Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Sono andati bene almeno?!?! ;)

 

bene sì...non è quello il problema...se ho fatto bene i conti sto a 105 senza i punti della tesi che dovrebbero essere 7...

 

il fatto è che bisogna mollare tutto...

 

ora ritorno a terni per due settimane e poi si parte per la svizzera

 

ho mille pensieri che mi frullano per la testa :(

Link to comment
Share on other sites

oggi ho avuto in consegna un pc che dava bsod a raffica a detta del proprietario. accendo e dopo 1 minuto manco di orologio tutto bloccato ma niente bsod. riavvio e dopo 40 secondi blocco e riavvio... incuriosito apro everest e vedo il povero thoro-b 2600+ a 58°C faccio a tempo a leggere la temp e blocco totale... spengo, apro il case... be il dissi era un blocco unico di polvere... ahahahah aspirata, cambiata la pasta che era secca ora sta a 41°C in full!! schermate blu manco l'ombra... tutto stabile... già pensavo di dover formattare e perderci la testa per 1 giorno... ora lo pulisto e poi i 30euro non me li leva nessuno..:asd::asd::asd:

 

 

 

 

bene sì...non è quello il problema...se ho fatto bene i conti sto a 105 senza i punti della tesi che dovrebbero essere 7...

 

il fatto è che bisogna mollare tutto...

 

ora ritorno a terni per due settimane e poi si parte per la svizzera

 

ho mille pensieri che mi frullano per la testa :(

 

 

che sdella... io sto faticando come un caimano per stare a 104.5 visto che di tesi mi danno solo 5.5punti massimo :(

 

 

 

Ragazzi, ecco come si ripara una scheda video per portatili nvidia con il semplice ausilio di un forno a 200 gradi!!!!!!!!!!!

 

 

p.s. spam

 

fantastica

Link to comment
Share on other sites

Iihihihi!! Ottimo... facendolo scaldare ha fatto una specie di reballing alla gpu. :asd: Sembra strano xò che a temp cosi basse funzioni....

interessante come osservazione

 

all'inizio, sapendo in cosa realmente consiste il reballing nn avevo considerato seria la risposta ma secondo me ha un fondo di verità

Link to comment
Share on other sites

per giustificare il mio iniziale scetticismo posto questo video con una vera operazione di reballing dlela vga della xbox

YouTube - Reballing x box 360

 

:) I primi modelli di xbox, causa il surriscaldamento di gpu e cpu, erano soggette ad andare in protezioni dopo anche alcuni mesi di vita. Qndo la console nn era più in garanzia si poteva pensare di effettuare qsta tecnica. Purtroppo xò, il reballing, è molto costoso e spesso il problema si ripresentava.

Quello che hanno fatto alla vga è molto simile; solo che hanno semplicemente riscaldato la scheda in modo che i piedini della gpu si ricongiungessero risolvendo il problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...