Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!

è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....

il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile

è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....

il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile

Si concordo con leo... peccato ceh secondo me l'itlia non viene sfruttato adovere... :(

Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).

Poi a Settembre si ripopola :)

Già... poi con l'arrivo delle giornate si tende anche a uscire di più....

asus eeepc 1005ha black ordinato insieme al un banco da 2gb di ram sodimm ddr2 800 kingstone.....la chiavetta della 3 viaggia bene.......almeno durante le mie interminabili soste negli alberghi di tutt'italia sarò sempre con voi.........mà quante stronzate sparo oggi??????spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

T____________T

questa sera dovevo uscire con una tipa, ma i genitori non la fanno uscire:cry::cry::cry:

Non sei l'unico che non ci può uscire stasera :)

Stasera partitona di Poker e nel frattempo ho trovato una versione beta del Bios per la scheda mamma mia, speriamo sia meglio della versione 1010, sperando di salire un poco di più :fiufiu:

Si :)

In pratica giocavano in 4 5€ per entrare. Il 1° se ne beccava 15€ e il 2° 5€ .

Eravamo rimasti in 2 e il mio amico/avversario m'ha detto se c'hai le palle fai All-in (io avendo molto più di lui gli avrei fatto un favore in caso di perdita), così prendo le carte e vedo una mano di J K, mano buona e me la gioco.

Escono le 3 carte 10,5,A e vedo che lui rilancia, però si contiene sempre. Al Turn esce la Q e c'ho scala (lui aveva una coppia di QQ in mano) e inizia a rilanciare abbastanza, così capisco che ha fatto qualcosa con la Q, però pensando che non potendo avere scala, al massimo aveva ho una doppia coppia o un tris e così rilancio anche io. Al River esce un 2 e così gli dico: se hai le palle vacci tu in All-in e ci va.

Avendo scala ho rischiato tranquillamente e ho vinto :)