antobov Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 spam post matrimonio serale :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi! è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio.... il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio.... il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile Si concordo con leo... peccato ceh secondo me l'itlia non viene sfruttato adovere... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ormai il forum sarà sempre più vuoto T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...). Poi a Settembre si ripopola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).Poi a Settembre si ripopola Già... poi con l'arrivo delle giornate si tende anche a uscire di più.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite???? bho... non so.... io la 3 non la ho mai vista bene ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 abbonamento della 3 fatto....domani arriva il portatile.......ho fatto l'abbonamento da 19 euro mensili con 10 ora al giorno di navigazione....che ne dite???? Che è interessante. Telefonate e sms sono inclusi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Bene bene 440 download nel portale e si inizia a ragionare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 no riguarda la navigazione......la 3 ti dà la pennetta e con 19 euro al mese navighi 10 ore al giorno......che ne pensi dell'asus eeepc 1005 ha volevo prendere il 1008ha mà non mi convince tanto......?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Ieri con la ragazza abbiamo fatto una lista di dove fare alcune nostre perversioni :2funny: Quanti bei posti :asd: Vado a scrive che news sennò la mia mente malata vuol fare altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 a me dove abito prende molto bene....va bene che a casa ho il wifi quindi non la utilizzo...però tipo a milano udine venezia prende il 3g molto bene....... eh allora è diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 asus eeepc 1005ha black ordinato insieme al un banco da 2gb di ram sodimm ddr2 800 kingstone.....la chiavetta della 3 viaggia bene.......almeno durante le mie interminabili soste negli alberghi di tutt'italia sarò sempre con voi.........mà quante stronzate sparo oggi??????spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 T____________T questa sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 T____________T questa sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire:cry::cry::cry: Non sei l'unico che non ci può uscire stasera Stasera partitona di Poker e nel frattempo ho trovato una versione beta del Bios per la scheda mamma mia, speriamo sia meglio della versione 1010, sperando di salire un poco di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Che bello passare il tempo facendo una aprtitella di poker tra amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Uffaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho fatto una prova di assembraggio dell'iFalls e ha 1000 problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Però 15€ in una serata non é male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Però 15€ in una serata non é male Li hai vinti giocando a Poker??? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Si In pratica giocavano in 4 5€ per entrare. Il 1° se ne beccava 15€ e il 2° 5€ . Eravamo rimasti in 2 e il mio amico/avversario m'ha detto se c'hai le palle fai All-in (io avendo molto più di lui gli avrei fatto un favore in caso di perdita), così prendo le carte e vedo una mano di J K, mano buona e me la gioco. Escono le 3 carte 10,5,A e vedo che lui rilancia, però si contiene sempre. Al Turn esce la Q e c'ho scala (lui aveva una coppia di QQ in mano) e inizia a rilanciare abbastanza, così capisco che ha fatto qualcosa con la Q, però pensando che non potendo avere scala, al massimo aveva ho una doppia coppia o un tris e così rilancio anche io. Al River esce un 2 e così gli dico: se hai le palle vacci tu in All-in e ci va. Avendo scala ho rischiato tranquillamente e ho vinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts