Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ieri finalmente con la morosa 1h le ho viste poi scende il silenzio, i suoi vanno a dormire e stiamo sul giardino con un lettuccio che avevamo fatto noi xD

Ci addormentiamo la e stamattina i miei che mi davano per disperso ci vedono a dormrie insieme tutti pucciosi *-*

 

uhauahuhauhauhahuhauhauha che macello che so xD

Link to comment
Share on other sites



Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

Venerdì al mare con annessa alba sulla spiaggia, un delirio assurdo, per ammazzare il tempo si faceva pure altro :angel:

 

Poi la mattina colazione, mare e il pomeriggio al mare con la morosa e ieri sera ho avuto una una cena e sono tornato alle 3, sto in coma O___O

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho comprato oggi una nuova mini-SD per il cell da 2GB e mi segna liberi 1534MB ed ok visto che ci sono un'ottantina di canzoni ed immagini.

Siccome ho l'emulatore per la psx sul cell e i giochi per intero mi prendono 700mb apparte i demo (che girano sopra i 100fps) l'ho comprata proprio per questo e quando vado a copiare limmagine di 700mb del gioco mi dice spazio su disco insufficiente O__O

 

Come è possibile ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho comprato oggi una nuova mini-SD per il cell da 2GB e mi segna liberi 1534MB ed ok visto che ci sono un'ottantina di canzoni ed immagini.

Siccome ho l'emulatore per la psx sul cell e i giochi per intero mi prendono 700mb apparte i demo (che girano sopra i 100fps) l'ho comprata proprio per questo e quando vado a copiare limmagine di 700mb del gioco mi dice spazio su disco insufficiente O__O

 

Come è possibile ?

 

 

cavolo strano. la copia dell'immagine come la fai? con il cavo da pc a cell o con la memory in un lettore sd?

Link to comment
Share on other sites

cavolo strano. la copia dell'immagine come la fai? con il cavo da pc a cell o con la memory in un lettore sd?

 

Ho risolto fortunatamente :)

Ora vorrei comprare un'antenna GPS bluetooth perché le ho viste su ebay pure a 20€ solo che il mio cell ha l'unica pecca di avere il Bluetotth 1.1 cioé é meno veloce.

 

Funzionerebbe comunque ? La ho scoperta ieri per caso al Cityper che la vendevano in offerta a 19,90€ da 32 canali :)

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto fortunatamente :)

Ora vorrei comprare un'antenna GPS bluetooth perché le ho viste su ebay pure a 20€ solo che il mio cell ha l'unica pecca di avere il Bluetotth 1.1 cioé é meno veloce.

 

Funzionerebbe comunque ? La ho scoperta ieri per caso al Cityper che la vendevano in offerta a 19,90€ da 32 canali :)

 

 

un mio amico usava un vetuso nokia 6630 con antenna gps esterna a 32 canali. in vacanza ci siamo trovati benissimo. controlla che bt aveva il nokia 6630 e risolvi ;) cmq dovrebbe andare bene!O0

Link to comment
Share on other sites

Domani parto che belloooooooooooooooooooooo :D :D

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti :asd:

 

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco :)

Link to comment
Share on other sites

Domani parto che belloooooooooooooooooooooo :D :D

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti :asd:

 

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco :)

 

Apperò sto procio per ora @ 2,32 Ghz con timing tirati @ 2-2-2-6 mi ha completato il 3dmark con 2267 punti, cioé ho stracciato il precedente in un modo pazzesco :D :D :D

 

Sento di essere quasi al limite però voglio ancora divertirmi :D :D

 

 

è un nort A o B? cmq dovresti salire bene se gli dai un pò di voltaggio in più!!!O0

Link to comment
Share on other sites

La mia mobo più di 1,64V di Vcore non gli può dare e quindi di più non sale :(

Però dai rispetto al Celeron ho guadagnato 5fps in media sui giochi e l'applicazioni e l'avvio rispondono più velocemente e sono contento :)

 

Peccato che il P IV @ 2,8Ghz non era supportato dalla mia scheda madre, sennò sai che botta :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...