Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

ragazzi, una domanda stupida... sono qui che sto dando un'occhiata ai componenti che voglio acquistare per rifare il pc.

 

Dunque, per quanto riguarda la mobo sono indeciso se acquistare una asus P6T X58 o la versione deluxe. I dubbi nascono per i seguenti motivi:

 

Voglio poter utilizzare il pc anche per godermi qualche dvd e, essendo un audiofilo piuttosto esigente, ho intenzione di comprarmi una scheda audio x-fi titanium certificata THX e kit di altoparlanti 7.1 Creative gigaworks. ma c'è un problema. Ora, la x-fi è pci express 1x e la P6T X58, se montassi un cfossfire, mi coprirebbe la porta pci-e 1x. Potrei metterla nel connettore in basso anche se questo è 16x? in parole povere, una porta pci-e 16x è retrocompatibile per 1x?

 

Il problema non dovrei pormelo se prendessi invece la versione deluxe della asus poichè la porta pci-e 1x è al di sopra di tutte le altre, ma a questo punto vorrei anche sapere se c'è poi molta differenza tra la versione x58 e la deluxe per giustificare la differenza di prezzo.... perchè se le differenze non fossero sostanziali e la prima delle due mobo potesse accettare sulla 16x una scheda 1x allora prenderei la x58 liscia.

Link to comment
Share on other sites

guarda te uno si rende disponibile e trac subito che vogliono la:banana::smitten:

:2funny::2funny::2funny:

 

 

@rankine: qua dice che è possibile...anche a naso direi che si può sempre che non hai qualche particolare restrizione dovuta alla conformazione della scheda:)

Link to comment
Share on other sites

:2funny::2funny::2funny:

 

 

@rankine: qua dice che è possibile...anche a naso direi che si può sempre che non hai qualche particolare restrizione dovuta alla conformazione della scheda:)

 

grazie leo, ho dato un'occhiata anch'io e si, tutto funge alla perfezione anche se monto una 1x in uno slot 16x, quindi.... VAI DI DELUXE V2!!!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

avrei da croppare e sistemare un centinaio di foto....e dove cavolo trovo la voglia :D

 

cmq complimenti agli animali dei monti sibillini che sono dei posatori professionisti...

nonostante il 18-55 sono riuscito a fare degli scatti decenti :)

Link to comment
Share on other sites

A chi lo dici!!! :D

 

08/08/09

 

una data che non dimenticherò mai :D:D

 

Io direi anche 1o/o9 ieri notte ad una festa, alle 3 mentre tutti erano ubriachi etc.. io e la mia morosa sopra una copera sul prato isolati, con la luna piena e i fuochi d'artificio alle spalle 1h e mezza a fare l'amore :angel::angel:

 

Chi se lo dimenticherà mai :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

dopo 14gg senza internet sono in full immersion con 2 pc accesi, emule, facebook, forum, cellulare, fotocamera, nero e tutto a portata di mano... :2funny::2funny::2funny:

 

mà dove sei stato in papuasia????? io per non rimanere mai scollegato me sono fatto l'abbonamento della 3..........pure al mare me collego:asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

viva l'ammore!!!!!!! basta che non ve rincoglionite troppo e ve mettete a bruca i pc.....

 

nono, però dopo 7 mesi abbiamo dato una svolta al nostro rapporto e abbiamo fatto di tutto e di più e non di certo mi é dispiaciuto :asd:

 

Oggi si esce con la morosa:smitten::smitten:

 

Divertiti :angel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...