Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Timon io stavo preprarando le news da postare oggi ed é andato tutto a puttane :(

 

Porcaccia........ Mi disp! Io qualche tempo fà, per limitare un pò il problema temporale e gli sbalzi di tensione, avevo pensato di acquistare un gruppo di continuità...

Se usi tanto il pc durante il giorno, lavorostudio, secondo può far comodo.... Sicuramente nn fà miracoli xò....

Link to comment
Share on other sites

Porcaccia........ Mi disp! Io qualche tempo fà, per limitare un pò il problema temporale e gli sbalzi di tensione, avevo pensato di acquistare un gruppo di continuità...

Se usi tanto il pc durante il giorno, lavorostudio, secondo può far comodo.... Sicuramente nn fà miracoli xò....

 

Ora uso una ciabatta quelle con il fusibile, ne uso una delel truste mi hanno detto che non é male. Infatti é saltato il fusibile e s é spento tutto.

Ora il pc si riavvia di meno, però ancora non va molto bene, Mozilla poi crasha ogni 3*2 :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

in questi casi bisogna limare su qualcosa... :(

 

...che non siano i rapporti sociali :)

 

Limerei il lavoro se potessi, occupa molto spazio nella giornata, il resto è hobby e passione. Gira le balle limare quello che piace, in più sto anche sistemando una casa per andarci a vivere e non dimentichiamo che ho ancora :azz: la 500 da terminare.

Link to comment
Share on other sites

eh ragazzi, purtroppo è un macello un pò per tutti... io molto probabilmente da ottobre lavorerò a tempo pieno come tecnico di commessa presso una importante azienda della zona e mi toccherà fare parecchie trasferte in giro per l'italia.

 

Pensate che ho ancora 2 esami da preparare e la tesi.. mi chiedo se ce la farò alla sera a studiare.... che vita incasinata che mi sono ritrovato..

Link to comment
Share on other sites

Le cose a meta sono quelle che più mi fanno girare i @@, le vedi li e dici domani, :muro: no ma domani, :muro::muro: no ma veramente domani faccio qualcosa, ma alla fine non combini nulla e le lasci li.

Sacrosanto...

Ragazzi, son quasi le 6 e non sono ancora andato a dormire... cioè... ci sono andato e poi mi sono rialzato dopo essermi girato un'ora e mezza nel letto.

Boh questa è una di quelle notti... :cheazz:

C'è qualcuno collegato che mi tiene compagia???

Link to comment
Share on other sites

che cazz hai fatto alzato tutta la notte?!?!?! nn starai mica in "pensiero" per quella cosa? non vorrai mica che ti spezzi le gambine???

 

Marco

Spezza spezza XD

No cioè boh, non so quanto dipenda da quella cosa sinceramente; semplicemente non riuscivo a dormire... ora aspetto che si alza Raffaele e facciamo colazione insieme :) Poi faccio una commissione e vado a dormire, magari dopo pranzo (se ci arrivo...).

Link to comment
Share on other sites

eh ragazzi, purtroppo è un macello un pò per tutti... io molto probabilmente da ottobre lavorerò a tempo pieno come tecnico di commessa presso una importante azienda della zona e mi toccherà fare parecchie trasferte in giro per l'italia.

 

Pensate che ho ancora 2 esami da preparare e la tesi.. mi chiedo se ce la farò alla sera a studiare.... che vita incasinata che mi sono ritrovato..

se hai qualche commessa che non sai come aggiustare manda pure ...:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...