

 

:briai::briai::briai:

» Hai 10,383 nuovi post e 149 nuove discussioni.

» 9.08 posts al giorno.

» Tu hai scritto il 5.90% dei post del forum.

» Sei più attivo in Piazzetta con 1696 posts.

 

 

:fiufiu:

Cio' vuol dire che ti ripijo

 

E poi sono spammone almeno la metà di te :leggi:

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera :D

come non quotarti :asd:

se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio... :asd::asd::asd:

infatti da te non me l'aspettavo, dobbiamo farla inserire da Alessandra nell'applicazione "parla con Aris" :asd:

:n2mu: siamo alla frutta!

mi sa che non hai capito, loro stanno all'ammazza caffé...

H1Le085, altro che suina!!!

:2funny: bella questa :2funny:

Link to comment
Share on other sites

sei PIU' attivo, non IL PIU' attivo....

 

Dani, significa che la sezione dove ognuno di voi cazzeggia per la maggior parte del tempo è la piazzetta =)

 

Ah... uffy letto male :(

 

O0 hai capito tutto!:nutkick:

Cattivoooooooooo!!!! XXD

 

Mi sa che qualcuno ieri sera ha bevuto troppo :asd::briai:

 

Cattivo anche tuuuuuuuuuu!!!!!

 

:asd:

 

Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera :D

Nono, quando c'è la congiunzione astrale io brucio i computer e i device elettronici, ora non sto bruciando nulla!

 

se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio... :asd::asd::asd:

 

Grazie per avermi rincuorato, Aris, ora mi sento un po' meno rincoglionito :asd:

Scherzo bello XD

 

:n2mu: siamo alla frutta!

...il lato positivo è che così si avvicina il momento del dolce... Per me una crema catalana, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...