Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Si :)

In pratica giocavano in 4 5€ per entrare. Il 1° se ne beccava 15€ e il 2° 5€ .

Eravamo rimasti in 2 e il mio amico/avversario m'ha detto se c'hai le palle fai All-in (io avendo molto più di lui gli avrei fatto un favore in caso di perdita), così prendo le carte e vedo una mano di J K, mano buona e me la gioco.

Escono le 3 carte 10,5,A e vedo che lui rilancia, però si contiene sempre. Al Turn esce la Q e c'ho scala (lui aveva una coppia di QQ in mano) e inizia a rilanciare abbastanza, così capisco che ha fatto qualcosa con la Q, però pensando che non potendo avere scala, al massimo aveva ho una doppia coppia o un tris e così rilancio anche io. Al River esce un 2 e così gli dico: se hai le palle vacci tu in All-in e ci va.

Avendo scala ho rischiato tranquillamente e ho vinto :)

Tutto culoooo!!! :asd::fiufiu:

poker......mai capito come si gioca.....

Io un periodo mi ci ero messo ad impararlo. Sono una schiappa, ma a grandi linee dovrei saperci gioc... perdere :asd:

ragazzi che sito usate per trovare i file torrent?????

Google O0

Nome File Torrent
Link to comment
Share on other sites

ragazzi istallati i driver della gtx 275 è mi ha bloccato vista.......dicendo che non era originale....mà......ho istallato qlc programma che non dovevo?????? nella suite c'erano "badabooom" ed expert tool........ora stò buttando giù window 7........quando riandrò ad istallare i driver.......cosa non devo istallare della vga???????

Link to comment
Share on other sites

ragazzi istallati i driver della gtx 275 è mi ha bloccato vista.......dicendo che non era originale....mà......ho istallato qlc programma che non dovevo?????? nella suite c'erano "badabooom" ed expert tool........ora stò buttando giù window 7........quando riandrò ad istallare i driver.......cosa non devo istallare della vga???????

 

 

merendaio, se installi la vga una volta installato 7, all'avvio ti riconosce in automatico l'hardware e provede da sé a scaricare i driver beta per windows 7 dalla rete. Fammi sapere! O0

Link to comment
Share on other sites

merendaio, se installi la vga una volta installato 7, all'avvio ti riconosce in automatico l'hardware e provede da sé a scaricare i driver beta per windows 7 dalla rete. Fammi sapere! O0

 

ok fabio stò ributtando giù window 7 perchè prima come una capra mi ero scordato di formattare la partizione......e non sò ad un riavvio mi si bloccava al boot senza arrivare alla schermata di window 7........

 

cmq per quel poco che l'ho provato è molto veloce!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ricorda che chi è fortunato in gioco è sfortunato in amore... :fiufiu:

 

:asd:

 

 

 

Anvedi questo aoh! Se le gode, le vacanze...

 

Aò porca troia non portà sfiga :asd::asd:

In amore fortunatamente é tutto Pucci Pucci coccole coccole e Amore :angel::angel:

 

Se so pure giocà a poker pazienza, stasera raga ho fatto cappotto, una cosa assurda, Scala Reale ci sono andato in All-in e ho fatto fuori due amicic he mi hanno seguito :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Raga devo fare un Curriculum per la nota filiare Alias, spero che così possa andar bene. Se avete suggerimenti fatevi avanti !

 

Jacopo ***** - Modello Curriculum Vitae

Dati Anagrafici

 

Istruzione e Formazione

 

2006/2011 Conseguimento diploma Ragioniere Programmatore

26 giugno 2006 Diploma di Licenza Media

Esperienze Professionali

2008/2009 Newser presso la redazione XtremeHardware

Lingue Straniere

INGLESE: conoscenza scolastica

FRANCESE: conoscenza scolastica

Conoscenze Informatiche

Sistemi Operativi: Windows 98, XP, Vista, 7

Microsoft Office: Buona conoscenza di Word, Excel, Powerpoint e Publisher

WebDesign: Photoshop CS3

Linguaggi di Programmazione: Pascal a livello scolastico

Ottima preparazione in ambito hardware e software. Aggiornato sui nuovi prodotti delle principali case (Intel, AMD, ATI, Nvidia) e ottima preparazione per quando riguarda la seguente componentistica: scheda madre, cpu, scheda video, ram e alimentatore. Discreta preparazione sui nuovi BIOS delle schede madri e buona preparazione sui seguenti sistemi di raffreddamento: aria, azoto, LN2 (Dry Ice).

OverClock con conseguimento di alcuni primati su Hwbot.org, modding e cablaggi vari per fornire un corretto ed efficace ricircolo dell’aria all’interno del case.

 

Su word é tutto più preciso diviso etc.. qui é venuto così, mi interessa il contenuto !

Link to comment
Share on other sites

sono finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends:

 

lol sono contento per te :)

 

:cheazz: Paura di che?

 

di sbagliare qualcosa... bho... un pò di tensione... non lo so manco io :muro:

Link to comment
Share on other sites

Un pezzo di caz*o :asd:

 

Ci sono stato ed é andato tutto benone, ha detto che presumibilmente gli servo, perché dal curriculum ha visto che ho delle capacità, abbiamo pure la fotografia in comune :)

 

Speriamo bene, perché mi piacerebbe molto poter lavorare :)

 

 

guarda te uno si rende disponibile e trac subito che vogliono la:banana::smitten:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...